Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
A me il segnale era del tutto disturbato.carlo201983 ha scritto:da me si vedeva tutto regolarmente però non posso negare che il bit error segnava valori alti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il segnale era del tutto disturbato.carlo201983 ha scritto:da me si vedeva tutto regolarmente però non posso negare che il bit error segnava valori alti.
ieri sera ogni tanto pixelava mediaset e i due timb 47 e 48 erano con qualità prox allo zeroRagazzo1979 ha scritto:A me il segnale era del tutto disturbato.
Tu ricevi i mediaset da Murgetta mentre carlo da Cassano.Ragazzo1979 ha scritto:A me il segnale era del tutto disturbato.
esatto barletta.. ma non vorrei che mi entrasse qualcosa dall'antenna di caccia.. qualche spuria che arriva appunto da murgettaBarletta ha scritto:Tu ricevi i mediaset da Murgetta mentre carlo da Cassano.
Per l'altra sera a mezzanotte avevo già spento la tv e non ho potuto controllare. Però prima non mi aveva dato problemi.
Iban ha scritto:Un saluto a tutti. Ho saputo che oggi la TIMB sta effettuando misure a tappeto nel barese con il mezzo attrezzato.
palvi ha scritto:Da chi l'hai saputo?
Ho cominciato ad avere problemi dalle 23.45 circa......Barletta ha scritto:Tu ricevi i mediaset da Murgetta mentre carlo da Cassano.
Per l'altra sera a mezzanotte avevo già spento la tv e non ho potuto controllare. Però prima non mi aveva dato problemi.
Sarebbe questo mezzo?Iban ha scritto:Un saluto a tutti. Ho saputo che oggi la TIMB sta effettuando misure a tappeto nel barese con il mezzo attrezzato.
Ragazzo1979 ha scritto:Sarebbe questo mezzo?
essendo serate parecchio umide é sicuramente un fenomeno di propagazioneIban ha scritto:Ricevo da Bari, stasera il livello del CH 47 TIMB è rimasto identico (75% circa), ma la qualità è schizzata dal 50% al 100%. E' un divario troppo strano, sarà successo qualcosa di sostanziale ?
carlo201983 ha scritto:essendo serate parecchio umide é sicuramente un fenomeno di propagazione
con la propagazione il segnale può peggiorare ma anche migliorare, dipende dai casi.Iban ha scritto:Si però ho letto che quando c'è propagazione varia anche il livello insieme con la qualità, e solitamente la qualità peggiora, almeno a Bari. Nel mio caso, il livello è rimasto uguale, e la qualità non è variata di poco (prima era variabile di continuo), ma dal 50% al 100%. Una vera botta, mentre il 48 e 60 come al solito altalenanti.
carlo201983 ha scritto:con la propagazione il segnale può peggiorare ma anche migliorare, dipende dai casi.
La targa non mi interessa,ma il modello si.Iban ha scritto:Un mezzo altamente attrezzato per fare misure di campo e di servizio dei canali. Se mi chiedi la targa o il modello, non la conosco.