mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
carlo201983 ha scritto:Mita x favore puoi controllare il 60 ? Sembra spento. Ora è capire da dove. Grazie.
Da Cassano c'è!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:Mita x favore puoi controllare il 60 ? Sembra spento. Ora è capire da dove. Grazie.
Mi sembra che M. Daniele aveva segnalato dei blackout per questo mux negli ultimi giorni. Se adesso non lo stai ricevendo e chi riceve da Cassano, invece, lo capta regolarmente, allora vuol dire che col tuo impianto, i mux TIMB li ricevi da Impalata; altrimenti li riceveresti certamente da Cassano Murge (escludendo con certezza M.te Caccia, per forza di cose)carlo201983 ha scritto:Mita x favore puoi controllare il 60 ? Sembra spento. Ora è capire da dove. Grazie.
Ciò avvalorerebbe la mia tesi di cui al post precedente, nel senso che li ricevi da Impalata. Se M. Daniele conferma/confermasse il blackout, in sostanza, ne avremmo la certezza pressoché matematicamitacommander ha scritto:Da Cassano c'è!
EliseO ha scritto:Ciò avvalorerebbe la mia tesi di cui al post precedente, nel senso che li ricevi da Impalata. Se M. Daniele conferma/confermasse il blackout, in sostanza, ne avremmo la certezza pressoché matematica
![]()
Non mi riferivo a te, ma a Carlo che ha adottato una particolare soluzione antennistica (da me, tra l'altro non apprezzata in toto, ma solo in piccola parte!mitacommander ha scritto:Eliseo...non so se sai..ma ho installato un filtro rai caccia cassano.....quindi è sicuro che ricevo i timb da cassano....
ciao mita ho controllato è 7 gold si vede ma effettivamente un lieve calo c'è.mitacommander ha scritto:segnale pari a 0...o quasi sul 35 da modugno....confermate??? o meglio ballerino...va e viene
EliseO ha scritto:Mi sembra che M. Daniele aveva segnalato dei blackout per questo mux negli ultimi giorni. Se adesso non lo stai ricevendo e chi riceve da Cassano, invece, lo capta regolarmente, allora vuol dire che col tuo impianto, i mux TIMB li ricevi da Impalata; altrimenti li riceveresti certamente da Cassano Murge (escludendo con certezza M.te Caccia, per forza di cose)
![]()
EliseO ha scritto:Ma è un problema del software del tv? Magari, puoi sacrificare uno dei mux del gruppo Norba, soprattutto quello di TelePuglia9, che poi non è che serva così tanto.
ma io solo da oggi nn ricevo + il 60 con un'antenna test verso cassano con il palmarino il 60 è perfettamente ricevibile. cmq me l'aveva già confermato il mio compaesanoEliseO ha scritto:Ciò avvalorerebbe la mia tesi di cui al post precedente, nel senso che li ricevi da Impalata. Se M. Daniele conferma/confermasse il blackout, in sostanza, ne avremmo la certezza pressoché matematica
![]()
carlo201983 ha scritto:daniele attendiamo il buon Mosquito che ci deluciderà sicuramente su quale ripetitore c'è qualche calo prestazionale, infatti sul mio palmarino segna solo 21db di S/N è 17 di C/N è quindi è chiaro che con questi valori nn lo posso agganciareovviamente questi valori sono da prendere con le pinze ma rendono l'idea
![]()
potrebbe essere che ci sia un calo del mer e che quindi degrada il tutto. cmq ripeto solo mosquito ci potrà illuminare..M. Daniele ha scritto:Non so che dirti ma da Impalata il mux TIMB2 funziona ottimamente.![]()
musica buona vedo sempre tutto come sempre, ovviamente per le cose che mi servono.pepenicola ha scritto:vai per la tua strada....
non ho bisogno di allievi ribelli...
b. fortuna..con le antenne ballerine...
stasera che musica c'e' ...