Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Presumibilmente è TN8 da M. Celano....il segnale da Cassano del mux ReteA1 quando non si aggancia più bene è al 99% a causa di questo segnale analogico...

eliseo all'unisono :)

GIAGUARO ha scritto:
Presumibilmente è TN8 da M. Celano....il segnale da Cassano del mux ReteA1 quando non si aggancia più bene è al 99% a causa di questo segnale analogico...

eliseo all'unisono :)
Eh già... ;)
Ciao!

dopo aver provato a risintonizzare i canali per una decina di volte, italia2 non mi compare :crybaby2: help me please, grazie

Ricevuto il mux di Rerte A sul ch 69 per un paio di gg, poi da ieri sera niente. Se Bts dice che il segnale rimane invariato, allora Tn8 provoca danni e non ho capito questa variazione di segnale.

Il ch 31 di Rtg Puglia ha dei problemi o sbaglio, da me si vede RCTG 2.

oggi italia1 tenta di togliere il posto a tn8 sul ch69..ma si vede sempre malissimo.

ma che sta succedendo con queste interferenza tra digitale e analogico sul ch69??? Già il segnale è basso ora ci si mettono pure queste interferenze ! :(

Il mux TRBC è cosi composto:

LCN
118 TR BUONCONSIGLIO (visibile)
--- CANALE21 (schermo nero)
--- EDUARDO (schermo nero)
--- IRIDE (schermo nero)
--- GRANBAZAR (schermo nero)
--- SALUS TV-TRSP (schermo nero)
--- TUA (schermo nero)
--- TELERADIOBUONCONSIGLIO (radio muta)

RTG Puglia è out da ieri pomeriggio...così come TeleSveva sul ch53 da Modugno (da sabato).

Ultima modifica:
io con l'antennina da inteni non lo riescoa ricevere , mentre il 64 e 68 si ! come è possibile??

colin46 ha scritto:
Ricevuto il mux di Rerte A sul ch 69 per un paio di gg, poi da ieri sera niente. Se Bts dice che il segnale rimane invariato, allora Tn8 provoca danni e non ho capito questa variazione di segnale.
Beh, la variazione della qualità del mux RETEA, si spiega semplicemente col fatto che l'interferenza di TN8 per propagazione è variabile nella sua intensità secondo vari fattori, soprattutto meteorologici. secondo l'intensità scarsa o via via più intensa dell'interferenza, il segnale del mux RETEA ne risente in modo variabile. Ciao

mitacommander ha scritto:
il mux TELE A ch 69
Teledehon ch 64
TRBC ch 46 (mix)

li aggancio tutti ottimamente con segnale 91% e qualità 83%.......
Sul ch.69 è il mux RETEA, non TELEA che è l'emittente napoletana ricevibile da noi in analogico. Ciao

magico_bari ha scritto:
e su che mux è ricevibile?
Sul ch.31, trattasi del segnale analogico della tv montenegrina RTCG 2;
che si riceve perché è spento (a quanto pare) il segnale digitale di RTG PUGLIA da Modugno.

Ciao!

Ritorna nel mux TN7 il canale TeleNorba Verde sull'LCN 59.

Aggiunto nel mux ReteA 1 sul ch69 da Cassano il canale WingaTv sull'LCN 63.

Ripristinati RTG Puglia sul ch31 e TeleSveva analogico sul ch53 a Modugno.

Indietro
Alto Basso