M. Daniele
Digital-Forum Friend
tropicana ha scritto:solitamente sempre con ottimo segnale, mentre mi sembra nuovamente spento il 53 di TeleDehon.
Anche qui. Manca il flusso.
In questo momento spento anche il mux di Antenna Sud sul 45.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tropicana ha scritto:solitamente sempre con ottimo segnale, mentre mi sembra nuovamente spento il 53 di TeleDehon.
Su Cassano invece pare ok, perchè dubito che io stia ricevendo il segnale di Corato (50km) dall'antenna puntata su M.Caccia con circa 16-20° di differenza di puntamento.M. Daniele ha scritto:Anche qui. Manca il flusso.
In questo momento spento anche il mux di Antenna Sud sul 45.
C'è ancora TV Ofanto?Barletta ha scritto:Si intendevo Studio5. Tv Ofanto onestamente non so di che morte morirà.
Ora no. Non so se in futuro sarà ospitato in qualche mux perché non è operatore di rete, così come è stato fatto con Studio5.Ragazzo1979 ha scritto:C'è ancora TV Ofanto?
Realtime e QVC stanno sui Timb, non centra rai way.Cleofra ha scritto:Scrivo da Monopoli (BA) e quindi ricevo da IMPALATA-Mt.San NICOLA
Da un po' di giorni non sono più ricevibili Real Time, QVC, Nuvolari...
Oggi facendo una scansione totale con reset della precedente lista sono, ovviamente, scomparsi totalmente!!!
Che sta succedendo? Segnalo il problema a RaiWay?
Ciao! Comunque non c'è bisogno di aprire thread dai toni allarmistici per ogni inconveniente del genere, che può sempre capitare; per la nostra zona c'è questo thread apposito da usare per queste segnalazioni:Cleofra ha scritto:Scrivo da Monopoli (BA) e quindi ricevo da IMPALATA-Mt.San NICOLA
Da un po' di giorni non sono più ricevibili Real Time, QVC, Nuvolari...
Oggi facendo una scansione totale con reset della precedente lista sono, ovviamente, scomparsi totalmente!!!
Che sta succedendo? Segnalo il problema a RaiWay?
Cleofra ha scritto:Chiedo venia, sia per l'errore di POST sia per l'ipotetica segnalazione su RaiWay... ero convinto che il servizio offerto dalla Rai fosse generale...
C'è qualche numero verde che posso contattare?
Astrix ha scritto:confermo su ReteCapri al 57: pare abbia attivato una nuova postazione e sembra anche a me si tratti di Modugno. Altrimenti si tratta di un forte potenziamento da Cassano. Confermo anche per Radionorba tv HD a schermo nero sia sul 23 che sul 27.
Sembrano terminati i problemi sul 44 di Rete A, ma in compenso ora da giorni ci sono a fasi intermittenti problemi sul 42.
GIAGUARO ha scritto:Confermo il ch28 out...e credo ci sia stato un potenziamento del mux di ReteCapri da Cassano oppure è stato acceso da qualche altra parte...il livello segnale è aumentato ma la qualità è sempre la stessa...
Sul ch53 ci sono movimenti per l'SFN....
tarsu983 ha scritto:il ch 28 lo vedo benissimo.Il mux retecapri sul ch 57 da me è molto potente(MODUGNO?).(...)
Astrix ha scritto:confermo su ReteCapri al 57: pare abbia attivato una nuova postazione e sembra anche a me si tratti di Modugno. Altrimenti si tratta di un forte potenziamento da Cassano. (...)
Confermo per tutti che il 57 RETECAPRI è stato notevolmente potenziato da Cassano, ne sono certo perchè lo ricevo anche direttamente tramite una chiavetta DVB-T usb e un'antennina di quelle portatili.magico_bari ha scritto:finalmente rete capri è ritornatosegnale ottimo
Il mux è di Retecapri, mentre Telecapri è un canale all'interno di quel mux, cambia poco, è solo per la precisionemitacommander ha scritto:ma sono l unico a non vedere il mux telecapri??? non è possibile...mai visto!!!! non ho alcun filtro....
23 canali di cui solo 6 trasmettono realmente, mentre i restanti 17 sono banner fissi o ciclici.EteriX ha scritto:Ma quanti canali contiene il mux di AntennaSud? come si vedono? che bitrate hanno?