M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ho raccolto in una tabella tutti i parametri trasmissivi dei mux attivi eccezion fatta per i mux TeleBari e Telepuglia Italia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:soliti problemi sul mux 40 qualità molto ballerina che arriva a zero..
mosquito avevi detto che a settembre qualcosa sarebbe migliorato ?![]()
![]()
intendevi dire questo o x l'anno 2013 ?![]()
ahh ecco appunto.. fino ad allora credo che tutti saranno passati alla parabolica.mosquito ha scritto:2014 con il T2.![]()
carlo201983 ha scritto:ahh ecco appunto.. fino ad allora credo che tutti saranno passati alla parabolica.
P.S. cmq anche gli altri mux rai si comportano come il 40.. credo dipenda dall'umidità di questa notte è pari all'80% ..![]()
e si serio x una volta. Secondo me paraculi ogni tanto ...carlo201983 ha scritto:soliti problemi sul mux 40 qualità molto ballerina che arriva a zero..
mosquito avevi detto che a settembre qualcosa sarebbe migliorato ?![]()
![]()
intendevi dire questo o x l'anno 2013 ?![]()
carlo201983 ha scritto:e si serio x una volta. Secondo me paraculi ogni tanto ...scherzi a parte mi dissero che l'umidità crea problemi al dtt specie quando il segnale in partenza non é il Max. Confermi ?
perché qui si sparano pallonate ? Ahahmosquito ha scritto:Se vuoi qualcosa di serio, vai in "discussioni tecniche" e guarda il nuovo thread che ho fatto sui segnali DVB-T.![]()
carlo201983 ha scritto:perché qui si sparano pallonate ? Ahah![]()
![]()
domani mi faccio una lettura. cmq sono tornati apposto i canali..mosquito ha scritto:No, semplicemente che l'argomento non può essere postato qui, sennò lo vedono solo quelli della Puglia, ed invece può essere utile a tutti.![]()
carlo201983 ha scritto:domani mi faccio una lettura. cmq sono tornati apposto i canali..
cmq quando ho quegli abbasamenti il ber segna E 9.00-05il tv pana me lo segnala
![]()
fossero solo a genova i problemipepenicola ha scritto:
Ieri sera,verso mezzanotte,il segnale del mux mediaset ha cominciato a fare le biffe.Non ho potuto seguire più il film Saw su Italia 1.Barletta ha scritto:Ho visto il Cavaliere Oscuro su Italia1 e non c'è stato nessuna degradazione della qualità.
da me si vedeva tutto regolarmente però non posso negare che il bit error segnava valori alti.Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera,verso mezzanotte,il segnale del mux mediaset ha cominciato a fare le biffe.Non ho potuto seguire più il film Saw su Italia 1.![]()
Barletta ha scritto:Sul 186 il canale di Teleregione Tr News24 appare da ieri il logo Radio Elle Tv.
Mentre avete notato che su Rcb Tv sul 196 mettono i video delle canzoni nuove? Hanno i diritti?