Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
ReteA1 ch44 è ancora out;
ReteA2 ch42 ogni tanto squadrettamenti;

Attivato il ch34 anche se senza flusso e non so da dove.
confermo quanto quotato.

EliseO ha scritto:
Probabili effetti propagativi. Per il mux sul ch.E6, è installata l'antenna VHF? Ciao
Si è propagazione perché già in serata tarda non si prendevano più.
La VHF credo che è installata perché prima dello switch prendevo lo stesso mux sul ch07 e l'ho preso per molti mesi.

GIAGUARO ha scritto:
ReteA1 ch44 è ancora out;
ReteA2 ch42 ogni tanto squadrettamenti;
TeleA ch31 out;
TeleBari ch22 out.

Attivato il ch34 anche se senza flusso e non so da dove.

Confermo, ma sul 31 non so dire, non l'ho mai agganciato probabilmente per problemi di SFN. A proposito, ancora nulla per il 53? Ti ricordo che sino a due settimane fa ero uno dei pochi a vederlo? Ora non più.

Ma per lo spegnimento del segnale di ReteA sul 44, possiamo fare qualche segnazione a qualcuno? C'e' qualche sito o mail a cui possiamo inviare lamentele.
Penso che sia la cosa migliore da fare per evitare queste situazioni anche dopo lo switch-off.

Ieri vedevo perfettamente sul Ch. 34 a Turi delle televisioni croate (TV Jadran, uno di sport etc, sono 5 tv) con qualità 100 %.

jack1974 ha scritto:
Ieri vedevo perfettamente sul Ch. 34 a Turi delle televisioni croate (TV Jadran, uno di sport etc, sono 5 tv) con qualità 100 %.
Purtroppo dalle nostre parti è il mux croato che si aggancia meglio...non so cosa si riuscirà a vedere del mux di RadioNorbaTV acceso ieri, se non si decidono ad utilizzare l'SFN sarà una frequenza destinata a morire d'estate e rivedersi con la stagione invernale...ma conoscendo i nostri polli ce lo dimentichiamo....

GIAGUARO ha scritto:
Purtroppo dalle nostre parti è il mux croato che si aggancia meglio...non so cosa si riuscirà a vedere del mux di RadioNorbaTV acceso ieri, se non si decidono ad utilizzare l'SFN sarà una frequenza destinata a morire d'estate e rivedersi con la stagione invernale...ma conoscendo i nostri polli ce lo dimentichiamo....

Più che altro il mux di RadioNorba Tv (dove è stato attivato) è costantemente senza flusso quindi in pratica è come se non ci fosse niente lo stesso.

Ieri in analogico visione quasi nitida di TVSH sul VHF 11. Stavano parlando di Euro 2012.

GIAGUARO io ieri alle 20 agganciavo il ch23, il 27, il 33, il 34, il 43 e il 59.
Era propagazione e quindi già in tarda serata il 23, il 33 e il 34 erano out.
Da dove li potevo prendere?

Barletta ha scritto:
GIAGUARO io ieri alle 20 agganciavo il ch23, il 27, il 33, il 34, il 43 e il 59.
Era propagazione e quindi già in tarda serata il 23, il 33 e il 34 erano out.
Da dove li potevo prendere?

il 34 sembra attivato da cassano....secondo @otgtv

M. Daniele ha scritto:
Più che altro il mux di RadioNorba Tv (dove è stato attivato) è costantemente senza flusso quindi in pratica è come se non ci fosse niente lo stesso.

Ieri in analogico visione quasi nitida di TVSH sul VHF 11. Stavano parlando di Euro 2012.

A me TVSH arriva debolissimo per propagazione ogni tanto, ma sul VHF 12.
Confermo il segnale senza flusso attivato sul Ch.34, a potenza media, in cui si memorizza nemmeno un canale. Personalmente, speravo che il mux di Radio Norba Tv non venisse mai attivato, quell'emittente c'è già in tre mux del Gruppo Norba...e sono già troppi. Di sicuro metteranno altri doppioni di TN7 e TN8, già immagino lo scenario...

Ritornato il 44 pare senza problemi o microinterruzioni, cmq se qualcuno ci spiegasse qual è stato il loro problema e soprattutto da quale sito di trasmissione, forse capiamo qualcosa in più.

colin46 ha scritto:
Ritornato il 44 pare senza problemi o microinterruzioni, cmq se qualcuno ci spiegasse qual è stato il loro problema e soprattutto da quale sito di trasmissione, forse capiamo qualcosa in più.

Confermo che anche io lo ricevo nuovamente e posso affermare con certezza che io lo ricevo da Cassano, quindi è nuovamente attivo da lì.

:wave:

colin46 ha scritto:

hanno riattivato sicuramente da Cassano, in quanto da oggi pomeriggio lo ricevo nuovamente, anche se non con buona qualità (ma da me è sempre stato così).
Fino a questa mattina invece era a 0

Confermo riattivazione sul 44 anche da modugno. 80% di segnale come prima del black out. La cosa strana è che prendo anche più canali di prima anche se bisogna dire che ci sono mille doppioni di TN7, TN8.

colin46 ha scritto:

BTS alias mosquito dovrebbe dirci che problema hanno avuto

Ricevendo sia Cassano che Corato noi nella zona di Bari, una volta andantosi a far friggere l'SFN a Cassano è successo quel che è successo ovvero il nulla ;) se avessimo ricevuto solo da Cassano tutto ciò non sarebbe successo....

Intanto è ancora out il ch31 di TeleA...

Indietro
Alto Basso