Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Anche qui. Manca il flusso.

In questo momento spento anche il mux di Antenna Sud sul 45.
Su Cassano invece pare ok, perchè dubito che io stia ricevendo il segnale di Corato (50km) dall'antenna puntata su M.Caccia con circa 16-20° di differenza di puntamento.

:wave:

Ultima modifica:
Confermo il ch28 out...e credo ci sia stato un potenziamento del mux di ReteCapri da Cassano oppure è stato acceso da qualche altra parte...il livello segnale è aumentato ma la qualità è sempre la stessa...

Sul ch53 ci sono movimenti per l'SFN....

il ch 28 lo vedo benissimo.Il mux retecapri sul ch 57 da me è molto potente(MODUGNO?).Inserito nel mux teleregione ch 51 il canale STUDIO ITALIA in conflitto lcn con LA 4 ITALIA(a schermo nero) alla posizione 129.Il canale radionorba tv hd(519) è a schermo nero,quindi l'unico canale in hd visibile del gruppo norba è il TGNORBA 24 HD al canale 512 presente nella frequenza 33.Teledehon visibile senza problemi ma segnale con bassa potenza.Di nuovo out il ch 42.PROBLEMI nel mux telesveva al ch 39:nonostante il segnale sia discreto i canali squadrettano tutti

confermo su ReteCapri al 57: pare abbia attivato una nuova postazione e sembra anche a me si tratti di Modugno. Altrimenti si tratta di un forte potenziamento da Cassano. Confermo anche per Radionorba tv HD a schermo nero sia sul 23 che sul 27.

Sembrano terminati i problemi sul 44 di Rete A, ma in compenso ora da giorni ci sono a fasi intermittenti problemi sul 42.

Ultima modifica:
Ieri sera (martedì 26 giugno 2012) grossi problemi a Turi con i tre mux Timb. Stavo seguendo su La7 la trasmissione che riproponeva le telecronache di Italia - Germania del 1970, del 1982 e del 2006 ed ho dovuto cambiare canale perchè squadrettava in continuazione fino a oscurarsi del tutto. Lo stesso per Sportitalia sul Ch. 60.
Verso le 22:30 poi è saltoto il Mux 1 Rai da Montecaccia sul Ch. 32 ed ho dovuto sintonizzare su tutti i televisori e decoder il Mux 1 Rai sul Ch. 9 VHF da Bari.
La situazione sta sfuggendo di mano, è peggiorata rispetto ai primi giorni dopo lo switch off.
Ieri sera era spento il mux Retecapri sul Ch. 57, dava assenza di segnale.
Assenza di segnale anche per il Ch. 22 di Telebari, per il Ch. 28, per il Ch. 41.
Il Ch. 53 poi a Turi si è visto solo la sera del 24 maggio (del Ch. 53 non mi interessa per niente, solo per un analisi della situazione).
Solo i 6 Mux Mediaset sono presenti sempre con massima potenza e qualità.
Questa mattina i mux Timb si vedevano perfettamente, il resto non ho avuto tempo di verificare.

Ragazzo1979 ha scritto:
C'è ancora TV Ofanto?
Ora no. Non so se in futuro sarà ospitato in qualche mux perché non è operatore di rete, così come è stato fatto con Studio5.
Studio5 e Tv Ofanto sono due emittenti dello stesso padrone e trasmettono le stesse cose. Prima dello switch comunicavano le LCN future con Studio5 sul 92 e Tv Ofanto sul 113.
Adesso non so se hanno l'intenzione e i soldi per affittare lo spazio anche per Tv Ofanto.

Real Time, Qvc... spariti! [Monopoli (BA)]

Scrivo da Monopoli (BA) e quindi ricevo da IMPALATA-Mt.San NICOLA

Da un po' di giorni non sono più ricevibili Real Time, QVC, Nuvolari...
Oggi facendo una scansione totale con reset della precedente lista sono, ovviamente, scomparsi totalmente!!!
Che sta succedendo? Segnalo il problema a RaiWay?

Cleofra ha scritto:

Oggi facendo una scansione totale con reset della precedente lista sono, ovviamente, scomparsi totalmente!!!
Realtime e QVC stanno sui Timb, non centra rai way.

Chiedo venia, sia per l'errore di POST sia per l'ipotetica segnalazione su RaiWay... ero convinto che il servizio offerto dalla Rai fosse generale...

C'è qualche numero verde che posso contattare?

Cleofra ha scritto:

Ciao! Comunque non c'è bisogno di aprire thread dai toni allarmistici per ogni inconveniente del genere, che può sempre capitare; per la nostra zona c'è questo thread apposito da usare per queste segnalazioni:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22344
e qui la cosa era già stata segnalata, ma il blackout risulta esserci da ieri e non da vari giorni.
Poi, delle emissioni TIMB; RETEA; 7GOLD; DELTA TV, in Puglia se ne occupa la società BTS che ha un suo apposito thread in cui fare segnalazioni ed è questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84872
in cui la segnalazione è già stata fatta ieri sera.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
confermo su ReteCapri al 57: pare abbia attivato una nuova postazione e sembra anche a me si tratti di Modugno. Altrimenti si tratta di un forte potenziamento da Cassano. Confermo anche per Radionorba tv HD a schermo nero sia sul 23 che sul 27.

Sembrano terminati i problemi sul 44 di Rete A, ma in compenso ora da giorni ci sono a fasi intermittenti problemi sul 42.

ma sono l unico a non vedere il mux telecapri??? non è possibile...mai visto!!!! non ho alcun filtro....

GIAGUARO ha scritto:
Confermo il ch28 out...e credo ci sia stato un potenziamento del mux di ReteCapri da Cassano oppure è stato acceso da qualche altra parte...il livello segnale è aumentato ma la qualità è sempre la stessa...

Sul ch53 ci sono movimenti per l'SFN....
tarsu983 ha scritto:
il ch 28 lo vedo benissimo.Il mux retecapri sul ch 57 da me è molto potente(MODUGNO?).(...)
Astrix ha scritto:
confermo su ReteCapri al 57: pare abbia attivato una nuova postazione e sembra anche a me si tratti di Modugno. Altrimenti si tratta di un forte potenziamento da Cassano. (...)
magico_bari ha scritto:
finalmente rete capri è ritornato :) segnale ottimo
Confermo per tutti che il 57 RETECAPRI è stato notevolmente potenziato da Cassano, ne sono certo perchè lo ricevo anche direttamente tramite una chiavetta DVB-T usb e un'antennina di quelle portatili.

Un segnale che non fosse irradiato da Cassano non potrei mai prenderlo con un'antenna del genere ;)

Speriamo che sia un intervento definitivo e non il frutto di qualche congiunzione astrale favorevole, si tratta sempre di un mux nazionale :D

A quanto pare si conferma il fatto che Retecapri sia sempre l'ultimo mux nazionale ad essere messo a posto dopo gli Switch-Off, leggevo che è accaduto così praticamente ovunque.

mitacommander ha scritto:
ma sono l unico a non vedere il mux telecapri??? non è possibile...mai visto!!!! non ho alcun filtro....
Il mux è di Retecapri, mentre Telecapri è un canale all'interno di quel mux, cambia poco, è solo per la precisione :smile:
Ti confermo che se hai un'antenna puntata su Cassano ora dovresti prenderlo con molta facilità e finalmente buona qualità.

Ma quanti canali contiene il mux di AntennaSud? come si vedono? che bitrate hanno?

EteriX ha scritto:
Ma quanti canali contiene il mux di AntennaSud? come si vedono? che bitrate hanno?
23 canali di cui solo 6 trasmettono realmente, mentre i restanti 17 sono banner fissi o ciclici.

Indietro
Alto Basso