O
ospite
headroom ha scritto:io noed anche Super
super si vede! Avrai problemi di antenna molto probabilmente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
headroom ha scritto:io noed anche Super
Barletta ha scritto:adam te lo sto dicendo da giorni. Il 27, 33 e 59 di Telenorba li stanno trasmettendo da Corato per me e anche per te.
No, se vedi lo schema nel thread dedicato alle postazioni, abbiamo per tutti i segnali, le nostre specifiche postazioni. CiaoAstrix ha scritto:a Monopoli ricevete TeleRegione che irradia da Corato? Arriva fin lì il segnale?
ah ecco, mi sembrava stranoEliseO ha scritto:No, se vedi lo schema nel thread dedicato alle postazioni, abbiamo per tutti i segnali, le nostre specifiche postazioni. Ciao![]()
EliseO ha scritto:Ma in ufficio a Monopoli città? Per quanto concerne T.Regione, non so cosa stiano combinando perché fanno e disfano in quel mux.
Per quanto concerne la ricezione in campagna, presumo che lì avete anche un'antenna verso Cassano che capta i segnali trasmessi da lì dove sono già trasmessi alcuni mux che da noi non sono ancora disponibili. Però, con quel tipo d'impianto, ci possono essere problemi di ricezione sfasata di stessi mux da più postazioni e con più antenne, ciò che può comportare problemi di mancata ricezione di alcuni mux o ricezione instabile di altri. Quando la situazione si sarà stabilizzata, l'impianto andrà semplificato con un'unica antenna UHF (una buona direttiva tipo FracarroBLU420 e non una logaritmica) da puntare o verso Cassano o verso Impalata/M.te S.Nicola; prima o poi i mux mancanti arriveranno anche da noi (ora siamo in una fase di transizione caotica) e allora bisognerà valutare la semplificazione dell'impianto (che in realtà potrebbe così dare più problemi che vantaggi, almeno in prospettiva futura). ciao![]()
l'unico problema che capitava a tratti, forse a causa vento è che il volume saliva e scendeva.. poi ho toccato il filo dell'antenna, l'intensità del segnale è tornata oltre il 70% e si è ripreso No, tranquillo non hai scocciato.adam74 ha scritto:ok va bene.. lo so che ti ho scocciato.. oggi ho preso il 33 soltanto.. mi accontento.. quando li prenderò saprò che sono da corato.. se mai il segnale arriverà.. cmq grazie per avermi sopportato....
![]()
![]()
Si io lo prendo. E' nel mux TgNorba24 DvB sul 33. Prova a fare una scansione manuale su questa frequenza se il decoder te lo permette.Ragazzo1979 ha scritto:Ragazzi,riuscite a vedere Top Calcio 24?
Io a Barletta lo prendo.headroom ha scritto:io noed anche Super
Secondo me ReteCapri presto attiverà pure da Corato perché in analogico aveva la frequenza.Astrix ha scritto:ReteCapri, allo stesso modo, non prevede in futuro nessun'altra attivazione? Possibile?
Barletta ha scritto:Io a Barletta lo prendo.
Super! è nel mux Timb2 che dovresti ricevere sul 60 da Monte Caccia.
Oltre a Super! non prendi nemmeno i canali di Sportitalia, RTL102,5, Doc-U, Vero.

Barletta ha scritto:Si io lo prendo. E' nel mux TgNorba24 DvB sul 33. Prova a fare una scansione manuale su questa frequenza se il decoder te lo permette.
ConfermoLegalize The Premier ha scritto:Infine, credo che finalmente gli ultimi segnali analogici di Studio5 e TvOfanto siano stati spenti.
Si ho avuto notizie che è effettivamente acceso anche Cassanotartarus ha scritto:Penso anche da Cassano: io lo ricevo bene.![]()
E' il secondo canale montenegrino che effettivamente disturba il mux TeleA e che prima che venisse attivato ho visto anche io venerdì, cosi come il ch33 è il più fortemente disturbato dalla Croazia e ne impedisce la visione in molte ore durante la giornata. Come più volte ripetuto da Eliseo e da me il 33, il 34, il 51, il 53 e il 59 sono i canali peggiori dal punto di vista interferenziale dai mux croati...però ci sono emissioni analogiche albanesi e/o montenegrine che disturbano anche i ch 31-42-25-22.M. Daniele ha scritto:Oggi c'è veramente un boom di tv oltre Adriatico in analogico. Sul ch31 noto una certa RTCG2.
Si è sempre stato cosi fin da quando prima dello switch off era nel mux di TeleDehon sul ch64...anzi ora è peggiorato tanto da essere riuscito ad identificare il canale che ci passa sopra, La7Digitalpuglia ha scritto:Ieri ho visto quel canale anch'io.. si vedono ancora le bande a scorrimento stile interferenza con un altro canale come accadeva tanti anni fa anche sui canali nazionali?![]()
Su che CNL è posizionato?Barletta ha scritto:Si io lo prendo. E' nel mux TgNorba24 DvB sul 33. Prova a fare una scansione manuale su questa frequenza se il decoder te lo permette.