Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ho raccolto in una tabella tutti i parametri trasmissivi dei mux attivi eccezion fatta per i mux TeleBari e Telepuglia Italia. :icon_cool:

n2xqj7.jpg

soliti problemi sul mux 40 qualità molto ballerina che arriva a zero..
mosquito avevi detto che a settembre qualcosa sarebbe migliorato ?:badgrin: :badgrin:
intendevi dire questo o x l'anno 2013 ? :p

carlo201983 ha scritto:
mosquito avevi detto che a settembre qualcosa sarebbe migliorato ?:badgrin: :badgrin:

2014 con il T2. :D

mosquito ha scritto:
2014 con il T2. :D
ahh ecco appunto.. fino ad allora credo che tutti saranno passati alla parabolica.
P.S. cmq anche gli altri mux rai si comportano come il 40.. credo dipenda dall'umidità di questa notte è pari all'80% .. :5eek:

carlo201983 ha scritto:
ahh ecco appunto.. fino ad allora credo che tutti saranno passati alla parabolica.
P.S. cmq anche gli altri mux rai si comportano come il 40.. credo dipenda dall'umidità di questa notte è pari all'80% .. :5eek:

E sì, un pò l'umidita, le caldane, l'inversione di temperatura serale, la pioggia, il vento, la grandine, la tromba d'aria, ... :D

carlo201983 ha scritto:
e si serio x una volta. Secondo me paraculi ogni tanto ... :D scherzi a parte mi dissero che l'umidità crea problemi al dtt specie quando il segnale in partenza non é il Max. Confermi ?

carlo201983 ha scritto:
e si serio x una volta. Secondo me paraculi ogni tanto ... :D scherzi a parte mi dissero che l'umidità crea problemi al dtt specie quando il segnale in partenza non é il Max. Confermi ?

Se vuoi qualcosa di serio, vai in "discussioni tecniche" e guarda il nuovo thread che ho fatto sui segnali DVB-T. :D

carlo201983 ha scritto:
perché qui si sparano pallonate ? Ahah:badgrin: :badgrin:

No, semplicemente che l'argomento non può essere postato qui, sennò lo vedono solo quelli della Puglia, ed invece può essere utile a tutti. :D

mosquito ha scritto:
No, semplicemente che l'argomento non può essere postato qui, sennò lo vedono solo quelli della Puglia, ed invece può essere utile a tutti. :D
domani mi faccio una lettura. cmq sono tornati apposto i canali..
cmq quando ho quegli abbasamenti il ber segna E 9.00-05 :5eek: il tv pana me lo segnala :D

carlo201983 ha scritto:
domani mi faccio una lettura. cmq sono tornati apposto i canali..
cmq quando ho quegli abbasamenti il ber segna E 9.00-05 :5eek: il tv pana me lo segnala :D

Quando leggerai il doc, capirai il perchè. :D

Barletta ha scritto:
Ho visto il Cavaliere Oscuro su Italia1 e non c'è stato nessuna degradazione della qualità.
Ieri sera,verso mezzanotte,il segnale del mux mediaset ha cominciato a fare le biffe.Non ho potuto seguire più il film Saw su Italia 1.:mad:

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri sera,verso mezzanotte,il segnale del mux mediaset ha cominciato a fare le biffe.Non ho potuto seguire più il film Saw su Italia 1.:mad:
da me si vedeva tutto regolarmente però non posso negare che il bit error segnava valori alti.

Sul 186 il canale di Teleregione Tr News24 appare da ieri il logo Radio Elle Tv.

Mentre avete notato che su Rcb Tv sul 196 mettono i video delle canzoni nuove? Hanno i diritti?

Barletta ha scritto:
Sul 186 il canale di Teleregione Tr News24 appare da ieri il logo Radio Elle Tv.

Mentre avete notato che su Rcb Tv sul 196 mettono i video delle canzoni nuove? Hanno i diritti?

Il logo di Radio Elle Tv c'è già da parecchi giorni più o meno da quando hanno tolto il logo di TR News.

Riguardo RCB TV non saprei...potrebbero anche prendere i video da youtube vista anche la qualità non eccelsa.

Indietro
Alto Basso