Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
A binetto con antenna Modugno/Caccia si riceve il 60, mentre da me no.
e quindi questa è la conferma che è spento cassano.. e quindi la mia tesi che ho scritto qualche post fa era attendibile :D

carlo201983 ha scritto:
e quindi questa è la conferma che è spento cassano.. e quindi la mia tesi che ho scritto qualche post fa era attendibile :D

se fosse spento Cassano, io lo riceverei tranquillamente dal Caccia.

a mio avviso Cassano è acceso, ma ha perso sincronia con le altre postazioni

Se la situazione non si ripristina entro questa sera, quando torno a casa provo a staccare la UHF verso Cassano e verifico se prende effettivamente dal Caccia.

Se si risolve prima, megio

Ultima modifica:
mosquito ha scritto:
Scusa, ma prima avresti mai sognato di vedere così tanti canali del gruppo Norba ? Non sei contento ?
Oggi come oggi vedi "UBIS TV, TELEONDA GALLIPOLI, STUDIO 5, ed altre importanti", quando mai le avresti viste ? :D

Teleonda l'hanno tolta dal mux di Antenna sud, mentre Ubis Tv non è attiva da un bel po'.

Legalize The Premier ha scritto:
Teleonda l'hanno tolta dal mux di Antenna sud, mentre Ubis Tv non è attiva da un bel po'.

Intanto (e non so se è stato segnalato), sul 45 è apparso un secondo slot "Antenna Sud" (in minuscolo), senza lcn.

confermo che se sgancio la UHF di Cassano ricevo il 60 tranquillamente.
se sgancio quella del Caccia invece non c'é segnale, anche se evidentemente qualcosa che disturba c'é

Questa sera alle ore 21 out i 4 mux Rai da Montecaccia a Turi. Meno male che c'è il Mux 1 sul Ch. 9 VHF altrimenti non avrei potuto vedere la partita della nazionale italiana in Bulgaria.
Squadrettano anche il Ch. 22 (Telebari), il 45 (Antenna Sud), il 39 (Telesveva), il 29, il 28.
Segnale debole per il Ch. 47, il 48, il 49.
Out il 60.
Altra serata disastrosa ed il clima è fresco e ventilato.

paolo68 ha scritto:
Intanto (e non so se è stato segnalato), sul 45 è apparso un secondo slot "Antenna Sud" (in minuscolo), senza lcn.

Adesso va addirittura in conflitto con Deejay TV. :icon_rolleyes:

Risolta la questione LCN 7-8-9 tra LA7-MTV-DEEJAY TV e i canali dei mux Norba...speriamo definitivamente.

Segnalo un lieve problema lunedì scorso notte per i mux 2 Rai e mux 4 Rai. Il primo trasmetteva a bassa potenza mentre il secondo era proprio assente poi la situazione è tornata alla normalità in mattinata.

M. Daniele ha scritto:
Adesso va addirittura in conflitto con Deejay TV. :icon_rolleyes:

Risolta la questione LCN 7-8-9 tra LA7-MTV-DEEJAY TV e i canali dei mux Norba...speriamo definitivamente.

Segnalo un lieve problema lunedì scorso notte per i mux 2 Rai e mux 4 Rai. Il primo trasmetteva a bassa potenza mentre il secondo era proprio assente poi la situazione è tornata alla normalità in mattinata.

Infatti il mio Philips ha memorizzato Antenna Sud al posto di Deejay su 9

Barletta ha scritto:
L'altro giorno risintonizzai. Ora non vorrei che si svegli qualche altro genio e pretenda LCN 1! :5eek:

Ed in quel caso scoppia il caos... :mad:

Nella risintonizzazione di 3 ore fa, nessun canale era fuori da me negli LCN. Tutti erano al loro post così come assegnato in origine.

Barletta ha scritto:
L'altro giorno risintonizzai. Ora non vorrei che si svegli qualche altro genio e pretenda LCN 1! :5eek:
Mi sono stancato!
ps tanto Telenorba 7 non andra' mai sul 7 del mio telecomando!
UFFFFAAAAA!!!

darthlucio ha scritto:
Ed in quel caso scoppia il caos... :mad:

Nella risintonizzazione di 3 ore fa, nessun canale era fuori da me negli LCN. Tutti erano al loro post così come assegnato in origine.

In effetti c'è qualcosa che non torna. Ho appena risintonizzato gli zapper della Telesystem e questo "Antenna Sud" scritto in minuscolo in conflitto con DeeJay TV nemmeno viene rilevato mentre con le tv con decoder integrato viene rilevato e va in conflitto.

Indietro
Alto Basso