Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
Si però sull'E9 c'era un contenzioso con Canale8 e Telebari se ne è sbarazzata vendendolo a Tivuitalia.
E quindi Tivuitalia avrebbe acquistato la frequenza di Telebari con il contenzioso in atto?...Non credo che in screenservice siano così stupidi...
:eusa_think:

scusate ma da dove trasmette?? io ho livello segnale 17 e qualità dai 9 agli 11 !! scatta di continuo!! aspetto vediamo come si evolve la situazione !

oggi hanno spento telenorba sul ch.D ????? adesso è funzionante solo sul ch 61 ma senza tn8 +1.......inoltre cambianto i 30ennali cavi che dall alimentatore arrivano al mio appartamento riesco ad agganciare tbm sul 6 che prima non vedevo......ho migliorato tanto il ch58 di telecapri e finalmente prendo il 39 da modugno!!!!!!!!:D pero verso l ora di pranzo squadretta un po di piu del normale......boooooooooo..........non riesco ad agganciare telebari tivuitalia......colin46 tu agganci telebari???? e tivuitalia???

magico_bari ha scritto:
Ma il segnale del mux da Tivuitalia quale ripetitore proviene ?? Modugno?
Non so penso che provenga dalla sede di Telebari in via Fanelli, ma non ne sono sicuro. Scusa ma in quale paese hai quei livelli?

tarsu983 ha scritto:
trasmette da via fanelli ma è debolissimo in provincia

ecco xk fa schifo come segnale io mi trovo a carbonara 2 e il segnale è scarchissimooo!!
e ora dov'è andato a finire tg norba 24 hd segnale 0

Ma come si pretende di coprire una buona parte della città di Bari con un segnale così debole, lo ricevi bene solo se abiti vicinissimo al ripetitore.

colin46 ha scritto:
Ma come si pretende di coprire una buona parte della città di Bari con un segnale così debole, lo ricevi bene solo se abiti vicinissimo al ripetitore.

ma io telebari sulla stessa frequenza lo prendevo benissimo !!!

magico_bari ha scritto:
Possono essere varie cose: o il segnale non è stato ancora ottimizzato oppure hanno cambiato alcune caratteristiche del sistema radiante e il tutto va ancora sistemato al meglio o hanno cambiato sito di trasmissione e quindi da questo nuovo sito per te l'aggancio del segnale è più problematico. Ciao

gexxy ha scritto:
ma come mai a quest'ora mediaset si vede a scatti?
sono già un paio di giorni
da quando è bel tempo
bari centro
grazie
Se ti riferisci al mux D-Free coi canali cinema sul ch.35 da Corato, è la solita vecchia faccenda di cui abbiamo parlato spesso, quasi ogni qualvolta, hai fatto queste segnalazioni. Ciao

EliseO ha scritto:
Se ti riferisci al mux D-Free coi canali cinema sul ch.35 da Corato, è la solita vecchia faccenda di cui abbiamo parlato spesso, quasi ogni qualvolta, hai fatto queste segnalazioni. Ciao

sì ma non capisco quell'orario e quelle condizioni meteo cosa c'entrino
grazie

per ora il mux tv italia con sportitalia è ancora off !! c'e' segnale ma nn ci sono i canali !! confermate??

magico_bari ha scritto:
se tu non lo prendi da Carbonara 2...figurati io da Adelfia...
comunque non lo aggancio neanche a Carrassi, (via Montegrappa), a ridosso di via Fanelli, verificherò l'antenna :)

gexxy ha scritto:
ma come mai a quest'ora mediaset si vede a scatti?
sono già un paio di giorni
da quando è bel tempo
bari centro
grazie
Le condizioni meteo influiscono moltissimo sulla ricezione dei segnali tv, soprattutto se c'è eccessiva distanza fra sito ricevente e sito trasmittente, ma soprattutto se il proprio impianto non è fatto a regola d'arte per ricevere da quella data postazione. In particolare, con condizioni meteo caratterizzate da alta pressione e certe condizioni di temperatura/umidità, etc....., ci possono essere fenomeni di propagazione di segnali che normalmente si ricevono solo in certe zone e la cui area di copertura può temporaneamente ampliarsi, causando disturbi ai nostri segnali tipici di zona; oppure fenomeni di fading dove l'intensità del segnale si attenua temporaneamente rispetto ai valori tipici di ricezione. Coi segnali digitali, sia le interferenze, siai fenomeni di fading possono dar luogo a problemi di squadrettamento o anche di segnali che restano in nero fino al limite di non agganciarsi più. Sugli orari, la tempistica e le modalità non ci sono regole standard valide sempre, però se certe condizioni meteo persistono simili per più giorni, la fenomenologia può ripetersi pressoché identica per tutti quei giorni (o quasi). Comunque, un impianto fatto per bene, ad iniziare dalle antenne in uso, etc..... può limitare piuttosto significativamente (anche se non al 100%) questi problemi; quanto meno per segnali ricevuti da distanze non troppo eccessive, è possibile risolvere molto efficacemente questi inconvenienti (salvo situazioni meteo di particolare intensità ed anomalia). Ciao

alessandro21 ha scritto:
se tu non lo prendi da Carbonara 2...figurati io da Adelfia...
comunque non lo aggancio neanche a Carrassi, (via Montegrappa), a ridosso di via Fanelli, verificherò l'antenna :)

Sì Alessandro, è questione di antenna. Io sto ....."allo spunto" di via Montegrappa, e lo prendo bene!

Quindi in pratica il mux di TivùItalia lo prendono in pochi intimi solo chi abita nelle vicinanze della sede di Telebari in Via Fanelli...bella fregatura speriamo che allargano un pò la copertura.

M. Daniele ha scritto:
Quindi in pratica il mux di TivùItalia lo prendono in pochi intimi solo chi abita nelle vicinanze della sede di Telebari in Via Fanelli...bella fregatura speriamo che allargano un pò la copertura.
Beh no, non esageriamo: sicuramente è ricevibile bene in tutta l'area urbana di Bari città; la differenza la fa la qualità del proprio impianto d'antenna; però, nei paesi dell'hinterland, la ricezione, a mio avviso, resterà difficoltosa, a meno di un trasferimento di postazione

Indietro
Alto Basso