Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Astrix ha scritto:
credo che l'utilità secondo loro consista nel farteli guardare di riffa o di raffa. per la serie: te li infiliamo su 10.000 posizioni, così alla fine ci passerai per forza su quei canali (e ne sarai attratto dalla loro "mirabolante" programmazione, ndr).
Diciamolo chiaro e tondo.Se sul DTT,togliamo i canali a pagamento,di interessante non rimane una mazza.

Digitalpuglia ha scritto:
Stamattina stesso abbiamo rifatto l'aggiornamento dei canali alla lg e
son tornati i canali rai 1 2 3 ;)
Sì, se la risintonizzazione la facevate già ieri sera, si sarebbe risolto subito l'inconveniente.
Adesso, comunque, da quello che ho capito, in digitale, funziona tutto bene normalmente, compresi i 2 mux del gruppo Norba, mentre l'unico problema è il mux di T.Regione sul ch.57 che risulta essere totalmente spento.
In analogico, l'unico problema sarebbe TeleA sul ch.61 spenta o meglio con ponte-radio non funzionante (?)
Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Sì, se la risintonizzazione la facevate già ieri sera, si sarebbe risolto subito l'inconveniente.
Adesso, comunque, da quello che ho capito, in digitale, funziona tutto bene normalmente, compresi i 2 mux del gruppo Norba, mentre l'unico problema è il mux di T.Regione sul ch.57 che risulta essere totalmente spento.
In analogico, l'unico problema sarebbe TeleA sul ch.61 spenta o meglio con ponte-radio non funzionante (?)
Ciao :icon_cool:

Io in cucina alla lg ho i canali aggiornati automaticamente con numerazione per i vari mux (poi me li ordino come voglio, altrimenti sarebbe lcn fissa) e ieri spuntarono come capita spesso i nuovi canali di radionorba television (che spero diventi Radionorba TV, il nome è lunghissimo).. ordinai quindi come preferivo un canale di radionorba affianco a rtl e mtv, ma stamane invece quando ho acceso la tv è stato strano che siano scomparsi del tutto i canali generalisti rai..

Comunque l'unico che non si vede è il mux di teleregione come hai detto tu, il resto tutto ok ;)

C'è un immensa propagazione queste sere, non meravigliatevi di qualche canale in dtt che salta o non si vede più...giusto per dirne qualcuna ieri sera vedevo interferenze da Parabita soprattutto sui canai RAI di M. Caccia: sul ch54 di Rai1 dal ch54 di La7, sul ch25 di Rai2 dal ch25 di Canale8 e sul ch44 di Rai3 dal ch44 di Italia1...

GIAGUARO ha scritto:
C'è un immensa propagazione queste sere, non meravigliatevi di qualche canale in dtt che salta o non si vede più...giusto per dirne qualcuna ieri sera vedevo interferenze da Parabita soprattutto sui canai RAI di M. Caccia: sul ch54 di Rai1 dal ch54 di La7, sul ch25 di Rai2 dal ch25 di Canale8 e sul ch44 di Rai3 dal ch44 di Italia1...

Io addirittura ieri sera ricevevo propagazioni da Modugno figurati...le giornate soleggiate e calde di questi giorni stanno influendo moltissimo.

GIAGUARO ha scritto:
RAI di M. Caccia: sul ch54 di Rai1

CH 54 di Rai1 e sicuramente interferito dalla Maiella MTV.
quando trasmette nel 2006 il mux MDS2 arriva con 23 db di MER nel nord di Barese:5eek:

Si confermo l'interferenza anche di MTV dalla Maiella in passato ma quest'anno non si è ancora vista...altra interferenza è Tlt Molise sul ch67....

Ragazzo1979 ha scritto:
Diciamolo chiaro e tondo.Se sul DTT,togliamo i canali a pagamento,di interessante non rimane una mazza.

questo no. io non ho mediaset premium e sto benissimo senza.

Ieri sera,facendo zapping,ho trovato sul canale 68,Radio Norba Music TV.Il segnale era,però,scadente.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri sera,facendo zapping,ho trovato sul canale 68,Radio Norba Music TV.Il segnale era,però,scadente.

non sai dire in che mux era presente? sarebbe curioso se intendessero fare la radiovisione anche per Norba Music. immagino comunque che siano solo dei test, altrimenti avrebbero annunciato anche questo canale assieme a RadioNorba Tv.

Ragazzo1979 ha scritto:

Astrix ha scritto:
non sai dire in che mux era presente? sarebbe curioso se intendessero fare la radiovisione anche per Norba Music. immagino comunque che siano solo dei test, altrimenti avrebbero annunciato anche questo canale assieme a RadioNorba Tv

Ma no, penso che si riferisca semplicemente a RadioNorba Television; e 68 è la posizione LCN (o meglio una delle tante) di questo nuovo canale, e non è la frequenza UHF 68 (dove nella sua zona, in analogico, è presente TeleA).
Che il segnale sia scarso è dovuto alla scarsa qualità con cui riceve il mux TN7, ma questo significa che vede male anche tutti gli altri canali del mux (ma non è la prima volta che lo segnala). Ciao

EliseO ha scritto:
Ma no, penso che si riferisca semplicemente a RadioNorba Television; e 68 è la posizione LCN (o meglio una delle tante) di questo nuovo canale, e non è la frequenza UHF 68 (dove nella sua zona, in analogico, è presente TeleA).

mi era venuto il dubbio che in realtà si riferisse al semplice Radio Norba, anche perché che il 68 si riferisse alla posizione LCN l'avevo capito ;)

Radionorba Tv dovrebbe partire alle 17, mentre nel mux di Antenna Sud sono stati inseriti altri canali come AS Cult, As shopping, As reloaded, As pop music. Per adesso trasmettono una schermata con della musica in sottofondo.

colin46 ha scritto:
nel mux di Antenna Sud sono stati inseriti altri canali come AS Cult, As shopping, As reloaded, As pop music. Per adesso trasmettono una schermata con della musica in sottofondo.
Intendi sul ch.55 da Corato, vero? Ma penso che riguardi tutta la rete. Ciao

Indietro
Alto Basso