Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Penso a breve si assisterà ad un'altro switch o notturno o 24/24 di un'altra emittente....chi ha potuto assistere stamani a delle prove probabilmente ha già la risposta a disposizione....

GIAGUARO ha scritto:
Penso a breve si assisterà ad un'altro switch o notturno o 24/24 di un'altra emittente....chi ha potuto assistere stamani a delle prove probabilmente ha già la risposta a disposizione....

Forse ti riferisci al canale di Modugno che per sbaglio da solo è andato in digitale. Se è quello, non switcha. ;)

Si mi riferisco al ch55 di 7Gold a Modugno....ma se BTS dice che ha fatto tutto da sola allora sarà cosi....!!!! ;)

Non è stato detto ma da sabato sera/notte fino a lunedì mattina Rai 2 sul ch33 era out.

Antenna Sud sul ch30 ha una visione squadrettata tutta verde da un pò di giorni invece Deejay TV sul ch62 a volte ha l'audio un pò guastato.

M. Daniele ha scritto:
Non è stato detto ma da sabato sera/notte fino a lunedì mattina Rai 2 sul ch33 era out.

Antenna Sud sul ch30 ha una visione squadrettata tutta verde da un pò di giorni invece Deejay TV sul ch62 a volte ha l'audio un pò guastato.
Grazie per le info. Interessante tutto ciò.
Per AntennaSud, evidentemente è da un po' di tempo che c'è qualcosa che non sta funzionando bene e che non riescono a sistemare adeguatamente.
Per DeeJay Tv, conviene segnalare a BTS che se ne occupa.
Ciao e tienimi aggiornato su tutti gli sviluppi rilevanti

colin46 ha scritto:
Mi sa che ci siamo, a breve dovrebbero cominciare le trasmissioni di TN Verde, hanno aggiunto il logo del canale.
Mi sembra però che la partenza vera e propria del canale, è prevista in autunno. Ciao!

fabmori ha scritto:
e per radionorba TV ci sono novità? se ne parla da un pò ma ancora nulla all'orizzonte!
non si sa. Ma per il gruppo Norba, c'è questo thread apposito:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109817

e io direi di usare sempre quello per questioni inerenti i mux del gruppo, piuttosto che questo inerente la ricezione analogica e digitale di tutti i segnali in tutta la provincia di Bari e in quella della BAT.

Ciao!

mitacommander ha scritto:
aggiunto canale "La 7 HD" su timb2........ch28 Modugno

La7 HD è stato aggiunto sul mux TIMB 2 Nazionale quindi è visibile in tutta Italia perchè è stato chiuso il mux TIMB 4 (assegnato al Beauty Contest) quindi ha preferito renderlo visibile a tutti al contrario di Mediaset che ha momentaneamente chiuso Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 +1 causa carenza di spazio e causa chiusura mux Mediaset 6 (anch'esso assegnato al Beauty Contest) ;)

Inserito il canale "Gioielli per tutti" sul mux Delta TV. Sui contenuti il titolo parla da se. :doubt:

Ecco la scelta editoriale di Delta TV...digitalizzare le sue frequenze per trasmettere un mux pieno zeppo di canali di televendite. Si salva solo 7 Gold. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso