A occhio direi che per ricevere la programmazione brindisina di Studio100 dovresti ricevere da un sito che trasmette tale versione.zeta_user ha scritto:Ciao, mi servirebbe un consiglio... Non sono un tecnico, vorrei sapere se da Capurso (dove mi trovo) posso ricevere Studio100 sul 187.
Attualmente lo ricevo sul ch15, ma la programmazione sul 187 è specifica del brindisino (in particolare le partite dell'Enel basket di Lega A).
L'antenna è puntata ora verso Modugno: potrei ottenere una copertura migliore puntandola verso Monopoli?
Grazie e scusate per la niubbaggine!![]()
Su Brindisi città, che evidentemente non può che ricevere tale versione, prendono Studio100 sul canale 28 da Trazzonara (Martina Franca), quindi o riesci a puntare un'antenna verso Trazzonara oppure ci devi rinunciare.
Siccome parliamo di almeno 70 km di distanza e quasi sicuramente da lì non irradiano verso la provincia di Bari, credo che sia piuttosto improbabile riuscirai a prendere quel canale, oltre al fatto che andrebbe filtrato per evitare di accavallarsi al nostro 28 (solo Canale7).