Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei?Mercoledi ha scritto:A quanto pare, Corato finalmente trasmette il Ch.33.
Segnale al massimo.
![]()
Come fai a calcolare queste percentuali?Mercoledi ha scritto:Corato al 90% circa.
Ruvo copre sul 70%.
Finalmente vedo "top calcio 24"...![]()
Barletta ha scritto:Come fai a calcolare queste percentuali?
Ma sei di Corato o di Ruvo?
Ho risposto.I canali 10 ed 11 sono oscurati.carlo201983 ha scritto:se non risp alle nostre domande difficilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti![]()
Avevi scritto Ruvo copre il 70%. La copertura indica il numero di popolazione potenziale raggiungibile dal segnale, mentre tu intendevi il livello del segnale indicato con il tuo decoder. I misuratori dei decoder sono inaffidabili, sia se costano 24 € o di più. Spesso i decoder indicano sempre gli stessi valori senza valutare il segnale in sè.Mercoledi ha scritto:Allora a Corato, villa a 1 km dai ripetitori oggi mi dava il 99% di segnale,
misurato col decoder interno del tv, fino a 2 giorni fa mi dava 0%.
A Ruvo il mio decoder da 24€, nella ricerca manuale che misura canale x canale la % di segnale, in questo caso il ch.33 segna 70%.
E finora dal 24 maggio è stato sempre 0%.
Pensa che lo becco anche al tv piccolo, con antennina portatile.
Quindi deduco che hanno acceso da Corato.
![]()
Barletta ha scritto:Avevi scritto Ruvo copre il 70%. La copertura indica il numero di popolazione potenziale raggiungibile dal segnale, mentre tu intendevi il livello del segnale indicato con il tuo decoder. I misuratori dei decoder sono inaffidabili, sia se costano 24 € o di più. Spesso i decoder indicano sempre gli stessi valori senza valutare il segnale in sè.
Ieri pomeriggio il ch33 aveva le classiche manifestazioni della propagazione. Segnale non proprio eccelso che aveva molti errori. Io più volte in pomeriggi caldi ho notato che riuscivo ad agganciarlo, ma poi alla fine è sempre durato poco ed è stato effetto della propagazione.
Per valutare un segnale devi vederlo nel tempo. Penso che già a tarda sera e nelle primissime ore del mattino dovresti già non prenderlo più.
A me adesso risulta spento, poi GIAGUARO conferma che da Cassano si vede e nei precedenti quando Telenorba accendeva Corato, mandava in tilt sui decoder il segnale di Cassano perché non attiva la SFN.
Aspettiamo per valutare. Secondo me presto non riuscirai più a vedere il tuo bel canale "Top Calcio 24".
mosquito ha scritto:Comunque, un dislivello tale (0-99) a vicinanza di 1 Km (quindi assenza di propagazioni, eventi, etc.), dimostra avvenuta accensione.
Io vorrei che controllassi la sera sul tardi e la mattina presto.Mercoledi ha scritto:Controllato adesso qui a Corato ch.33,
Livello segnale 100%
Qualita segnale 100%.
Non ho ben capito. Se è acceso da Corato perché non dovrei agganciarlo, oltre che quando c'è propagazione? Premetto che prendo tutto ciò che è ricevibile con antenna puntata tra Monte Caccia e Corato (Murgetta e Ripanno).mosquito ha scritto:Comunque, un dislivello tale (0-99) a vicinanza di 1 Km (quindi assenza di propagazioni, eventi, etc.), dimostra avvenuta accensione.
Il ch33 non è off in realtà, ma con queste condizioni climatiche purtroppo diventa irricevibile in alcuni momenti come il ch53 di TeleDehon...cmq per il ch33 ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore...è sotto controllo ed effettivamente è da parecchie ore che la qualità è allo 0%...il che potrebbe avvalorare l'accensione coratina e quindi della non sincronizzazione tra le due postazioni come oramai siamo purtroppo abituati...SuperVito ha scritto:Bari zona murat off il 33 da questa mattina...
GIAGUARO ha scritto:Il ch33 non è off ma con queste condizioni climatiche purtroppo diventa irricevibile in alcuni momenti come il ch53 di TeleDehon...
Barletta ha scritto:Io vorrei che controllassi la sera sul tardi e la mattina presto.