Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Astrix ha scritto:
ah, ecco. e siamo a tre! lieto allora di aver sollevato quest'ulteriore questione della probabile non conformità di certi parametri se diversi dispositivi non agganciano neanche il segnale. :icon_rolleyes:

Interessante questi problemi che riscontrate con alcuni ricevitori. L'Umax combo-9000 non ne ha, ma l'assenza di qualche canale che invece la Tv vede può collegarsi a questo problema. Non escludo però il ricevitore "sordo" nel ricevere dei canali al limite della sua soglia, canali che i Tv forse non hanno ma il ricevitore si. Naturalmente ero intenzionato a comprare un dvd recorder con dtt integrato per varie registrazioni e per avere in modo diretto il segnale (l'attuale non ha questa possibilità ed ecco perchè ho il combo collegato al dvd recorder), ma in questo caso meglio attendere :eusa_think:

darthlucio ha scritto:
Quoto ed aggiungo: propagazione... :icon_cool:
Il mio esempio pratico senza entrare in particolari che con antenne sul balcone, in posizione strategica ultimamente prendo canali che in realtà non dovrei vedere e non solo dall'altra parte dell'adriatico, ma Molisane e lucane :5eek:
Si anche certamente conta anche quello... ;)

darthlucio ha scritto:
Quoto ed aggiungo: propagazione... :icon_cool:
Il mio esempio pratico senza entrare in particolari che con antenne sul balcone, in posizione strategica ultimamente prendo canali che in realtà non dovrei vedere e non solo dall'altra parte dell'adriatico, ma Molisane e lucane :5eek:

Piccolo OT: a proposito di propagazione..con la Televes DAT45 mix puntata a Impalata/M.te San Nicola,che non dichiarano copertura per il mio comune (e te credo,con i monti in mezzo...e poi nessuno avrebbe la pazienza di puntare antenne in verticale tranne chi sa dell'esistenza di questa polarizzazione,ovvero quasi nessuno qui) ma arrivano fortissimo lo stesso mi sono trovato a ricevere un canale 37...GRECO!era un multiplex contenente i canali MEGA e SKAI,l'ho agganciato intorno alle 19 e non credevo ai miei occhi :5eek: prima ancora avevo agganciato un multiplex croato sul canale 34 contenente i seguenti canali:
-TV Jadran
-Televizija dalmacija
-Sportska televizija
-kn
-cmc

Qualcuno ne sa qualcosa?OTGTV forse mi può aiutare se mi legge ;) [fine OT]

Il ch34 grazie al fatto che TeleNorba non ha mai acceso (o meglio seriamente acceso da Bari e mi sembra quasi ovunque) il loro ch34, permette in giornate propagative favorevoli l'aggancio anche nella zona di Bari di quel mux...da me è stato agganciato molte volte con segnale anche al 60% e qualita del 70% quindi abbastanza bene ;)

questa sera da palo del colle ricezione da montecaccia parecchi problemi sui mux rai 26 e 40 ... ulisse è arivvato

Il ch26 è out un pò ovunque a quanto pare...Lecce e Brindisi in particolare...da me segnale c'è ma qualità 0%

pgxx ha scritto:
Piccolo OT: a proposito di propagazione..con la Televes DAT45 mix puntata a Impalata/M.te San Nicola,che non dichiarano copertura per il mio comune (e te credo,con i monti in mezzo...e poi nessuno avrebbe la pazienza di puntare antenne in verticale tranne chi sa dell'esistenza di questa polarizzazione,ovvero quasi nessuno qui) ma arrivano fortissimo lo stesso mi sono trovato a ricevere un canale 37...GRECO!era un multiplex contenente i canali MEGA e SKAI,l'ho agganciato intorno alle 19 e non credevo ai miei occhi :5eek: prima ancora avevo agganciato un multiplex croato sul canale 34 contenente i seguenti canali:
-TV Jadran
-Televizija dalmacija
-Sportska televizija
-kn
-cmc

Qualcuno ne sa qualcosa?OTGTV forse mi può aiutare se mi legge ;) [fine OT]
i croati da Biokovo (abbastanza comune dalle tue parti). Il 37 dei greci da Lefkada

GIAGUARO ha scritto:
Il ch26 è out un pò ovunque a quanto pare...Lecce e Brindisi in particolare...da me segnale c'è ma qualità 0%
anche io la potenza c'è l'ho ma la qualità è altalenante da 0 a 50.. tra poco riverifico :)

in questo momento 26 dal Caccia perfetto.
comumque, non per riaprire la ploemica sul 60, ma fino all'altro giorno era spento da Cassano in quanto io lo ricevevo bene dsl Caccia, da mio suocero che lo riceve invece da Cassano non c'era segnale

GIAGUARO ha scritto:

Hanno ancora il vecchio vizio di aumentare le potenze negli eventi. Questo valeva per l'analogico per sopprimere eventuali interferenze o propagazioni nello svolgimento dell'evento, ma ora non hanno capito che facendo così si danneggiano da soli. :icon_cool:

mosquito ha scritto:
Hanno ancora il vecchio vizio di aumentare le potenze negli eventi. Questo valeva per l'analogico per sopprimere eventuali interferenze o propagazioni nello svolgimento dell'evento, ma ora non hanno capito che facendo così si danneggiano da soli. :icon_cool:
ma non c'era un detto sbagliando s'impara ?? ighihih

mosquito ha scritto:
No comment ;)

M. Daniele ha scritto:
Nessun problema qui per il 26 da Monte San Nicola...regolarmente funzionante anche stanotte dato che stavo guardando Rai4. ;)
da stanotte il 26 era a pieno regime..

M. Daniele ha scritto:
Anche ieri pomeriggio comunque non ho notato nulla di strano, funzionava lo stesso. Ieri sera non so perchè non ero a casa. ;)
ma infatti il problema al 26 x quanto mi riguarda fu proprio in serata:D

Confermo che il ch35 è out piu che altro con l'SFN perchè il segnale c'è...stessa cosa che successe 2 domeniche fa...

E' out anche il ch23 con la stessa situazione ma a differenza del ch35 il segnale si è anche abbassato.

Indietro
Alto Basso