C
carlo201983
e quindi questa è la conferma che è spento cassano.. e quindi la mia tesi che ho scritto qualche post fa era attendibilecolin46 ha scritto:A binetto con antenna Modugno/Caccia si riceve il 60, mentre da me no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quindi questa è la conferma che è spento cassano.. e quindi la mia tesi che ho scritto qualche post fa era attendibilecolin46 ha scritto:A binetto con antenna Modugno/Caccia si riceve il 60, mentre da me no.
carlo201983 ha scritto:e quindi questa è la conferma che è spento cassano.. e quindi la mia tesi che ho scritto qualche post fa era attendibile![]()
mosquito ha scritto:Scusa, ma prima avresti mai sognato di vedere così tanti canali del gruppo Norba ? Non sei contento ?
Oggi come oggi vedi "UBIS TV, TELEONDA GALLIPOLI, STUDIO 5, ed altre importanti", quando mai le avresti viste ?![]()
Legalize The Premier ha scritto:Teleonda l'hanno tolta dal mux di Antenna sud, mentre Ubis Tv non è attiva da un bel po'.
paolo68 ha scritto:Intanto (e non so se è stato segnalato), sul 45 è apparso un secondo slot "Antenna Sud" (in minuscolo), senza lcn.
M. Daniele ha scritto:Adesso va addirittura in conflitto con Deejay TV.![]()
Risolta la questione LCN 7-8-9 tra LA7-MTV-DEEJAY TV e i canali dei mux Norba...speriamo definitivamente.
Segnalo un lieve problema lunedì scorso notte per i mux 2 Rai e mux 4 Rai. Il primo trasmetteva a bassa potenza mentre il secondo era proprio assente poi la situazione è tornata alla normalità in mattinata.
Ma da Corato non è attivo il Mux di Telenorba sul ch34.goblin ha scritto:Infatti il mio Philips ha memorizzato Antenna Sud al posto di Deejay su 9
Barletta ha scritto:Ma da Corato non è attivo il Mux di Telenorba sul ch34.
Pure questi di Antenna Sud sono impazziti?M. Daniele ha scritto:No il secondo slot di Antenna Sud con l'LCN 9 (di Deejay TV) è stato aggiunto sul 45.
Barletta ha scritto:Pure questi di Antenna Sud sono impazziti?
Antenna sud adesso si vede sul 9!Barletta ha scritto:Ma da Corato non è attivo il Mux di Telenorba sul ch34.
Barletta ha scritto:Pure questi di Antenna Sud sono impazziti?
L'altro giorno risintonizzai. Ora non vorrei che si svegli qualche altro genio e pretenda LCN 1!goblin ha scritto:Antenna sud adesso si vede sul 9!
Te lo confermo![]()
Barletta ha scritto:L'altro giorno risintonizzai. Ora non vorrei che si svegli qualche altro genio e pretenda LCN 1!![]()
Mi sono stancato!Barletta ha scritto:L'altro giorno risintonizzai. Ora non vorrei che si svegli qualche altro genio e pretenda LCN 1!![]()
darthlucio ha scritto:Ed in quel caso scoppia il caos...
Nella risintonizzazione di 3 ore fa, nessun canale era fuori da me negli LCN. Tutti erano al loro post così come assegnato in origine.