Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Il logo di Radionorba continua a campeggiare sul ch42. Dubito che si possa trattare di un errore. E' volutamente li altrimenti lo avrebbero già eliminato trattandosi di una frequenza gestita dalla sede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Il logo di Radionorba continua a campeggiare sul ch42. Dubito che si possa trattare di un errore. E' volutamente li altrimenti lo avrebbero già eliminato trattandosi di una frequenza gestita dalla sede.
GIAGUARO ha scritto:Si si c'è! ma ripeto non è uguale a quello mostrato da te oggi pomeriggio.
Allora, è probabile che l'inserimento del logo sul segnale via ponte-radio che porta il segnale all'Impalata per la trasmissione sul ch.35, è stato un errore, poi prontamente rimosso. Ma che resti sul ch.42 trasmesso direttamente dalla sede, in effetti, è strano. Ma forse, è più probabile una digitalizzazione del ch.42 col mux Radio Norba Tv (analogo al ch.31), ma anche questo mi suonerebbe strano. Chissà.................. CiaoGIAGUARO ha scritto:Il logo di Radionorba continua a campeggiare sul ch42. Dubito che si possa trattare di un errore. E' volutamente li altrimenti lo avrebbero già eliminato trattandosi di una frequenza gestita dalla sede.
Sarebbe anche corretto che avessi il coraggio di indicare da dove hai fatto taglia&incolla. Il bello che avevo anche scritto perché NON dovevano uscire sino a contratti firmati e non ho intenzione di dover litigare con le emittenti perché tu vuoi fare il figo in rete. Comunque per quello che mi riguarda con me hai chiuso e il resto te l'ho scritto su Fb. Oltretutto avevo inserito la solita "trappola" e tu l'hai ripubblicataGIAGUARO ha scritto:Informazioni a titolo ufficioso e da confermare: Canale Italia ha acquistato 4 frequenze da Canale 9 in Abruzzo, due in Basilicata da Antenna Sud, cinque in Calabria da Italiamia, 10 in Salento da Antenna Sud, tre in Sicilia sempre da Italiamia. Tv Italia ha acquisito tutta Tele9 in Abruzzo, un canale in Molise da Canale9, tre in Puglia (due da Teleradioerre e Impalata da Antenna Sud), quattro in Calabria da Videocalabria 8.
Otg Tv ha scritto:Sarebbe anche corretto che avessi il coraggio di indicare da dove hai fatto taglia&incolla. Il bello che avevo anche scritto perché NON dovevano uscire sino a contratti firmati e non ho intenzione di dover litigare con le emittenti perché tu vuoi fare il figo in rete. Comunque per quello che mi riguarda con me hai chiuso e il resto te l'ho scritto su Fb. Oltretutto avevo inserito la solita "trappola" e tu l'hai ripubblicata
Per quello che mi riguarda non solo l'ho cancellato dalla pagina da cui ha preso i dati, ma ho anche chiesto di chiudere la discussione sull'espansione di Canale Italia e Tv Italia e per quello che mi riguarda non fornisco neanche più informazioni sullo switch. Nessuna voglia di litigare con le mie fonti di lavoro per qualcuno che ha le dita più veloci delle sinapsiM. Daniele ha scritto:Giaguaro la fonte l'aveva citata poi per "rispetto degli atti ancora da chiudere" ha modificato in "informazioni a titolo ufficioso da confermare". Non credo che l'ha fatto in malafede.![]()
Che la rispetti o no non me ne frega nulla. Se leggi una notizia in un'area riservata di Facebook e sotto c'è scritto "Tutto quindi riservato ancora per qualche giorno" la prima cosa che fai ovviamente è riscriverla in un punto dove tutti (compreso il tecnico che magari hai chiamato poco fa) la possono leggere? Se avessi potuto divulgare le trattative lo avrei fatto direttamente nel thread che ho aperto, ti sembra? Invece no, ci deve essere sempre qualcuno che pensa di essere furbo. Se il modus operandi è questo scordatevi, per quello che mi riguarda, di avere il masterplan in anticipo: manderò tutti gli utenti pugliesi a ringraziartiGIAGUARO ha scritto:La notizia che ho letto su FB ho ritenuto potesse interessare alcuni utenti che avevano segnalato l'apertura del tuo thread, e l'ho pubblicata evitando di crearti problemi e non citando più la fonte proprio per quello che tu avevi scritto. Non ho smanie di protagonismo o di essere il primo a pubblicare le notizie, semplicemente informo se so. Ovviamente mi scuso di ciò e me ne dispiace per la tua decisione, non voglio crearti problemi e quindi la rispetto.
Se non ho letto male è possibile richiederlo dal 10 aprile, ma solo in due punti vendita ad oggi è possibile richiederlo.headroom ha scritto:sapete se per noi è già possibile richiedere il contributo di 50€ per l'acquisto di un decoder ?
Nella parte finale di questa pagina, ci sono tutte le info necessarie:headroom ha scritto:sapete se per noi è già possibile richiedere il contributo di 50€ per l'acquisto di un decoder ?
colin46 ha scritto:Se non ho letto male è possibile richiederlo dal 10 aprile, ma solo in due punti vendita ad oggi è possibile richiederlo.