Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisi questa sera tutto tranquillo, nn ci possiamo lamentare.EliseO ha scritto:Mi sembra tutto tranquillo...........almeno adesso![]()
Beati voi. Ieri sera qui è stato peggio del solito...non solo i timb giu ma anche Raicarlo201983 ha scritto:sisi questa sera tutto tranquillo, nn ci possiamo lamentare.magari ad ogni propagazione la situazione era come stasera, ci metterei la firma. cmq dato che sta arrivando un pò di maestrale può essere che sia positivo nel mio caso
![]()
Oggettivamente, io mi aspettavo peggio, invece la situazione regge bene, ma comunque, dipende moltissimo dalla zona e dal proprio impianto d'antenna........... Ciaomuculano ha scritto:Beati voi. Ieri sera qui è stato peggio del solito...non solo i timb giu ma anche Rai
Diciamo che io ho tutte le condizioni ideali per i "fuochi d'artificio" : palazzo basso tra due palazzi piu alti di 3 piani, mare a 200 metri e caldo bestialeEliseO ha scritto:Oggettivamente, io mi aspettavo peggio, invece la situazione regge bene, ma comunque, dipende moltissimo dalla zona e dal proprio impianto d'antenna........... Ciao![]()
e allora hai 2 opzioni o convivi con tutto ciò oppure tv sat,muculano ha scritto:Diciamo che io ho tutte le condizioni ideali per i "fuochi d'artificio" : palazzo basso tra due palazzi piu alti di 3 piani, mare a 200 metri e caldo bestiale![]()
è infatti ti sto dicendo che l'estate specie nelle giornate afose avrai molti problemi quindi ho impari a conviverci oppure non hai altra scelta che optare x la parabola.. bisogna vedere d'inverno con l'umidità salsedine ecc ecc cosa succede, devi monitorare la situazionemuculano ha scritto:Peró c'è da dire che questa cosa si sta verificando solo nelle sere recenti...è da un mese che ho cambiato antenna e solo ora fa sti capricci...e pensare ce di giorno è tutto perfetto
EliseO ha scritto:A proposito, stai rilevando dei problemi, dato che ne parlavi in precedenza?
Ciao![]()
paesano non fare crossposting che se se ne accorge qualche mod.. ti lincia . ahahamitacommander ha scritto:out Tv Italia 10 da Bari
La situazione è tutto sommato tranquilla; in campagna, certamente al logaritmica capta echi di segnali da Cassano, dato che i Mediaset sono piuttosto potenti e per questo che sarebbe opportuno ricorrere ad altro tipo di antenna; poi, il mux RETECAPRI sicuramente viene captato da Cassano Murge. CiaoM. Daniele ha scritto:A casa tutto tornato nella normalità mentre in campagna risulta ancora molto critica la ricezione dei ch.49-50-52-56 e a tratti (soprattutto nei pomeriggi molto caldi tipo questi ultimi giorni) anche per il ch.36. Credo che è proprio un problema d'antenna anche se i mux RAI-TIMB-RETEA più tutti i mux locali li ricevo molto bene (a parte il ch.59 di TN che non arriva per nulla). A tratti, soprattutto la sera dopo una giornata molto calda, riesco a ricevere anche il ch.57 di Retecapri addirittura con il 97% di qualità segnale (ma poi sparisce dopo 2-3 ore) ma non riesco a capire da dove arriva o da Cassano o da Trazzonara.
Ho provato a smanettare un pò con l'antenna girandola interamente verso Cassano e diciamo che il risultato è discreto perchè i mux MEDIASET-TIMB-RETEA-RETECAPRI e vari mux locali arrivano molto bene ma la ricezione dei mux RAI del mux TN1 è molto critica per cui ho preferito rimetterla verso Monte San Nicola/Impalata.
Che grande "frega@ura"Barletta ha scritto:Il pannello è HD, ma il decoder integrato non ha il sintonizzatore HD.
Questo vuol dire che se colleghi un decoder esterno con sintonizzatore HD, riuscirai a vedere Rai HD.
Mah, se il livello dei segnali in ingresso è già piuttosto alto, con la propagazione l'intensità può crescere ulteriormente e si potrebbe anche arrivare a saturazione dei segnali. Ciaomuculano ha scritto:vorrei chiedervi : ma la propagazione può favorire anche semplicemente la saturazione?