Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
info glamour plus (zona impalata)
sembra sparito, mi date conferma ch 444
saluti
nick
sembra sparito, mi date conferma ch 444
saluti
nick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento, non so di preciso; ma in passato è già capitato che il canale viene disattivato in giornata e ri-attivato poco prima della mezzanotte (non so se è un fatto generalizzato o un fatto peculiare del nostro impianto sul ch.52 che ha alcune sue differenziazioni, in particolare con la versione salentina di T.Norba7). Ciaopepenicola ha scritto:sembra sparito, mi date conferma ch 444
saluti
nick
Sì, è un'iniziativa delle associazioni di consumatori, ma non so quanto potrà essere realmente proficua. Per il resto, a Mediaset non gliene è fregato niente di risolvere il problema di copertura (tecnicamente ci potevano essere molte soluzioni e frequenze utilizzabili), perché ragiona da grande broadcaster di livello nazionale che può permettersi, senza conseguenza economiche negative, di lasciare buchi di copertura per alcuni mux in zone, in paesi complessivamente poco popolosi. Ciao!pepenicola ha scritto:ma che solo ora ve ne siete accorti...
dei casini di mediaset premium dove stavate negli ultimi 3 anni...
a giocare a burraco...????
mediaset premium se non ha le autorizzazzioni non puo' trasmettere...
comunque potevano ottimizzare i sistemi radianti e magari spegnere h2.dall'impalata o in sfn con cassano in modo temporaneo.o utilizzare una frequenza da masseria carbonelli
Di quali riaccensioni parli?pepenicola ha scritto:non riesco a capire le riaccensioni su modugno...
forse vuol dire che fatte le simulazioni al computer...
i sistemi radianti di corato e cassano sono alquanto
inefficienti a coprire il territorio.
saluti
nick
pepenicola ha scritto:Nuove digitalizzazioni mi sa il ch 50 ?
Mi sono perso qualcosa? Ma state parlando di mediaset 2?mitacommander ha scritto:cioè si passerà dal 39 al 50??????? magari!!!!!...ma sta Delta tv!!!????![]()
Sì, il ch.50 di DeltaTV da Modugno è stato digitalizzato.pepenicola ha scritto:Nuove digitalizzazioni mi sa il ch 50 ?
paolo68 ha scritto:Da ieri, il mux Tivuitalia è presente in VHF sul canale E9; quindi, dovrebbero aver rilevato il mux Telebari. Io ho una ottima ricezione, la qualità dei canali è buona. Ci sono i 3 Sportitalia e 6 canali test. Per Telebari, credo a questo punto che digitalizzeranno il 48 da Modugno.
Pensi che ci fosse di meglio in vendita?? Uno compera quello che trova e a ragion veduta (rapporto qualità/prezzo)colin46 ha scritto:Che pagliacciata andare sul ch E9, da me è interferito da Canale 8, complimenti Tivuitalia avete acquisito una ferequenza che nessuno voleva.
Si però sull'E9 c'era un contenzioso con Canale8 e Telebari se ne è sbarazzata vendendolo a Tivuitalia.Otg Tv ha scritto:Pensi che ci fosse di meglio in vendita?? Uno compera quello che trova e a ragion veduta (rapporto qualità/prezzo)