Barletta
Digital-Forum Senior Master
A me da Corato va bene come sempre.mitacommander ha scritto:oggi problemi con il 51 da corato .....confermate???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me da Corato va bene come sempre.mitacommander ha scritto:oggi problemi con il 51 da corato .....confermate???
Da me 51 perfetto!!!mitacommander ha scritto:oggi problemi con il 51 da corato .....confermate???
Confermo, ma posso confermare che se ne stanno occupando...poi che riescano o meno ovviamente lo vedremocolin46 ha scritto:Intanto Telesveva non si vede ancora, ma quando ci mettono a fare una sincronizzazione questi. Ancora problemi col 21 che squadretta. Non è possibile invece di migliorare questi peggiorano.
ancora con cassano.. l'avrò già scritto + volte io ho l'antenna verso cassano i il canale 60 lo prendo senza problemi già da 2 giorni.. da caccia è giù e forse modugno.. da cassano tutto OK.. leggiamo ogni tantoGIAGUARO ha scritto:Confermo, ma posso confermare che se ne stanno occupando...poi che riescano o meno ovviamente lo vedremo
Ancora segnale non a regime per il ch60, oramai appurato che sarà ferma a Cassano e/o Modugno...
Quindi, a qualunque presa colleghi il DVD Recorder, anche non collegando anche un tv, non vengono assolutamente rilevati tutti i vari canali di tutti e 3 i mux TIMB? Se è proprio così, in effetti, ci potrebbero essere dei parametri di trasmissione di questi 3 mux, che questo apparecchio non riesce ad interpretare e perciò non ne rileva alcun canale. Chissà, se BTS, competente per i mux TIMB, riuscirà a sbrogliare anche questa matassa, oltre ai tanti problemi che la rete TIMB sembra avere con una certa diffusione e ampiezza.................. CiaoAstrix ha scritto:segnalo una cosa strana che verifico sin da quando è stato effettuato lo switch-off: posto i problemi che avevo già segnalato di segnale ballerino per i TIMB, un'altra cosa strana che noto (solo per questi tre mux) è che nessuno dei tre viene anche soltanto agganciato dal mio dvd recorder LG, nulla, neanche per sbaglio, e questo nonostante il televisore collegato al recorder li agganci. in qualunque presa dell'edificio colleghi il recorder il segnale non viene mai e poi mai agganciato: prima dello switch-off, assolutamente mai nessun problema con TIMB. l'impianto è stato revisionato a giugno e quest'anomalia, per come si presenta, mi sembra da imputare a qualche segnale anomalo in emissione o per non buona sincronizzazione che manda in tilt il recorder non facendogli neanche agganciare il segnale: come risultato ho dei bei buchi sul telecomando al 7, all'8 e a tutte le altre numerazioni TIMB e non posso registrare alcun programma da La7, La7d e famiglia.
Iride,invece trasmette sempre:Legalize The Premier ha scritto:Se per questo ieri sera, Napoli Canale 21 ha trasmesso per l'ennesima volta Febbre da Cavallo.![]()
è esattamente quello che sospetto.EliseO ha scritto:Se è proprio così, in effetti, ci potrebbero essere dei parametri di trasmissione di questi 3 mux, che questo apparecchio non riesce ad interpretare e perciò non ne rileva alcun canale.
io con la digital key i mux TIMB li prendo... ho come il sospetto che tutti questi problemi siano sempre causati dalla non buona coesistenza delle tre postazioni di Cassano, Modugno e Monte Caccia che servono contemporaneamente la nostra zona... ribadisco che senza questi problemi vari di sincronizzazione, prima dello switch-off, i TIMB disponibili li ricevevo sempre con ottimo segnale. resto davvero perplesso da come un broadcaster importante come TIMB stia incorrendo in così tanti problemi. passi che a volte i problemi possano dipendere dagli impianti riceventi, ma quando le segnalazioni sono notevoli e da più postazioni come sta succedendo per TIMB, vuol dire che evidentemente è proprio il lato trasmissione che deve essere ottimizzato.magico_bari ha scritto:ho provato pure la digital key e tutti i programmi possibili ma niente....
anche tu non riesci ad agganciare il segnale da alcuni dispositivi?mikekillthedog ha scritto:Ho scritto un fax dove spiego l'anomalia nella ricezione dei mux timb da alcuni apparecchi e la invierò nel pomeriggio al numero fax di TIMB.
EliseO ha scritto:Quindi, a qualunque presa colleghi il DVD Recorder, anche non collegando anche un tv, non vengono assolutamente rilevati tutti i vari canali di tutti e 3 i mux TIMB? Se è proprio così, in effetti, ci potrebbero essere dei parametri di trasmissione di questi 3 mux, che questo apparecchio non riesce ad interpretare e perciò non ne rileva alcun canale. Chissà, se BTS, competente per i mux TIMB, riuscirà a sbrogliare anche questa matassa, oltre ai tanti problemi che la rete TIMB sembra avere con una certa diffusione e ampiezza.................. Ciao![]()
Amico, ti do un consiglio. Innanzitutto se devi intervenire non dimenticare mai le buone maniere e l'educazione. Ti dico questo perché ho notato che sei abituato a rispondere come se stessi parlando con un tuo amico al bar.carlo201983 ha scritto:ancora con cassano.. l'avrò già scritto + volte io ho l'antenna verso cassano i il canale 60 lo prendo senza problemi già da 2 giorni.. da caccia è giù e forse modugno.. da cassano tutto OK.. leggiamo ogni tanto![]()
![]()
Confermo che da stamani il ch60 è tornato alla normalitàAstrix ha scritto:Tornando alla questione più generale, si parlava di probabili problemi per la postazione TIMB di Modugno: vi risulta che siano stati risolti? io il degrado del segnale che avevo registrato nelle ultime due settimane (fino a non ricevere più alcun TIMB) da ieri non lo verifico più, il segnale sembra essere tornato su buoni livelli.
Mi hai anticipato....quoto in pienoBarletta ha scritto:Amico, ti do un consiglio. Innanzitutto se devi intervenire non dimenticare mai le buone maniere e l'educazione. Ti dico questo perché ho notato che sei abituato a rispondere come se stessi parlando con un tuo amico al bar.
Detto questo vorrei chiarire che da Monte Caccia il Mux Timb 2 sul ch60 è attivo e se tu non lo agganci non vuol dire che da lì è spento.
Questo è confermato da me e molti altri utenti che ricevono da Monte Caccia.
Quindi se non sei sicuro delle tue affermazioni, non essere così spinto nello scrivere anche perché qui molto spesso ci sono utenti che sanno qualcosa più di te o che lavorano in questo campo (e non mi riferisco a me, perché non lavoro nel campo delle telecomunicazioni).
se ho usato un termine sbagliato chiedo scusa ma non è bello fare disinformazione quando l'utente ripeteva da 2 giorni sempre la stessa cosa ignorando le mie informazioni in cui dicevo che cassano non era spento.. tuto qui.. non c'è bisogno di scaldarsi cmqBarletta ha scritto:Amico, ti do un consiglio. Innanzitutto se devi intervenire non dimenticare mai le buone maniere e l'educazione. Ti dico questo perché ho notato che sei abituato a rispondere come se stessi parlando con un tuo amico al bar.
Detto questo vorrei chiarire che da Monte Caccia il Mux Timb 2 sul ch60 è attivo e se tu non lo agganci non vuol dire che da lì è spento.
Questo è confermato da me e molti altri utenti che ricevono da Monte Caccia.
Quindi se non sei sicuro delle tue affermazioni, non essere così spinto nello scrivere anche perché qui molto spesso ci sono utenti che sanno qualcosa più di te o che lavorano in questo campo (e non mi riferisco a me, perché non lavoro nel campo delle telecomunicazioni).
Il punto è che è difficile stabilire da dove proviene un segnale quando c'è un black out in una o due delle tre postazioni da cui siamo serviti per il caso specifico...il fatto che tu l'abbia vista lo stesso per tutto il tempo non significa al 100% che hai continuato a vederla da Cassano, presumo avrai un antenna puntata su M. Caccia per vedere la Rai, potresti averla ricevuta da li dato che è ripartita dopo poco tempo...non è disinformazione anzi qui di informazioni ne hai da vendere anche da persone che lavorano in questo ambito o da chi è da anni che segue questo mondo e ne sa parecchiocarlo201983 ha scritto:se ho usato un termine sbagliato chiedo scusa ma non è bello fare disinformazione quando l'utente ripeteva da 2 giorni sempre la stessa cosa ignorando le mie informazioni in cui dicevo che cassano non era spento.. tuto qui.. non c'è bisogno di scaldarsi cmq![]()
![]()
Poi senza offesa non bisogna essere antennisti qualificati x capire da dove proviene un segnale! avendo l'antenna su cassano io in questi giorni di problemi sul canale 60 io non ne ho avuti(a differenza di qualcuno che ha le antenne su caccia e modugno) quinti trai tu le conseguenze.![]()
io ho 2 antenne una su caccia e una su cassano.. la rai la ricevo sulla 3 banda da bari.. con l'antenna di caccia i timb li prendo troppo bassi ecco xchè mi ero impuntato nel dire che il timb di cassano non era spento,.. cmq amici + di prima ..GIAGUARO ha scritto:Il punto è che è difficile stabilire da dove proviene un segnale quando c'è un black out in una o due delle tre postazioni da cui siamo serviti per il caso specifico...il fatto che tu l'abbia vista lo stesso per tutto il tempo non significa al 100% che hai continuato a vederla da Cassano, presumo avrai un antenna puntata su M. Caccia per vedere la Rai, potresti averla ricevuta da li dato che è ripartita dopo poco tempo...non è disinformazione anzi qui di informazioni ne hai da vendere anche da persone che lavorano in questo ambito o da chi è da anni che segue questo mondo e ne sa parecchioperò quello che voglio farti capire è che in una situazione simile con 3 postazioni che ci servono le notizie certe le poteva dare solo chi lavora per TIMB (e sul forum c'è) o chi come Barletta abita in una zona in cui riceve solo da una postazione M. Caccia...
ah, ecco. e siamo a tre! lieto allora di aver sollevato quest'ulteriore questione della probabile non conformità di certi parametri se diversi dispositivi non agganciano neanche il segnale.jack1974 ha scritto:Io ho lo stesso problema con il decoder Telesystem 7700, collegato a qualunque presa d'antenna non sintonizza i 3 mux TIMB ed il Mux Canale Italia sul Ch. 46.
carlo201983 ha scritto:io ho 2 antenne una su caccia e una su cassano.. la rai la ricevo sulla 3 banda da bari.. con l'antenna di caccia i timb li prendo troppo bassi ecco xchè mi ero impuntato nel dire che il timb di cassano non era spento,.. cmq amici + di prima ..![]()
GIAGUARO ha scritto:Il punto è che è difficile stabilire da dove proviene un segnale quando c'è un black out in una o due delle tre postazioni da cui siamo serviti per il caso specifico...il fatto che tu l'abbia vista lo stesso per tutto il tempo non significa al 100% che hai continuato a vederla da Cassano, presumo avrai un antenna puntata su M. Caccia per vedere la Rai, potresti averla ricevuta da li dato che è ripartita dopo poco tempo...non è disinformazione anzi qui di informazioni ne hai da vendere anche da persone che lavorano in questo ambito o da chi è da anni che segue questo mondo e ne sa parecchioperò quello che voglio farti capire è che in una situazione simile con 3 postazioni che ci servono le notizie certe le poteva dare solo chi lavora per TIMB (e sul forum c'è) o chi come Barletta abita in una zona in cui riceve solo da una postazione M. Caccia...