Giallorosso70
Digital-Forum Master
Il 63 di Canale8 noi lo riceviamo da TrazzonaraPAGLIACORTA ha scritto:sul ch 63 ci sta canale 8 che non si vede da alcuni giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 63 di Canale8 noi lo riceviamo da TrazzonaraPAGLIACORTA ha scritto:sul ch 63 ci sta canale 8 che non si vede da alcuni giorni
EliseO ha scritto:Sì, ma qual'è la frequenza che è stata digitalizzata. Mi sembra che dovrebbero essere state cedute da T.R.Erre a TIVUITALIA, 2 o 3 frequenze. Ma dubito che qualcuna di queste, allo stato attuale (ma nemmeno in futuro), possa dare buona copertura alla provincia BAT.
Per il mux TR_BUONCONSIGLIO, confermo. Per il mux ANTENNASUD, mi sembra che funzioni tutto normalmente, almeno al momento.GIAGUARO ha scritto:Situazione a Bari e BAT:
(...)
-ch46 dtt TRBC (ovunque): TRSP a schermo nero oramai da quasi 2 mesi e VideoItaliaPuglia con cartello;
-ch55 dtt AntennaSud (Ripanno): Telesveva con audio saltellante e in certi momenti problemi con tutto il mux con squadrettamenti.
Sì, erano già apparsi ieri sera, a dire la verità, prendendo il posto di quei 2 canali che si erano citati.Digitalpuglia ha scritto:Oggi sono spuntati Test 1 e Test 2![]()
UPpaolo68 ha scritto:Da ieri il segnale del 35 è molto oscillante in potenza, anzi per lo più assente. Succede anche ad altri? Ora è completamente out.
Confermo: sia con centralina canalizzata che con larga banda il 35UHF è praticamente outpaolo68 ha scritto:Da ieri il segnale del 35 è molto oscillante in potenza, anzi per lo più assente. Succede anche ad altri? Ora è completamente out.
jps66 ha scritto:Confermo: sia con centralina canalizzata che con larga banda il 35UHF è praticamente out
paolo68 ha scritto:Quel che dici mi consola, mettere mano all'impianto ad un mese dallo s.o. sarebbe una follia! Giaguaro, dove sei?
tarsu983 ha scritto:a Noicattaro nessun problema con il mux dfree![]()
paolo68 ha scritto:Parliamo del dfree sul 35 da Murgetta.
Ragazzo1979 ha scritto:Piccolo OT.
Sono diversi giorni che Italia 1 sull'analogico non si vede bene.Avete anche voi lo stesso problema?
Quindi vedo che il problema non riguarda solo il nord barese.E' una coincidenza che tutti i ripetitori abbiano problemi con la trasmissione del segnale di Italia 1 sull'analogico?Xander1987 ha scritto:Idem...da ieri mattina...![]()
Io da Japigia dovrei avere Modugno e Murgetta praticamente in linea...tarsu983 ha scritto:io lo prendo dal 35 uhf ma ricordo che c'era un'emissione da S.Giorgio anche.Probabile che io lo riceva da lì
Si accade anche a me il 35 è debole, i canali squadrettano molto.jps66 ha scritto:Io da Japigia dovrei avere Modugno e Murgetta praticamente in linea...
Con pepenicola abbiamo fatto delle misure domenica mattina: il segnale c'è ma con qualità bassissima, come se fosse interferito...
colin46 ha scritto:Si accade anche a me il 35 è debole, i canali squadrettano molto.
Ma Teleregione quando switcha in prov di Bari? E' rimasta solo questa in analogico.
colin46 ha scritto:Ma Teleregione quando switcha in prov di Bari? E' rimasta solo questa in analogico.
Ragazzo1979 ha scritto:Quindi vedo che il problema non riguarda solo il nord barese.E' una coincidenza che tutti i ripetitori abbiano problemi con la trasmissione del segnale di Italia 1 sull'analogico?