Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Legalize The Premier ha scritto:
Teleregione (51) e Telesveva (39) sono gli unici due mux che non ricevo! Per fortuna. :D
Molto meglio Telesveva.Trasmette rubriche interassanti e poi c'è Alfredo Nolasco con il suo "Tutta colpa di Alfredo":D

Astrix ha scritto:
ReteCapri è sicuramente sul 57, avrà preso una svista ;)

forse hai ragione,mi sono accorto del mux di retecapri questa mattina alle 4 quando mi sono svegliato dopo essermi addormentato come al solito col tv acceso!

Ieri da una mia amica (zona Carrassi/Picone, vicinanze Policlinico) Rai HD creava un sacco di problemi. Abbiamo dovuto seguire la partita su Rai 1 (per fortuna senza problemi, in tutti i sensi! :icon_cool:).

E' la mia zona, ma ieri sera Rai Hd era spettacolare.
Niente di nuovo per i canali 31, 39, 51, 53 e 60: ZERO!
Intanto novità sul mux 7 Gold. Inseriti i canali 7 Gold Musica Sud, Gioca Tv e Canale 78 Sud. Inseriti anche 2 slot identici di Canale Italia Musica sul 46 (lcn 33 e 161).

X Barletta: da noi si vede il ch43 è per caso spento a Corato?

Intanto la denominazione "Site-1" è ora presente sia sul ch23 che sul ch43 a Bari.

Per chi è interessato al ritorno della visione del ch42 ReteA a Bari...consiglio come ho fatto io di farsi sentire con segnalazioni direttamente al gruppo L'Espresso...la cosa qui la vedo non di velocissima risoluzione a causa di una situazione di stallo...

Ultima modifica:
Non è possibile che un mux nazionale (o interregionale) come 7 gold si veda così male in alcune zone. Mandai una segnalazione qualche tempo fa, dicendomi che avrebbero fatto presente il tutto ai responsabili regionali. BTS non mi ha mai risposto su questa situazione, possibile che non trasmettano i segnali in SFN, si annullano a vicenda.

Ragazzo1979 ha scritto:
Come mai queste differenze di ricezione nella stessa zona?:eusa_think:
Dipende dagli impianti d'antenna; molto probabilmente il sistema di distribuzione che in alcuni casi, introduce attenuazione e quindi maggiore vulnerabilità ai fenomeni interferenziali e di fading; effetti che invece non si notano affatto con un impianto migliore. Ciao ;)

M. Daniele ha scritto:
e 161 (che dovrebbe essere la sua LCN ufficiale)

Aggiunti Gioca TV, 7 Gold Musica Sud (alla pari di Canale Italia Cantando Ballando) e Canale 78 Sud nel mux 7GOLD.
C'è qualche problema in zona? Ciao ;)

EliseO ha scritto:
C'è qualche problema in zona? Ciao ;)

Tutto ok ora, giovedì sera è stato ripristinato il mux TIMB1. L'unico "problema" è il mux di Canale Italia che adesso in pratica lo vedo solo la sera ma se ne può tranquillamente fare a meno. ;)

GIAGUARO ha scritto:
Per chi è interessato al ritorno della visione del ch42 ReteA a Bari...consiglio come ho fatto io di farsi sentire con segnalazioni direttamente al gruppo L'Espresso...la cosa qui la vedo non di velocissima risoluzione a causa di una situazione di stallo...
Puoi spiegarti meglio? in che senso "stallo"? E BTS? Ad ogni buon conto, ti chiedo di indicarmi, per favore, l'indirizzo mail cui segnalare la cosa. Ci provo anch'io. Grazie come sempre e tienici aggiornati sulle SFN del 39 e 53.

Barletta ha scritto:
In questo momento è spento il ch43 da Corato.
Grazie Barletta...mi sembrava troppo strano che poteva essere stato attivato l'SFN ;)

paolo68 ha scritto:
Puoi spiegarti meglio? in che senso "stallo"? E BTS? Ad ogni buon conto, ti chiedo di indicarmi, per favore, l'indirizzo mail cui segnalare la cosa. Ci provo anch'io. Grazie come sempre e tienici aggiornati sulle SFN del 39 e 53.
Se potessi spiegare lo farei...l'unica cosa che posso dire è che siamo fortunati se la cosa la risolvono in breve termine per la prox settimana...ma siccome inizio ad avere dei dubbi, è meglio farsi sentire ai piani alti... ;) l'email te la faccio sapere, per ora lascio un numero di telefono che si potrà contattare lunedì 06/847817263...

Ultima modifica:
Aspetto anch'io la mail, Giaguaro. Per cortesia, potresti pubblicare anche quella di TIMB? Ieri sera ho provato a cercarle in giro ma non ci sono riuscito. :sad:

Indietro
Alto Basso