Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Ho riscontrato un lieve aggianciamento sul ch33 ma nessun canale trovato. Inoltre saltano spesso i mux di Antenna Sud, TeleDehon e TeleRegione.
Per il ch.33, probabile propagazione (soprattutto dalla Croazia); per gli altri, probabilmente ci saranno dei lavori in corso perché prima AntennaSud è stata spenta per un po'; T.Dehon senza flusso digitale, ma accesa, talora spenta; T.Regione con variazioni di potenza e qualità (e forse alcuni spegnimenti e modifiche di composizione rispetto a ieri). Ciao ;)

paperino2008 ha scritto:
Sul sito otgtv vedo che a Corato si dovrebbe vedere il canale 43 (telepuglia 9): io a qui corato non lo becco: c'è qualcuno delle mie parti che non ha problemi?
Ah no, penso sia un errore: quel mux non è stato realmente ancora attivato da nessuna parte. Ciao!

Ottima discussione, ci voleva ;)

Proporrei, se possibile, l'uso delle informazioni in 1° post tramite CODICE, in modo da poter essere prontamente utilizzabili, piuttosto che tramite immagine.

:wave:

EliseO ha scritto:
T.Dehon senza flusso digitale, ma accesa, talora spenta; T.Regione con variazioni di potenza e qualità (e forse alcuni spegnimenti e modifiche di composizione rispetto a ieri). Ciao ;)

Adesso per TeleDehon c'è il flusso però il segnale salta spesso. Idem TeleRegione. Antenna Sud ora è attivo normalmente.

tropicana ha scritto:
Ottima discussione, ci voleva ;)

Proporrei, se possibile, l'uso delle informazioni in 1° post tramite CODICE, in modo da poter essere prontamente utilizzabili, piuttosto che tramite immagine.

:wave:
Il punto è che buona parte della lista l'avevo già pronta a parte; col codice
Codice:
 ci sono problemi di formattazione, ma è il mio sistema è rapido lo stesso e senza problemi di incolonnamento dei dati ;)

Risintonizzazione giornaliera

Il mux di TeleRegione è instabile, spesso squadretta. Ancora guai con TIMB2 sul ch 60. Entrambi sono stati sintonizzati dal mio ADB I-Can 2000T senza LCN (TIMB2 durante l'aggiornamento automatico notturno). :sad:

Risolti parte dei problemi dell'LCN dei mux di TeleNorba, che adesso (eccetto i canali 7 e 8) sembrano rispettare le posizioni assegnate.

Ancora nessuna traccia di TeleSveva che, eccetto Tele A (ricevuto dalla maggiorparte delle persone alle quali ho sintonizzato televisori e decoder in questi giorni, e sono decine e decine) dovrebbe essere l'unico mux mancante tra quelli che dovrei ricevere. :eusa_wall:

Appurate le postazioni attualmente attive, si hanno notizie su siti di prossima attivazione (anche su medio-lungo termine, non necessariamente a breve)?

TeleRegione, ad esempio, intende continuare a trasmettere solo da Corato, non affiancando nessun altro sito per Bari?

TeleNorba quali altri siti ha in programma di attivare a breve? Non ci saranno attivazioni su Cassano o Modugno?

Mediaset proseguirà solo con Corato+Cassano, nonostante molti abbiano avuto problemi, dato che ricevevano precedentemente da Modugno?

ReteCapri, allo stesso modo, non prevede in futuro nessun'altra attivazione? Possibile?

Astrix ha scritto:
Appurate le postazioni attualmente attive, si hanno notizie su siti di prossima attivazione (anche su medio-lungo termine, non necessariamente a breve)?

TeleNorba quali altri siti ha in programma di attivare a breve? Non ci saranno attivazioni su Cassano o Modugno?

Mediaset proseguirà solo con Corato+Cassano, nonostante molti abbiano avuto problemi, dato che ricevevano precedentemente da Modugno?

ReteCapri, allo stesso modo, non prevede in futuro nessun'altra attivazione? Possibile?
Per il futuro non sappiamo. C'è una cosa da considerare: per TeleNorba, il sito di Bari-Via San Giorgio equivale a Modugno perché Via San Giorgio si trova nella Zona Industriale a cavallo con Modugno; quindi è la stessa cosa che Modugno. Per le attivazioni da Cassano del Gruppo Norba, non so perché non è mai stato un suo sito con suo traliccio autonomo.
Poi, MEDIASET, penso che abbia fatto la sua scelta e non tornerà indietro. Per gli altri è da vedere cosa decideranno di fare

Ciao ;)

Confermo sul 41 Tbm visibile anche se non compare nome del canale nel banner. Quanti problemi mi sta dando telenorba, tra canali che si cancellano e mux che continuamente bisogna risintonizzare.

Digitalpuglia ha scritto:
Comunque impressionante..in campagna ricevo quasi tutto alla perfezione..vedo + canali rispetto a Monopoli città! :D tolto il mux delta tv , sul lcn 19 non vedo Radionorba..al lcn 20 vedo retecapri e il suo mux bene..vedo tgnorba24 hd.. 7gold ok, tele A bene e telecattolica a schermo nero.. sul lcn 117 canale 21..al lcn199 schermo nero Radionorba dance..mi manca anche rai hd..anche qui out il canale telepuglia9.. sono dal cel, non riesco a scrivere perfettamente ;-)

edit: spuntato rai hd ma incredibilmente mancano anche tn7 e tn8..vedo solo i +1 :5eek:

Mi autoquoto.. aspetto una risposta da @Eliseo :D

Verso le 18 ho aggiornato la tv che ho in ufficio, e cosa strana, oltre al fatto dei vari tn7 e tn8, teleregione al posto di uscire sul lcn 14, esce in un altra numerazione differente..231 canali e 20 radio..

EliseO ha scritto:
MEDIASET, penso che abbia fatto la sua scelta e non tornerà indietro
mi sembrava di aver letto da qualcuno proprio sul forum che Mediaset stava valutando di riattivare Modugno in base alle segnalazioni di cattiva ricezione da Bari, almeno temporaneamente, per il suo mux principale, il Mediaset 4. la notizia non corrispondeva al vero?

ciao ;)

Riesco a ricevere perfettamente anche il mux sul 29 Trbc Videoitalia (mamma mia che qualità) ecc, inoltre l'amica Canale 21 è presente sia su questo mux che su quello di teleA.

Astrix ha scritto:
mi sembrava di aver letto da qualcuno proprio sul forum che Mediaset stava valutando di riattivare Modugno in base alle segnalazioni di cattiva ricezione da Bari, almeno temporaneamente, per il suo mux principale, il Mediaset 4. la notizia non corrispondeva al vero?

ciao ;)
Non so; ma io sento di poterlo escludere e poi bisogna valutare in quale misura e in quali termini, effettivamente si stanno riscontrando problemi ricettivi; questo non son riuscito a capirlo e valutarlo bene. Ciao ;)

colin46 ha scritto:
Riesco a ricevere perfettamente anche il mux sul 29 Trbc Videoitalia (mamma mia che qualità) ecc, inoltre l'amica Canale 21 è presente sia su questo mux che su quello di teleA.

Ieri ho visto quel canale anch'io.. si vedono ancora le bande a scorrimento stile interferenza con un altro canale come accadeva tanti anni fa anche sui canali nazionali?:D

Digitalpuglia ha scritto:
Mi autoquoto.. aspetto una risposta da @Eliseo :D

Verso le 18 ho aggiornato la tv che ho in ufficio, e cosa strana, oltre al fatto dei vari tn7 e tn8, teleregione al posto di uscire sul lcn 14, esce in un altra numerazione differente..231 canali e 20 radio..
Ma in ufficio a Monopoli città? Per quanto concerne T.Regione, non so cosa stiano combinando perché fanno e disfano in quel mux.
Per quanto concerne la ricezione in campagna, presumo che lì avete anche un'antenna verso Cassano che capta i segnali trasmessi da lì dove sono già trasmessi alcuni mux che da noi non sono ancora disponibili. Però, con quel tipo d'impianto, ci possono essere problemi di ricezione sfasata di stessi mux da più postazioni e con più antenne, ciò che può comportare problemi di mancata ricezione di alcuni mux o ricezione instabile di altri. Quando la situazione si sarà stabilizzata, l'impianto andrà semplificato con un'unica antenna UHF (una buona direttiva tipo FracarroBLU420 e non una logaritmica) da puntare o verso Cassano o verso Impalata/M.te S.Nicola; prima o poi i mux mancanti arriveranno anche da noi (ora siamo in una fase di transizione caotica) e allora bisognerà valutare la semplificazione dell'impianto (che in realtà potrebbe così dare più problemi che vantaggi, almeno in prospettiva futura). ciao ;)

Oggi c'è veramente un boom di tv oltre Adriatico in analogico. Sul ch31 noto una certa RTCG2. Segnali serbi anche sul ch34 e ch58. Lieve aggianciamento analogico sul ch48 ma non intacca il mux TIMB3. TeleRegione sul ch51 è interferita da un segnale analogico serbo molto forte ma non riesco a capire quale perchè il segnale va e viene ed ecco perchè squadretta il loro mux.

Intanto nel mux di Teleregione è visibile sull'LCN 93 il canale L'ATV.

Indietro
Alto Basso