Sono mancato giorni a causa di innumerevoli impegni dovuti anche allo switch-off. Oggi ho finalmente avuto un quadro accettabile della situazione a casa mia:
- ottimo il segnale di tutti i mux Rai da Monte Caccia (ma ricevo anche il canale E9 da via Dalmazia, come diceva Eliseo probabilmente per la vicinanza in linea d'aria del condominio in cui abito con la sede regionale Rai);
- sembra vadano bene anche le frequenze Mediaset da Cassano (escluso D-Free sul ch 50, che quasi non aggancio);
- quanto ai TIMB, pur trasmettendo sempre da Monte Caccia ho forti problemi col ch 60 (spesso neanche agganciato), sembrerebbe bene il ch 47, a volte qualche problema sul ch 48;
- sembra bene anche le frequenze di Rete A (ch 42 e 44) e di Canale Italia (ch 46);
- a ieri nessuna traccia di ReteCapri (ch 57);
- canali regionali: perfetti i ch 27 e 59 di TeleNorba, come anche il ch 22 di TeleBari da via San Giorgio; bene anche Delta Tv, 7Gold, Canale 7, Antenna Sud. Qualche problema con TeleRegione (ch 51), completamente assenti TRBC, Tele A, TeleSveva e TeleDehon. Indefinibile al momento il ch 33 di TeleNorba.