Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ragazzo1979 ha scritto:
A me il segnale era del tutto disturbato.
Tu ricevi i mediaset da Murgetta mentre carlo da Cassano.

Per l'altra sera a mezzanotte avevo già spento la tv e non ho potuto controllare. Però prima non mi aveva dato problemi.

Barletta ha scritto:

Per l'altra sera a mezzanotte avevo già spento la tv e non ho potuto controllare. Però prima non mi aveva dato problemi.
esatto barletta.. ma non vorrei che mi entrasse qualcosa dall'antenna di caccia.. qualche spuria che arriva appunto da murgetta

Un saluto a tutti. Ho saputo che oggi la TIMB sta effettuando misure a tappeto nel barese con il mezzo attrezzato.

Ieri un paio di cali di segnale da Monte Caccia sul mux 1 mentre vedevo Miss Italia. Il primo durante la seconda esibizione di Biagio Antonacci (saranno state le 23:30), la seconda poco prima dell'elezione della miss (circa un ora dopo).

Barletta ha scritto:

Ho cominciato ad avere problemi dalle 23.45 circa......

Ricevo da Bari, stasera il livello del CH 47 TIMB è rimasto identico (75% circa), ma la qualità è schizzata dal 50% al 100%. E' un divario troppo strano, sarà successo qualcosa di sostanziale ?

Iban ha scritto:
Ricevo da Bari, stasera il livello del CH 47 TIMB è rimasto identico (75% circa), ma la qualità è schizzata dal 50% al 100%. E' un divario troppo strano, sarà successo qualcosa di sostanziale ?
essendo serate parecchio umide é sicuramente un fenomeno di propagazione

carlo201983 ha scritto:
essendo serate parecchio umide é sicuramente un fenomeno di propagazione

Si però ho letto che quando c'è propagazione varia anche il livello insieme con la qualità, e solitamente la qualità peggiora, almeno a Bari. Nel mio caso, il livello è rimasto uguale, e la qualità non è variata di poco (prima era variabile di continuo), ma dal 50% al 100%. Una vera botta, mentre il 48 e 60 come al solito altalenanti.

Iban ha scritto:
Si però ho letto che quando c'è propagazione varia anche il livello insieme con la qualità, e solitamente la qualità peggiora, almeno a Bari. Nel mio caso, il livello è rimasto uguale, e la qualità non è variata di poco (prima era variabile di continuo), ma dal 50% al 100%. Una vera botta, mentre il 48 e 60 come al solito altalenanti.
con la propagazione il segnale può peggiorare ma anche migliorare, dipende dai casi.

carlo201983 ha scritto:
con la propagazione il segnale può peggiorare ma anche migliorare, dipende dai casi.

Solo per un canale ? Io penso sia avvenuto qualcosa su quel canale. Non me ne intendo molto, ma è l'unico che è variato troppo rispetto alla normalità solita.

Ultima modifica:
spero

stiano sistemando i timb andavano male da parecchio,
troppi echie e segnale ricevuto altalenante, misurato

Ciao, mi servirebbe un consiglio... Non sono un tecnico, vorrei sapere se da Capurso (dove mi trovo) posso ricevere Studio100 sul 187.
Attualmente lo ricevo sul ch15, ma la programmazione sul 187 è specifica del brindisino (in particolare le partite dell'Enel basket di Lega A).
L'antenna è puntata ora verso Modugno: potrei ottenere una copertura migliore puntandola verso Monopoli?

Grazie e scusate per la niubbaggine! :)

Indietro
Alto Basso