tarsu983
Digital-Forum Gold Master
problemi da me sul ch 52 e sul ch 56...niente partite...ottimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, questo è vero, ma proprio per ragioni come questa, è opportuno avere un sistema di distribuzione ben equalizzato e con opportuni livelli a tutte le prese dell'impianto. CIaocarlo201983 ha scritto:io aggiungere pure un'altra cosa che i decoder non sono poi tutti uguali in bontà di ricezione, io l'ho provato sulla mia pelle
tarsu983 ha scritto:problemi da me sul ch 52 e sul ch 56...niente partite...ottimo![]()
EliseO ha scritto:Causa condizioni meteo, questa sera il mux ch.39 è senza flusso, prolungati blackout per il mux ch.53 e di più breve durata per il mux ch.29, ma il resto sta reggendo bene senza alcun problema. Ciao![]()
darthlucio ha scritto:Allora eravamo in 2. Davo colpa all'impianto ma in questo caso ne dubito sia quello... tutto è tornato alla quasi normalità alle 23 circa![]()
e mi sa che stasera sono pronti i fuochi d'artificio..darthlucio ha scritto:Da quanto leggo dei vari problemi di ieri e con Lucifero a piena potenza, prevedo un'altra serata da incubo![]()
Sì, invero già in nottata perché erano problemi di ponte-radio come capitavano in analogico (anche se TeleDehon era molto più "robusta" in analogico), quando c'erano condizioni meteo come quelle attuali.M. Daniele ha scritto:Tutto tornato nella normalità stamattina.![]()
carlo201983 ha scritto:e mi sa che stasera sono pronti i fuochi d'artificio..oggi è ancor peggio di ieri..
poveri noi![]()
purtroppo oggi sono stato poco in casa nn ho potuto monitorare, figuriamoci fino a staseradarthlucio ha scritto:In questo istante è out il 47 e 48 TIMB, regolari gli altri e fuori ci sono 36°...
EliseO ha scritto:Da uno scanning fatto circa 10 minuti fa, la situazione ricettiva è tranquilla senza problemi: funzionavano anche i mux più "critici" quando ci sono queste condizioni, cioè i mux sui ch.29-39-53. Ciao![]()
ciao eli a 0.45 era rientrato tutto pure a me. anche se i tuoi canali da te citati nn mi hanno mai dato fastidioEliseO ha scritto:Da uno scanning fatto circa 10 minuti fa, la situazione ricettiva è tranquilla senza problemi: funzionavano anche i mux più "critici" quando ci sono queste condizioni, cioè i mux sui ch.29-39-53. Ciao![]()