Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
Confermo che il ch35 è out piu che altro con l'SFN perchè il segnale c'è...stessa cosa che successe 2 domeniche fa...

E' out anche il ch23 con la stessa situazione ma a differenza del ch35 il segnale si è anche abbassato.
stiamo inguaiati mi sa che come dice il buon mosquito bisognerà aspettare settembre

pgxx ha scritto:
Piccolo OT: a proposito di propagazione..con la Televes DAT45 mix puntata a Impalata/M.te San Nicola,che non dichiarano copertura per il mio comune (e te credo,con i monti in mezzo...e poi nessuno avrebbe la pazienza di puntare antenne in verticale tranne chi sa dell'esistenza di questa polarizzazione,ovvero quasi nessuno qui) ma arrivano fortissimo lo stesso mi sono trovato a ricevere un canale 37...GRECO!era un multiplex contenente i canali MEGA e SKAI,l'ho agganciato intorno alle 19 e non credevo ai miei occhi :5eek: prima ancora avevo agganciato un multiplex croato sul canale 34 contenente i seguenti canali:
-TV Jadran
-Televizija dalmacija
-Sportska televizija
-kn
-cmc

Qualcuno ne sa qualcosa?OTGTV forse mi può aiutare se mi legge ;) [fine OT]

Concordo. Ormai la risintonizzazione la faccio ogni giorno, in particolare con il caldo più per curiosità che per cercare nuovi canali. Ed è sempre una sorpresa ritrovarsi emittenti "strane" provenienti da chissà dove. Almeno in questo il dtt è "favoloso", diciamo così :D

mosquito ha scritto:
Hanno ancora il vecchio vizio di aumentare le potenze negli eventi. Questo valeva per l'analogico per sopprimere eventuali interferenze o propagazioni nello svolgimento dell'evento, ma ora non hanno capito che facendo così si danneggiano da soli. :icon_cool:

L'avevo già scritto, non voglio ripetermi. Sei un grande :icon_cool:

Ed ormai ci siamo a settembre, abbiamo atteso 6 mesi posticipati per il passaggio, si può aspettare qualche altro mese per vedere l'evolversi della situazione sui vari mux.

In OT: stamattina out tutti i mux TIMB Off OT

paperino2008 ha scritto:
Spero che abbiano aumentato anche la potenza del segnale: a me (Corato) è l'unico mux che squadretta
È strano che Antenna Sud squadretti da te che sei a Corato anche perché trasmette proprio da Corato.
Io a Barletta lo ricevo benissimo ed è uno dei mux con segnale e qualità sempre altissima. Non vorrei che saturi il segnale perché ti entra troppo potente o altri problemi del tuo impianto.

Barletta ha scritto:
Pure in passato lamentasti problemi nell'ordinamento canali.
Sul 10 e 11 cosa c'è ora?
Ora su 3 tv,il segnale è assente solo su una,nonostante abbia fatto una risintonizzazione dei canali.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ora su 3 tv,il segnale è assente solo su una,nonostante abbia fatto una risintonizzazione dei canali.
se non risp alle nostre domande difficilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti ;)

Per quelli che non vedono causa SFN (tipo da Palo, Bitonto, Palese, S. Spirito, Giovinazzo) il consorzio Ottagono sul ch39 da Modugno e Corato, provate a vedere se ora è visibile, perchè dovrebbero aver attivato la sincronizzazione sperando che duri...

Qualcuno mi può dire se sono regolarmente funzionanti i ch 31 di TeleA a Ripanno e Cassano e se si se avete notato stranezze o un degrado del livello del segnale e della qualità? Grazie ;)

GIAGUARO ha scritto:
Per quelli che non vedono causa SFN (tipo da Palo, Bitonto, Palese, S. Spirito, Giovinazzo) il consorzio Ottagono sul ch39 da Modugno e Corato, provate a vedere se ora è visibile, perchè dovrebbero aver attivato la sincronizzazione sperando che duri...

Qualcuno mi può dire se sono regolarmente funzionanti i ch 31 di TeleA a Ripanno e Cassano e se si se avete notato stranezze o un degrado del livello del segnale e della qualità? Grazie ;)
da palo del colle il 31 da me è 100 100.. il 39 invece io nn lo prendo :( ma sinceramente nn mi importa + di tanto :D :D

GIAGUARO ha scritto:
da me 39 zero.

Non so se avete notato, ma ora AntennaSud CULT ha una programmazione diversificata, in cui per ora vanno a rotazione degli spezzoni... Lo stesso dicasi per AntennaSud Shopping (che mi sembra in ritardo di una decina di secondi).
AntennaSud Reloaded trasmette AntennaSud ma nel logo è inserita la dicitura RELOADED...

Indietro
Alto Basso