Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

pepenicola ha scritto:
assurdo..si rompe un pezzo e cade una postazione...assurdo

allora possono anke spegnere il trasmettitore...cosi' risparmiano la corrente...
Sì,ma TeleCapri/ReteCapri non sono nuovi a queste cose. Già in vari siti e in varie occasioni. Ciao

EliseO ha scritto:
Diciamo che se è assente qualunque segnale (ma hai controllato che i cavi siano tutti ben connessi?), è probabile un guasto dell'amplificatore presente sul palo dell'antenna. Mentre quello dietro al tv, è l'alimentatore (più che trasformatore) che fornisce la corrente all'amplificatore presente sul palo dell'antenna. Sì, facci sapere anche se l'antennista ritiene congruo qualche intervento sull'antenna in senso stretto. Ciao ;)

L'antenna è tutto ok si è bruciato l'alimentatore.

continua il black out del 58 da modugno...... noto invece un netto miglioramento del 24....e un leggero abbassamento del 26 e del 28........molto bene il 31 30 e 50!!!!!!!

mitacommander ha scritto:
continua il black out del 58 da modugno...... noto invece un netto miglioramento del 24....e un leggero abbassamento del 26 e del 28........molto bene il 31 30 e 50!!!!!!!
Penso che le variazioni che riscontri siano imputabili piuttosto al tuo impianto (per ragioni da capire), che non a variazioni delle potenze di emissione alla fonte. Ciao ;)

...E con oggi siamo a 2 settimane esatte dal blackout del ponte radio di TeleCapri...prevedibile che siano loro da Capri che si occupano della manutenzione degli impianti in prov di Bari e Foggia....per BR/TA/LE l'hanno....

EliseO ha scritto:
Va beh, quindi non è un grande danno! Ciao ;)

Per fortuna sì anzi l'antennista mi ha detto che l'antenna è una delle poche "miracolate" dalla ormai famosissima e tragica super grandinata dello scorso 8 giugno quando caddero chicchi di grandine come noci a una velocità inaudita.

Erano questi...in paese ci fu una grande devastazione

IMG_0120.JPG

M. Daniele ha scritto:
Per fortuna sì anzi l'antennista mi ha detto che l'antenna è una delle poche "miracolate" dalla ormai famosissima e tragica super grandinata dello scorso 8 giugno quando caddero chicchi di grandine come noci a una velocità inaudita.
Ok! Anche se più che altro, io intendevo come tipologia di impianto, se andava bene, non tanto come robustezza e funzionamento in sé. Comunque, ok! Ciao ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Problemi sempre con il MUX 2 di mediaset.........:mad:
E non ti si può che ripetere che sono problemi del vostro impianto d'antenna che va fatto verificare. Ciao ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Altri condomini non hanno alcun problema.
E allora, c'è qualcosa che non va nell'impianto di distribuzione del segnale fra i vari piani e i vari appartamenti. O ancora più specificatamente nella distribuzione all'interno del tuo appartamento. Comunque, bisogna far effettuare delle verifiche per capire l'origine del problema, se non non ne esci........ Ciao

EliseO ha scritto:
E allora, c'è qualcosa che non va nell'impianto di distribuzione del segnale fra i vari piani e i vari appartamenti. O ancora più specificatamente nella distribuzione all'interno del tuo appartamento. Comunque, bisogna far effettuare delle verifiche per capire l'origine del problema, se non non ne esci........ Ciao
Noto della differenze anche nel mio stesso appartamento.Ho 4 impianti di uscita di antenna ed ad ognuno il segnale è diverso?Come è possibile?Non dovrebbe essere uguale?:eusa_think:

x ragazzo 1979

ma hai la testa dura....???
il tuo impianto e' fatto male...
devi rifarlo...
saluti nick

Ragazzo1979 ha scritto:
Noto della differenze anche nel mio stesso appartamento.Ho 4 impianti di uscita di antenna ed ad ognuno il segnale è diverso?Come è possibile?Non dovrebbe essere uguale?:eusa_think:
Sarebbe uguale se i livelli dei segnali fossero stati adeguatamente equalizzati fra i vari appartamenti e le varie prese. Evidentemente non sono stati usati tutti gli accorgimenti e gli adeguati componenti per realizzare una distribuzione efficiente e calibrata: insomma, vanno fatte fare tutta una serie di verifiche tecniche da persona competente nel campo e capire se è necessario intervenire a livello di impianto condominiale, o se forse ci si può limitare ad un intervento a livello del proprio autonomo appartamento. Poi, a verifica e/o intervento effettuati, facci sapere. Ciao!

M. Daniele ha scritto:
E' assente (schermo nero) La7 sul ch54 da sabato.
Alla BTS se la stanno prendendo comoda (?) :D
E sui canali digitali 25 - 26 - 67, com'è la situazione?
E c'è qualche altra novità? E con l'intervento al tuo impianto d'antenna, hai notato qualche cambiamento, tipo nei livelli dei segnali digitali?
Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Alla BTS se la stanno prendendo comoda (?) :D
E sui canali digitali 25 - 26 - 67, com'è la situazione?
E c'è qualche altra novità? E con l'intervento al tuo impianto d'antenna, hai notato qualche cambiamento, tipo nei livelli dei segnali digitali?
Ciao ;)

La7 è tornato in mattinata. ;)

Il ch25 di Telenorba e il ch67 di Teletrullo fanno ancora i capricci con squadrettamenti vari e qualche momento di segnale assente. Il ch26 di Canale 7 ora sembra che tiene. In serata risulta assente il segnale del mux di Telenorba 7 sul ch44. In più c'è l'assenza di Tele A sul ch61. Altre novità non ce ne sono.

Riguardo il problema (poi risolto) di sabato no non ho rilevato nessun cambiamento...e rimasto tutto tale e quale.

Indietro
Alto Basso