Baciccio90 ha scritto:
Eccomi qui dopo molti mesi di assenza (dovuti a varie ragioni...).
Non essendomi potuto aggiornare credo di essermi perso qualcosa, perciò vi scrivo ciò di cui sono a conoscenza e vi chiedo cortesemente di confermare o eventualmente smentire ciò che scriverò, e di aggiungere ulteriori notizie in vostro possesso (ad esempio lavori e/o modifiche che ci saranno, mux che non ricevo...).
1) LO SWITCH-OFF:
- a Bari e provincia è previsto per il 30/06/2011 o la data è stata spostata?
2) I MUX NAZIONALI A BARI:
- Rai A sul canale 13 (H2) VHF (219 Mhz);
- Rai B sul canale 30 UHF (546 MHz);
- Mediaset 1 sul canale 26 UHF (514 MHz);
- Mediaset 2 sul canale 39 UHF (618 MHz);
- DFree sul canale 35 UHF (586 MHz);
- TIMB 1 sul canale 41 UHF (634 MHz);
- TIMB 2 sul canale 28 UHF (530 MHz).
3) I MUX LOCALI A BARI:
- Telenorba 1 sul canale 61 UHF (794 MHz);
- Telenorba 2 sul canale 4 (D) VHF (177 MHz);
- Teleregione sul canale 22 UHF (482 MHz);
- RTG Puglia sul canale 31 UHF (552 MHz) (test notturni);
- TRBC sul canale 46 UHF (674 MHz) (test notturni).
Scusate per questo messaggio, ma essendoci in questo topic anche notizie riguardanti le province di Bari e BAT ho fatto confusione leggendo i messaggi precedenti e mi servirebbe un aiutino per chiarirmi le idee.
Per quanto riguarda lo S.O. a Bari, una data non è stata ancora fissata in quanto non sarebbe stato ancora convocato il tavolo tecnico che dovrebbe deliberare in tal senso. Di massima si parla del 1° semestre 2011 (
clicca qui), ma alcuni già parlano di uno slittamento a luglio 2011.
Qualche rettifica alle tue liste:
MUX NAZIONALI A BARI:
Rai A sul canale 11 (H1) VHF (219,5 Mhz);
D-Free sul canale 35 UHF (586 MHz) e canale 12 (H2) (226,5 Mhz);
Rete A sul canale 69 UHF (858 Mhz);
MUX LOCALI A BARI:
Telepuglia 9 sul canale 4 (D) VHF (177,5 MHz);
Telebari sul canale 9 (E9) VHF (205,5 MHz);
Segnalo che:
- I mux D-Free (H2 VHF) e Rete A (69 UHF) trasmettono da Cassano e devono avere antenna opportunamente direzionata;
- Teleregione (canale 22 UHF da Bari) è un "singleplex" ed è inutilizzabile su Bari in quanto disturbato dal segnale analogico della stessa emittente in isofrequenza dalla postazione di Corato;
- Le emittenti BluTV e LevanteTV si disturbano i rispettivi mux sul canale 32 UHF (562 Mhz);
- Le emittenti Telesveva e TIMB2 si disturbano i rispettivi mux sul canale 10 (H) VHF (212,5 Mhz);
Questa, almeno, è la situazione dalla mia posizione abituale (Bari Japigia)