Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

carlo201983 ha scritto:
Mita x favore puoi controllare il 60 ? Sembra spento. Ora è capire da dove. Grazie.
Mi sembra che M. Daniele aveva segnalato dei blackout per questo mux negli ultimi giorni. Se adesso non lo stai ricevendo e chi riceve da Cassano, invece, lo capta regolarmente, allora vuol dire che col tuo impianto, i mux TIMB li ricevi da Impalata; altrimenti li riceveresti certamente da Cassano Murge (escludendo con certezza M.te Caccia, per forza di cose) ;)
:hello:

mitacommander ha scritto:
Da Cassano c'è!
Ciò avvalorerebbe la mia tesi di cui al post precedente, nel senso che li ricevi da Impalata. Se M. Daniele conferma/confermasse il blackout, in sostanza, ne avremmo la certezza pressoché matematica

EliseO ha scritto:
Ciò avvalorerebbe la mia tesi di cui al post precedente, nel senso che li ricevi da Impalata. Se M. Daniele conferma/confermasse il blackout, in sostanza, ne avremmo la certezza pressoché matematica

Eliseo...non so se sai..ma ho installato un filtro rai caccia cassano.....quindi è sicuro che ricevo i timb da cassano....

Eliseo...non so se sai..ma ho installato un filtro rai caccia cassano.....quindi è sicuro che ricevo i timb da cassano....
Non mi riferivo a te, ma a Carlo che ha adottato una particolare soluzione antennistica (da me, tra l'altro non apprezzata in toto, ma solo in piccola parte! ;)).
Il mio messaggio con la tua citazione va messo in relazione a quello immediatamente precedente; altrimenti, capisco, che si possa male-interpretare

Ultima modifica:
Negli ultimi giorni ho un netto miglioramento nella ricezione di rete A2, passato dall'essere agganciato con difficoltá a livello massimo. Migliorata anche la qualità di rete A1 che ricevevo già grazie ad un filtro per i mux 42-50-52-56.

Ora non posso fare prove, ma sarei curioso di sapere se qualcuno ha notato miglioramenti da Cassano, oppure se è spento da qualche parte il mux 42 che mi crea disturbo

che club..!!!

il club dei pasticcioni...direi proprio...
uno che usa un sistema, inappropriato,di ricezione,
e pensa di dare consigli, ad altri, su quello che gli ho
insegnato io,
unl'altro che dice che non trova la chiave del terrazzo......
un'altro ancora, che inizia a sperimentare filtri
mai sentiti, un'altro che fa il santone dell'elettronica...

un consiglio da amico...andare a raccogliere le lumache..
forse quello lo sapete fare bene...

senza analizzatore e controllo del mer, non andate da
nessuna parte...

Il club dei professori

O.T.
Nella vita c'è sempre tempo di imparare.
Meglio andare a raccogliere le lumache piuttosto che andare a fare i cartoni.

Pepenicola se hai qualcosa in contrario il mio num c'è l'hai :D
A disposizione.

"Non pensare che lo strumento faccia l'antennista".

segnale pari a 0...o quasi sul 35 da modugno....confermate??? o meglio ballerino...va e viene
ciao mita ho controllato è 7 gold si vede ma effettivamente un lieve calo c'è.

EliseO ha scritto:
Mi sembra che M. Daniele aveva segnalato dei blackout per questo mux negli ultimi giorni. Se adesso non lo stai ricevendo e chi riceve da Cassano, invece, lo capta regolarmente, allora vuol dire che col tuo impianto, i mux TIMB li ricevi da Impalata; altrimenti li riceveresti certamente da Cassano Murge (escludendo con certezza M.te Caccia, per forza di cose) ;)

Si ieri è stato spento per circa un ora ma poi è tornato regolarmente e non ci sono stati più problemi di off.

EliseO ha scritto:
Ma è un problema del software del tv? Magari, puoi sacrificare uno dei mux del gruppo Norba, soprattutto quello di TelePuglia9, che poi non è che serva così tanto.

Ho aggiornato l'sw all'ultima versione ma non cambia nulla evidentemente il televisore (del 2009) sintonizza solo un tot. di canali. Ho "sacrificato" ora il mux di Telepuglia 9 ancora assente oggi non si è visto per tutta la giornata alla fin fine poco cambia.

EliseO ha scritto:
ma io solo da oggi nn ricevo + il 60 con un'antenna test verso cassano con il palmarino il 60 è perfettamente ricevibile. cmq me l'aveva già confermato il mio compaesano :D

daniele attendiamo il buon Mosquito che ci deluciderà sicuramente su quale ripetitore c'è qualche calo prestazionale, infatti sul mio palmarino segna solo 21db di S/N è 17 di C/N è quindi è chiaro che con questi valori nn lo posso agganciare :) ovviamente questi valori sono da prendere con le pinze ma rendono l'idea :D

carlo201983 ha scritto:
daniele attendiamo il buon Mosquito che ci deluciderà sicuramente su quale ripetitore c'è qualche calo prestazionale, infatti sul mio palmarino segna solo 21db di S/N è 17 di C/N è quindi è chiaro che con questi valori nn lo posso agganciare :) ovviamente questi valori sono da prendere con le pinze ma rendono l'idea :D

Non so che dirti ma da Impalata il mux TIMB2 funziona ottimamente. ;)

M. Daniele ha scritto:
Non so che dirti ma da Impalata il mux TIMB2 funziona ottimamente. ;)
potrebbe essere che ci sia un calo del mer e che quindi degrada il tutto. cmq ripeto solo mosquito ci potrà illuminare..

VOGLIAMO MOSQUITO
VOGLIAMO MOSQUITO
anche perchè gli devo un caffè :D

@ carlo

vai per la tua strada....
non ho bisogno di allievi ribelli...

b. fortuna..con le antenne ballerine...
stasera che musica c'e' ...

pepenicola ha scritto:
vai per la tua strada....
non ho bisogno di allievi ribelli...

b. fortuna..con le antenne ballerine...
stasera che musica c'e' ...
musica buona vedo sempre tutto come sempre, ovviamente per le cose che mi servono.
sia ben chiaro che io non sono stato mai allievo tuo :badgrin:

BUONA FORTUNA A TE ;)

P.S.
Fai una revisione a quello strumento che hai che ogni tanto và in crash misurando lucciole x lanterne. ahhaha

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso