Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

tarsu983 ha scritto:
IL CH 69 è ricevibile grazie alle particolari condizioni meteo di questo periodo,è migliorata la ricezione in generale dei segnali più deboli,ad esempio tivuitalia e il ch D di telenorba
Sì, questo potrebbe essere grazie a condizioni favorevoli di propagazione. Ciao

Astrix ha scritto:
Volevo chiedere perciò ai tecnici che qui non mancano: vi risulta che il mux di Rete A da Cassano sul 69 abbia ulteriormente abbassato la sua, già scarsa, potenza del segnale?
Salve! dato che l'impianto è di competenza della BTS, potresti chiedere anche direttamente nel suo thread; però, penso che il segnale sia sostanzialmente invariato o forse solo leggermente depotenziato: il che però per impianti al limite, potrebbe fare anche una sostanziale differenza. ciao!

@colin 46
ma tu riesci ad agganciare il mux telesveva sull''H....e blu tv in anal sull h1 ?????????????
io niente.......

sul mux teledehon ch64 hanno spento TGCOM e inserito ITALIA 2!!!!!

@ELISEO
ma per caso la BTS fa anche manutenzione sul traliccio di capri store mux da modugno???

mitacommander ha scritto:
sul mux teledehon ch64 hanno spento TGCOM e inserito ITALIA 2!!!!!

@ELISEO
ma per caso la BTS fa anche manutenzione sul traliccio di capri store mux da modugno???
Italia2 è sul mux di ReteA sul ch69 e non nel mux di TeleDehon sul ch64. BTS si occupa principalmente di La7, MTV, Deejay tv e del mux ReteA, poi di altre piccole emittenti tipo 7Gold o RTG Puglia, TeleBlu ecc...Di TeleCapri se ne occupano altri.

scusa Giaguaro!! è il 69!!!!......grazie per la risposta.....era per capire se potessero intervenire perchè il segnale qui a Palo è veramente scarsoo!!!

SOLO su premium comedy (su premium cinema dopo 20 minuti nessun blocco) matrimonio alle bahamas ogni 3-5 minuti mi dà segnale criptato per una decina di secondi e poi torna (telesystem 7500) (easypay cinema, serie e doc + calcio) (bari)
ho già provato a riavviare e rimettere la scheda!
come mai?
non è mai successo dall'attivaione del canale! nè mai su altri canali!

EDIT: è successo alle 20:00, alle 20:03, alle 20:05, 20:09, 20:12, 20:15, 20:18, 20:22 ...

gexxy ha scritto:
SOLO su premium comedy (su premium cinema dopo 20 minuti nessun blocco) matrimonio alle bahamas ogni 3-5 minuti mi dà segnale criptato per una decina di secondi e poi torna (telesystem 7500) (easypay cinema, serie e doc + calcio) (bari)
come mai?

EDIT: è successo alle 20:00, alle 20:03, alle 20:05, 20:09, 20:12, 20:15, 20:18, 20:22 ...
Premium Comedy insieme a Steel è sul mux Mediaset1, mentre gli altri canali sono nel mux D-Free. Controlla se il problema si verifica anche su Steel perché potrebbe trattarsi anche di tuoi problemi di ricezione per questo mux (ad es. per interferenze temporanee di queste ore) che vanno ad interrompere temporaneamente la decodifica dei canali criptati. Dato che altri non ravvisano analoghi inconvenienti. Ciao

gexxy ha scritto:
come mai?

Ti ho spostato il 3d qui dove puoi tranquillamente discuterne, ho creato un 3d ad hoc, direi che basta quello per il tuo problema
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127142

EliseO ha scritto:
Premium Comedy insieme a Steel è sul mux Mediaset1, mentre gli altri canali sono nel mux D-Free. Controlla se il problema si verifica anche su Steel perché potrebbe trattarsi anche di tuoi problemi di ricezione per questo mux (ad es. per interferenze temporanee di queste ore) che vanno ad interrompere temporaneamente la decodifica dei canali criptati. Dato che altri non ravvisano analoghi inconvenienti. Ciao

non è questione di decoder o di tessera?
cmq tra le 20:22 e le 20:33 nessun blocco

gexxy ha scritto:
non è questione di decoder o di tessera?
cmq tra le 20:22 e le 20:33 nessun blocco
Segui il link di Vianello. Sul decoder/tessera non saprei proprio

a me sul ch69 c'è ancora un canale in analogico.. nn so quale pechè si vede malissimo, quindi nada sul dtt...

lolpelo ha scritto:
su quale mux sara' presente italia2?
Comunque, è già presente dal 1° Luglio.

lolpelo ha scritto:
a me sul ch69 c'è ancora un canale in analogico.. nn so quale pechè si vede malissimo, quindi nada sul dtt...
Molto probabilmente trattasi del segnale analogico di T.Norba8 da M.te Celano.

Ciao!

Indietro
Alto Basso