Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

EliseO ha scritto:
Sì, ma qual'è la frequenza che è stata digitalizzata. Mi sembra che dovrebbero essere state cedute da T.R.Erre a TIVUITALIA, 2 o 3 frequenze. Ma dubito che qualcuna di queste, allo stato attuale (ma nemmeno in futuro), possa dare buona copertura alla provincia BAT.

Il punto è che poi hanno cambiato le cose, i parametri, ma tanto penso che i 2 canali ACQUA & NUVOLARI, se lo saranno, saranno attivati post switch-off.
No, CANALE7 non trasmette il dato LCN (37 era una mia personale posizione di programma e 17 era ed è un dato sbagliato).

Ciao :icon_cool:

Oggi sono spuntati Test 1 e Test 2 ;)

GIAGUARO ha scritto:
Situazione a Bari e BAT:
(...)
-ch46 dtt TRBC (ovunque): TRSP a schermo nero oramai da quasi 2 mesi e VideoItaliaPuglia con cartello;
-ch55 dtt AntennaSud (Ripanno): Telesveva con audio saltellante e in certi momenti problemi con tutto il mux con squadrettamenti.
Per il mux TR_BUONCONSIGLIO, confermo. Per il mux ANTENNASUD, mi sembra che funzioni tutto normalmente, almeno al momento.
Ciao!

Digitalpuglia ha scritto:
Oggi sono spuntati Test 1 e Test 2 ;)
Sì, erano già apparsi ieri sera, a dire la verità, prendendo il posto di quei 2 canali che si erano citati.
Ciao!

Ultima modifica:
Problemi con dfree da Murgetta

Da ieri il segnale del 35 è molto oscillante in potenza, anzi per lo più assente. Succede anche ad altri? Ora è completamente out.

paolo68 ha scritto:
Da ieri il segnale del 35 è molto oscillante in potenza, anzi per lo più assente. Succede anche ad altri? Ora è completamente out.
UP

Piccolo OT.
Sono diversi giorni che Italia 1 sull'analogico non si vede bene.Avete anche voi lo stesso problema?

paolo68 ha scritto:
Confermo: sia con centralina canalizzata che con larga banda il 35UHF è praticamente out

jps66 ha scritto:
Confermo: sia con centralina canalizzata che con larga banda il 35UHF è praticamente out

Quel che dici mi consola, mettere mano all'impianto ad un mese dallo s.o. sarebbe una follia! Giaguaro, dove sei?

Xander1987 ha scritto:
Idem...da ieri mattina... ;)
Quindi vedo che il problema non riguarda solo il nord barese.E' una coincidenza che tutti i ripetitori abbiano problemi con la trasmissione del segnale di Italia 1 sull'analogico?
Inoltre per quanto concerne il passaggio al DTT,ieri ho visto per la prima volta la pubblicità su Rai 3,dopo il TG regionale,in cui ricordava l''inizio dello s.o. nella provincia di Foggia a partire dal 18 maggio 2012.;)

tarsu983 ha scritto:
io lo prendo dal 35 uhf ma ricordo che c'era un'emissione da S.Giorgio anche.Probabile che io lo riceva da lì
Io da Japigia dovrei avere Modugno e Murgetta praticamente in linea...
Con pepenicola abbiamo fatto delle misure domenica mattina: il segnale c'è ma con qualità bassissima, come se fosse interferito...

jps66 ha scritto:
Io da Japigia dovrei avere Modugno e Murgetta praticamente in linea...
Con pepenicola abbiamo fatto delle misure domenica mattina: il segnale c'è ma con qualità bassissima, come se fosse interferito...
Si accade anche a me il 35 è debole, i canali squadrettano molto.

Ma Teleregione quando switcha in prov di Bari? E' rimasta solo questa in analogico.

colin46 ha scritto:
Si accade anche a me il 35 è debole, i canali squadrettano molto.

Ma Teleregione quando switcha in prov di Bari? E' rimasta solo questa in analogico.

A Bari squdrettava sabato mattina, poi da allora il nero assoluto.

colin46 ha scritto:

Non ti perdi nulla sind a me. Nel mux ci sono 5 canali di cui 3 ritrasmettono Teleregione (Teleregione +1, Diretta Sport, Vieste TV) e 2 a schermo nero perenne (Bisceglie TV e Corato TV)

Ragazzo1979 ha scritto:
Quindi vedo che il problema non riguarda solo il nord barese.E' una coincidenza che tutti i ripetitori abbiano problemi con la trasmissione del segnale di Italia 1 sull'analogico?

Centro/Nord Barese...mettiamola cosi...;)

Indietro
Alto Basso