Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Stamattina stesso abbiamo rifatto l'aggiornamento dei canali alla lg e
son tornati i canali rai 1 2 3
son tornati i canali rai 1 2 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamolo chiaro e tondo.Se sul DTT,togliamo i canali a pagamento,di interessante non rimane una mazza.Astrix ha scritto:credo che l'utilità secondo loro consista nel farteli guardare di riffa o di raffa. per la serie: te li infiliamo su 10.000 posizioni, così alla fine ci passerai per forza su quei canali (e ne sarai attratto dalla loro "mirabolante" programmazione, ndr).
Sì, se la risintonizzazione la facevate già ieri sera, si sarebbe risolto subito l'inconveniente.Digitalpuglia ha scritto:Stamattina stesso abbiamo rifatto l'aggiornamento dei canali alla lg e
son tornati i canali rai 1 2 3![]()
EliseO ha scritto:Sì, se la risintonizzazione la facevate già ieri sera, si sarebbe risolto subito l'inconveniente.
Adesso, comunque, da quello che ho capito, in digitale, funziona tutto bene normalmente, compresi i 2 mux del gruppo Norba, mentre l'unico problema è il mux di T.Regione sul ch.57 che risulta essere totalmente spento.
In analogico, l'unico problema sarebbe TeleA sul ch.61 spenta o meglio con ponte-radio non funzionante (?)
Ciao![]()
GIAGUARO ha scritto:C'è un immensa propagazione queste sere, non meravigliatevi di qualche canale in dtt che salta o non si vede più...giusto per dirne qualcuna ieri sera vedevo interferenze da Parabita soprattutto sui canai RAI di M. Caccia: sul ch54 di Rai1 dal ch54 di La7, sul ch25 di Rai2 dal ch25 di Canale8 e sul ch44 di Rai3 dal ch44 di Italia1...
GIAGUARO ha scritto:RAI di M. Caccia: sul ch54 di Rai1
GIAGUARO ha scritto:altra interferenza è Tlt Molise sul ch67....
Ragazzo1979 ha scritto:Diciamolo chiaro e tondo.Se sul DTT,togliamo i canali a pagamento,di interessante non rimane una mazza.
Sono canali non indispensabili.Astrix ha scritto:questo no. io non ho mediaset premium e sto benissimo senza.
Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera,facendo zapping,ho trovato sul canale 68,Radio Norba Music TV.Il segnale era,però,scadente.
Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera,facendo zapping,ho trovato sul canale 68,Radio Norba Music TV.Il segnale era,però,scadente.
Astrix ha scritto:non sai dire in che mux era presente? sarebbe curioso se intendessero fare la radiovisione anche per Norba Music. immagino comunque che siano solo dei test, altrimenti avrebbero annunciato anche questo canale assieme a RadioNorba Tv
EliseO ha scritto:Ma no, penso che si riferisca semplicemente a RadioNorba Television; e 68 è la posizione LCN (o meglio una delle tante) di questo nuovo canale, e non è la frequenza UHF 68 (dove nella sua zona, in analogico, è presente TeleA).
Intendi sul ch.55 da Corato, vero? Ma penso che riguardi tutta la rete. Ciaocolin46 ha scritto:nel mux di Antenna Sud sono stati inseriti altri canali come AS Cult, As shopping, As reloaded, As pop music. Per adesso trasmettono una schermata con della musica in sottofondo.
Si il ch55 da Corato.EliseO ha scritto:Intendi sul ch.55 da Corato, vero? Ma penso che riguardi tutta la rete. Ciao