Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

osmanovski82 ha scritto:
Comparso sul ch.22 Teleregione in digitale...ovviamente risulta spento, sempre sul 22, in analogico. Credo trasmettano da M.Ripanno, sito in cui si sono spostati pochi giorni fa.
Da me il 22, ora, si vede in analogico.

osmanovski82 ha scritto:
Comparso sul ch.22 Teleregione in digitale...ovviamente risulta spento, sempre sul 22, in analogico. Credo trasmettano da M.Ripanno, sito in cui si sono spostati pochi giorni fa.

Confermo. Teleregione in dtt sul 22.

Metto un pò d'ordine: il ch22 di M. Ripanno, rimesso in funzione una decina di giorni fa, trasmette in analogico regolarmente anche se non con la stessa efficienza a quanto pare di quando funzionava piu di un anno e mezzo fa. Proprio per questo motivo, associato a lamentele che stanno ricevendo da Bari e l'hinterland perchè si vede male, hanno deciso momentaneamente (finchè non sarà pronto a breve il nuovo sistema radiante sul traliccio di Murgetta) di accendere nuovamente Modugno però in dtt h24...ma credo che ci siano lo stesso problemi perchè pare non vi sia flusso (paolo vedi qlcs?)...io non posso controllare perchè vedo entrambi i segnali ed in pratica non vedo nulla...

GIAGUARO ha scritto:
Metto un pò d'ordine: il ch22 di M. Ripanno, rimesso in funzione una decina di giorni fa, trasmette in analogico regolarmente anche se non con la stessa efficienza a quanto pare di quando funzionava piu di un anno e mezzo fa. Proprio per questo motivo, associato a lamentele che stanno ricevendo da Bari e l'hinterland perchè si vede male, hanno deciso momentaneamente (finchè non sarà pronto a breve il nuovo sistema radiante sul traliccio di Murgetta) di accendere nuovamente Modugno però in dtt h24...ma credo che ci siano lo stesso problemi perchè pare non vi sia flusso (paolo vedi qlcs?)...io non posso controllare perchè vedo entrambi i segnali ed in pratica non vedo nulla...
Boh, per quanto mi riguarda io vedo male Teleregione in analogico anche puntando la singola antenna verso Modugno.
Sul ch67 da alcuni giorno è a schermo nero il canale Experimenta.

BTS ha scritto:
Ciao Giaguaro, il 67 di MTV è tornato a posto ?
Per quanto ho potuto vedere io, il segnale è ritornato alla normalità, mentre continua l'assenza di segnale del 69 (stiamo in inverno e il segnale di Telenorba arriva fino qui...boh).

colin46 ha scritto:
Per quanto ho potuto vedere io, il segnale è ritornato alla normalità, mentre continua l'assenza di segnale del 69 (stiamo in inverno e il segnale di Telenorba arriva fino qui...boh).

Ciao Colin, non mi meraviglierei, se l'avessero acceso "basso basso" da qualche parte qui vicino, per accaparrarsi un'altro canale per lo switch off.

GIAGUARO ha scritto:
(paolo vedi qlcs?)...io non posso controllare perchè vedo entrambi i segnali ed in pratica non vedo nulla...
Vedo più di qualcosa: vedo regolarmente i programmi di Teleregione!

Ma possibile che a Bari città nn riesco a vedere i canali "cinema" di Mediaset Premium e che dei canali regionali a parte TN nn si vede l'ombra dei vari Telebari, Rtg, Teleregione... :S

teleregione ch 22

mi sa che non sa dove fare l'uovo.
in effetti gli servirebbe un'altra frequenza.
mix analog e digitale non serve a molto uno potrebbe disturbare l'altro,
anke se non in tutte le zone.
meglio utilizzare h12 fino al completamento del nuovo
sistema radiante di murgetta e poi passare in all digital

saluti nick

Con grande sorpresa nel mux di Teledehon ch 52, monte Ripanno, è stata aggiunta 7Gold lcn 77 ed inoltre è stata aggiustata lcn di Telemarket e delta tv

markDTT ha scritto:
Con grande sorpresa nel mux di Teledehon ch 52, monte Ripanno, è stata aggiunta 7Gold lcn 77 ed inoltre è stata aggiustata lcn di Telemarket e delta tv
Sul ch 64 non è stata fatta nessuna modifica al mux, però sia VideoItaliaPuglia che Delta Tv sono a schermo nero.
Il mux sul ch 52 è quello di Delta Tv e trasmette da M. Faraone- Andria e contiene questi canali

7 Gold Puglia Tv
Delta Tv - Telemarket 2 Tv
Tele Dehon Tv
Teledauna Tv
Telemajg Tv
Telemarket Tv
Teleradio Padre Pio Tv
Telesveva

Ultima modifica:
No fino a ieri non c'era 7 gold, rifai la sintonizzazione e vedrai sono cambiati di posizione, video Italia a me l'ha eliminato, giusto è monte Faraone... ecco i miei canali...
li chiama così

7 Gold
Delta Tv
Tele Dehon
Telemajg
Telemarket 2
Teleradio Padre Pio
Telesveva 24

pepenicola ha scritto:
mi sa che non sa dove fare l'uovo.
in effetti gli servirebbe un'altra frequenza.
mix analog e digitale non serve a molto uno potrebbe disturbare l'altro,
anke se non in tutte le zone.
meglio utilizzare h12 fino al completamento del nuovo
sistema radiante di murgetta e poi passare in all digital

saluti nick

Confermo e quoto nick. L'impianto canalizzato che c'è nel condominio dove abito (Bari Japigia) ha antenna UHF "a pannello" puntata su Monte Caccia, con Modugno praticamente in linea e Murgetta circa 11° verso nord (thx BTS per il SW): finchè Teleregione era a Modugno si vedeva perfettamente. Poi il segnale si è indebolito... Ora, da qualche giorno è praticamente oscurata: analogico e digitale si sovrappongono annullandosi, e il singleplex che viene agganciato è assolutamente inguardabile :mad:

No fino a ieri non c'era 7 gold, rifai la sintonizzazione e vedrai sono cambiati di posizione, video Italia a me l'ha eliminato, giusto è monte Faraone... ecco i miei canali...
li chiama così

Ho appena fatto la sintonizzazione e ho notato che hanno fatto fuori videoitalia e sono apparsi delta tv sull'88, telemarket 2(stesso canale-.-") sul 184 e 7 gold sull'881 :)

Beh, vedo che gli ultimi ponti digitali installati cominciano a funzionare. :D

Indietro
Alto Basso