Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

info glamour plus (zona impalata)

sembra sparito, mi date conferma ch 444
saluti
nick

pepenicola ha scritto:
sembra sparito, mi date conferma ch 444
saluti
nick
Al momento, non so di preciso; ma in passato è già capitato che il canale viene disattivato in giornata e ri-attivato poco prima della mezzanotte (non so se è un fatto generalizzato o un fatto peculiare del nostro impianto sul ch.52 che ha alcune sue differenziazioni, in particolare con la versione salentina di T.Norba7). Ciao

info glamour plus ch52 (impalata)

la domanda era mirata....

avete segnale codificato sul ch 444 dopo le 24
o assenza di servizio
saluti nick

cambiamenti zona modugno

non riesco a capire le riaccensioni su modugno...
forse vuol dire che fatte le simulazioni al computer...
i sistemi radianti di corato e cassano sono alquanto
inefficienti a coprire il territorio.
saluti
nick

commenti zona polignano

ma che solo ora ve ne siete accorti...
dei casini di mediaset premium dove stavate negli ultimi 3 anni...
a giocare a burraco...????
mediaset premium se non ha le autorizzazzioni non puo' trasmettere...
comunque potevano ottimizzare i sistemi radianti e magari spegnere h2.dall'impalata o in sfn con cassano in modo temporaneo.o utilizzare una frequenza da masseria carbonelli.:5eek: :5eek: :5eek: .
come gia' detto...
saluti
nick

pepenicola ha scritto:
ma che solo ora ve ne siete accorti...
dei casini di mediaset premium dove stavate negli ultimi 3 anni...
a giocare a burraco...????
mediaset premium se non ha le autorizzazzioni non puo' trasmettere...
comunque potevano ottimizzare i sistemi radianti e magari spegnere h2.dall'impalata o in sfn con cassano in modo temporaneo.o utilizzare una frequenza da masseria carbonelli
Sì, è un'iniziativa delle associazioni di consumatori, ma non so quanto potrà essere realmente proficua. Per il resto, a Mediaset non gliene è fregato niente di risolvere il problema di copertura (tecnicamente ci potevano essere molte soluzioni e frequenze utilizzabili), perché ragiona da grande broadcaster di livello nazionale che può permettersi, senza conseguenza economiche negative, di lasciare buchi di copertura per alcuni mux in zone, in paesi complessivamente poco popolosi. Ciao!

pepenicola ha scritto:
non riesco a capire le riaccensioni su modugno...
forse vuol dire che fatte le simulazioni al computer...
i sistemi radianti di corato e cassano sono alquanto
inefficienti a coprire il territorio.
saluti
nick
Di quali riaccensioni parli?

pepenicola ha scritto:
Nuove digitalizzazioni mi sa il ch 50 ?
Sì, il ch.50 di DeltaTV da Modugno è stato digitalizzato.
Ma non c'entra niente il mux Mediaset2 che resterà senza mutamenti di alcun tipo sul ch.39 (è solo un desiderio di Mitacommander): di certo, fino allo switch-off, Mediaset non cambierà e non migliorerà niente. Ciao!

Ultima modifica:
cioè spero che mediaset cambi o almeno potenzi il segnale del ch39 da modugno verso il mio paese Palo del Colle!!!!siccome qualke post fa si è parlato di stravolgimenti di frequenze per bari e zona limitrofa entro la fine di questo mese............:icon_redface: pensa

E' proprio da escludere che operatori nazionali, facciano adesso interventi tecnici di miglioramento/potenziamento dei segnali, tanto meno da una postazione il cui futuro è incerto (o già segnato). Se ci fossero stati gli interessi (esclusivamente economici) a migliorie, sarebbero già state fatte da anni. Per quanto riguarda gli stravolgimenti, sono scettico per il momento: i grandi, sostanziali e definitivi cambiamenti ci saranno solo ed esclusivamente in occasione dei periodi ufficiali di switch-off: tra circa 1 anno; fino ad allora, potrà cambiare poco e niente (forse qualche tv locale digitalizzerà alcuni impianti e potrà arrivare TivùItalia al posto di qualche canale locale, ma niente di più). Ciao

Arrivato Sportitalia A Bari!!

Da ieri, il mux Tivuitalia è presente in VHF sul canale E9; quindi, dovrebbero aver rilevato il mux Telebari. Io ho una ottima ricezione, la qualità dei canali è buona. Ci sono i 3 Sportitalia e 6 canali test. Per Telebari, credo a questo punto che digitalizzeranno il 48 da Modugno.

Che pagliacciata andare sul ch E9, da me è interferito da Canale 8, complimenti Tivuitalia avete acquisito una ferequenza che nessuno voleva.

paolo68 ha scritto:
Da ieri, il mux Tivuitalia è presente in VHF sul canale E9; quindi, dovrebbero aver rilevato il mux Telebari. Io ho una ottima ricezione, la qualità dei canali è buona. Ci sono i 3 Sportitalia e 6 canali test. Per Telebari, credo a questo punto che digitalizzeranno il 48 da Modugno.

in provincia ricezione troppo bassa.Si aggancia ma è pieno zeppo di errori

ma come mai a quest'ora mediaset si vede a scatti?
sono già un paio di giorni
da quando è bel tempo
bari centro
grazie

colin46 ha scritto:
Che pagliacciata andare sul ch E9, da me è interferito da Canale 8, complimenti Tivuitalia avete acquisito una ferequenza che nessuno voleva.
Pensi che ci fosse di meglio in vendita?? Uno compera quello che trova e a ragion veduta (rapporto qualità/prezzo)

Otg Tv ha scritto:
Pensi che ci fosse di meglio in vendita?? Uno compera quello che trova e a ragion veduta (rapporto qualità/prezzo)
Si però sull'E9 c'era un contenzioso con Canale8 e Telebari se ne è sbarazzata vendendolo a Tivuitalia.

Indietro
Alto Basso