Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Inserito il canale "Gioielli per tutti" sul mux Delta TV. Sui contenuti il titolo parla da se. :doubt:

Ecco la scelta editoriale di Delta TV...digitalizzare le sue frequenze per trasmettere un mux pieno zeppo di canali di televendite. Si salva solo 7 Gold. :eusa_wall:
Io l'avevo detto da subito; e quando 7GOLD avrà il suo mux, penso che nel mux DELTA TV ci saranno solo canali di questo tipo. Ciao!

mitacommander ha scritto:
aggancio il Timb2 sull' H ?????? ma che segnale è??? da dove viene???? il decoder mi da priorità su questo piuttosto che il 28 da modugno......

Il segnale viene da via Scipione l'Africano, praticamente dall'antennone della Gazzetta del Mezzogiorno. Sin dal 2005 quel segnale per me è stato privilegiato e predominante: potenza e qualità entrambi al 100%

@Colin 46
ti risulta un notevole miglioramento del MDS2 da modugno sul 39???? da me si vede bene gia da parecchi giorni.....
Presumo che sia per questo mux, sia per l'aggancio del mux TIMB sul VHF H, sia l'effetto dei significativi fenomeni di propagazione di questi ultimi giorni, date le condizioni meteo molto favorevoli a questa fenomenologia. Ma le condizioni meteo stanno per cambiare e prevedo che nel giro di poche ore/giorni, grosso modo si ri-stabilizzerà la situazione ricettiva tipica (almeno ciò in linea di massima e come tendenza di massima, perché eccezioni o anomalie sono sempre possibili, comunque mai a livello di medio/lungo periodo. A meno che non siano intervenuti veri e propri cambiamenti a livello di trasmissione dei segnali, ma lo escludo abbastanza categoricamente). Ciao

@Colin 46
ti risulta un notevole miglioramento del MDS2 da modugno sul 39???? da me si vede bene gia da parecchi giorni.....
Da me non si vede nè il 39, nè tantomeno l' H. Infatti i qusti segnali da Modugno/Bari ho molta difficoltà ad agganciarli. Ma Rai A sull'H1 e Sportitalia sul ch 9 li vedi?

Anche io non riesco a prendere ne i canali Rai ne quelli mwdiaset da Palo.Come mai' su che multiplex si trovano?

Manu781 ha scritto:
Anche io non riesco a prendere ne i canali Rai ne quelli mwdiaset da Palo.Come mai' su che multiplex si trovano?
Benvenuto/a! I canali RAI 1-2-3-4 sono nel mux RAI A che nella tua zona si dovrebbe agganciare sul VHF H1 (ch.11) da Bari città; mentre il mux Mediaset2 con Canale5, Rete4, Italia1, Boing + altri canali, si dovrebbe ricevere sul ch.39 da Modugno/Zona Industriale.
Però, mentre per il mux RAI A, in linea di massima, tranne situazioni molto difficili, il mux si può agganciare bene con un'adeguata antenna; per il mux Mediaset2, la ricezione è generalmente difficoltosa e poco affidabile perché l'impianto di trasmissione non è ottimizzato per servire anche la vostra zona.
Magari se descrivi l'impianto quanto ad antenne in uso, dove sono puntate, miscelatore/amplificatore usato e sistema di distribuzione del segnale in uso, si può capire meglio la situazione. Ciao!

Manu781 ha scritto:
Se ci dai più informazioni (in che zona abiti, com'è il tuo impianto, che canali attualmente ricevi) ti riusciamo a dire perchè non ricevi i due mux.

M. Daniele ha scritto:
Antenna Sud sul ch30 ha una visione squadrettata tutta verde da un pò di giorni invece Deejay TV sul ch62 a volte ha l'audio un pò guastato.

Ciao! Come vanno adesso le cose per AntennaSud e DeeJay? Ciao

EliseO ha scritto:
Ciao! Come vanno adesso le cose per AntennaSud e DeeJay? Ciao
Mi auto-quoto! (non avendo altro da fare e non riuscendo a prendere sonno) :D Ciao!

Cos'è sto "Gioielli per tutti"? Che fantasia...delta tv, telemarket, telemarket 2, spazio delta, gioielli per tutti...ma quando moriranno tutti sti canali?

Proprietario di quell'emittente è un gioielliere napoletano che per anni ha trasmesso televendite il pomeriggio su TeleA...poi si è scocciato delle continue proteste che riceveva in diretta dai clienti sul malfunzionamento dei vari canali di TeleA sparsi nel centrosud Italia e ha deciso di andarsene sul sat...ed ora anche sul dtt da noi (ha una nutrita clientela in Puglia a quanto pare!!!)

Giangy ha scritto:
Cos'è sto "Gioielli per tutti"? Che fantasia...delta tv, telemarket, telemarket 2, spazio delta, gioielli per tutti...ma quando moriranno tutti sti canali?
Temo, mai............ Ciao!

Indietro
Alto Basso