M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ragazzo1979 ha scritto:Appena posso,verifico anch'io![]()
Se ricevi TG Norba 24 HD allora vedi questo mux.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Appena posso,verifico anch'io![]()
Già.Comunque ho dimenticato di verificare.M. Daniele ha scritto:Se ricevi TG Norba 24 HD allora vedi questo mux.
M. Daniele ha scritto:Aggiornamento per quanto riguarda il fantomatico mux di Telepuglia Italia sul ch44 (ex mux Telenorba 8). E' stato aggiunto il canale Telepuglia Italia (LCN 17) con tanto di logo ma il canale non è attivo.
Edit 22/02/2012 ore 9:37: Attivato in mattinata il canale Telepuglia Italia, trasmette film. Da un primo impatto mi ricorda molto Euronews Puglia.
Sì, molto probabilmente "Tele Puglia Italia" è la nuova T.Puglia9 da cui hanno giustamente eliminato il numero 9 che non ha più senso perché tanto la posizione LCN 9 non potrà mai essere appannaggio di T.Puglia, quand'anche (ma certamente NON sarà così) ci fosse una variazione della regolamentazione LCN e le posizioni 7-8-9 fossero assegnate a tv regionali.Legalize The Premier ha scritto:Confermo, attivato Telepuglia Italia con LCN 17, si riceve anche qui a Bari sul mux finora conosciuto come Telenorba 8 (Ch.05 VHF). A questo punto però diventa inutile il “classico” Telepuglia 9 (quello ricevibile sia in analogico che in digitale) che ormai non fa altro che replicare a volte il segnale di TG Norba 24 e di Business Tv, secondo me lo tengono solo per chi non ha ancora il digitale, chissà se dopo lo switch off durerà.
EliseO ha scritto:Sì, molto probabilmente "Tele Puglia Italia" è la nuova T.Puglia9 da cui hanno giustamente eliminato il numero 9 che non ha più senso perché tanto la posizione LCN 9 non potrà mai essere appannaggio di T.Puglia, quand'anche (ma certamente NON sarà così) ci fosse una variazione della regolamentazione LCN e le posizioni 7-8-9 fossero assegnate a tv regionali.
Anche la programmazione della attuale T.Puglia9, in effetti, non avrebbe più senso con lo switch-off, perché ripetitiva e ridondante. Ciao!
La ridenominazione sarà dovuta al fatto che hanno intenzione di avviare un mux specifico corrispondente alla attuale T.Puglia9 analogica; poi, dato che ci sono vari siti che non hanno l'emissione analogica di T.Puglia9, ma hanno certamente l'emissione analogica di T.Norba8, in questo modo a livello formale, presso ogni sito, potranno far risultare operative 3 emissioni (analogiche+digitali) corrispondenti a TeleNorba7, TeleNorba8 e T.Puglia Italia, e quindi in futuro a 3 mux differenti. Poi, il nuovo canale sarà ancora in fase "sperimentale". Puoi fare una foto per vedere il logo? CiaoM. Daniele ha scritto:C'è da dire anche che il mux di Telenorba 8 è stato rinominato in "Telepuglia Italia". Attualmente il canale trasmette solo film anzi ora è tornata a schermo nero con logo attivo.
GIAGUARO ha scritto:Out da 36 ore il ch55 di AntennaSud a Ripanno. Conseguente nn visione del canale nel mux di TeleSveva a Modugno e nel mux di DeltaTv presenta alcuni squadrettamenti.
EliseO ha scritto:La ridenominazione sarà dovuta al fatto che hanno intenzione di avviare un mux specifico corrispondente alla attuale T.Puglia9 analogica; poi, dato che ci sono vari siti che non hanno l'emissione analogica di T.Puglia9, ma hanno certamente l'emissione analogica di T.Norba8, in questo modo a livello formale, presso ogni sito, potranno far risultare operative 3 emissioni (analogiche+digitali) corrispondenti a TeleNorba7, TeleNorba8 e T.Puglia Italia, e quindi in futuro a 3 mux differenti. Poi, il nuovo canale sarà ancora in fase "sperimentale". Puoi fare una foto per vedere il logo? Ciao
Andando a memoria, dovrebbe esserci una emissione del mux T.Norba8 (ora diventato Tele Puglia Italia su tutta la rete) sul ch.55 da postazione locale che serve essenzialmente Canosa di Puglia. L'assenza di AntennaSud da Corato e condizioni propizie di propagazione (date le migliorate condizioni meteo) spiegano l'agganciabilità di questo mux. Certamente nessuna cessione di frequenza: altrimenti, AntennaSud resterebbe senza copertura in tutto il nord-barese. Ciao!markDTT ha scritto:Da noi, invece di Antenna Sud dal ch 55 è comparso il mux di Telepuglia Italia, con segnale abbastanza forte, non è che hanno venduto la frequenza, oppure il segnale arriva da altri siti, ma quali?
Grazie! E T.Puglia9 analogica dalla Selva di Fasano sul ch.38 è funzionante?M. Daniele ha scritto:Ecco uno scatto del logo
EliseO ha scritto:Grazie! E T.Puglia9 analogica dalla Selva di Fasano sul ch.38 è funzionante?
E per T.Trullo e TeleA in analogico è cambiato qualcosa? C'è qualche altro cambiamento in zona? Ciao & Grazie!![]()
Confermo che ciò che vedi Mark è senz'altro il ch55 di Canosa...EliseO ha scritto:Andando a memoria, dovrebbe esserci una emissione del mux T.Norba8 (ora diventato Tele Puglia Italia su tutta la rete) sul ch.55 da postazione locale che serve essenzialmente Canosa di Puglia. L'assenza di AntennaSud da Corato e condizioni propizie di propagazione (date le migliorate condizioni meteo) spiegano l'agganciabilità di questo mux. Certamente nessuna cessione di frequenza: altrimenti, AntennaSud resterebbe senza copertura in tutto il nord-barese. Ciao!
Ok! Grazie!M. Daniele ha scritto:Si funziona ora Telepuglia analogica. Riguardo Teletrullo e Tele A ancora out per il resto nessuna novità.
Grazie! In realtà, a meno di cambiamenti intervenuti nel frattempo, il segnale è operativo, ma trasmette un effetto "fruscio" a causa della mancanza di segnale sul ponte-radio; penso che quest'ultimo possa essere stato danneggiato in occasione della forte bufera di vento della scorsa Epifania. Ciao!GIAGUARO ha scritto:x TeleA sul ch61 da Impalata mi informerò appena possibile del perchè è out.
Comunque, da altro thread (mi sembra quello della BTS), in effetti, questo ch.55 di un mux TIMB da M.te Celano risulta guasto in seguito alle nevicate di questi ultimi tempi. Ciao!markDTT ha scritto:Addirittura arriva da Canosa, avevo sospettato una cosa del genere, cmq è la prima volta che succede, di solito entrava il 55 da Monte Celano, nei vari black out di antenna Sud, qualcuno mi sa dire se è accesso?