Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e da Martina ?? Se nn lo visualizzo più con la stessa Potenza e qualità un motivo ci sarà. Cmq sei un bidonista e nn risp nemmenomosquito ha scritto:I trasmettitori di Impalata/Caccia/Cassano, trasmettono con potenza regolare.![]()
carlo201983 ha scritto:e da Martina ?? Se nn lo visualizzo più con la stessa Potenza e qualità un motivo ci sarà. Cmq sei un bidonista e nn risp nemmeno![]()
questo è anche indice di qualche problema a qualche ripetitore.mosquito ha scritto:Lascia perdere il bidonista, ho avuto problemi per il maltempo !![]()
carlo201983 ha scritto:questo è anche indice di qualche problema a qualche ripetitore.![]()
allora nn so che dirti. Evidentemente qualche altro broadcaster avrà alzato le potenze disturbandomi. Un motivo ci deve essere se un s/n di 28 29 db ora è a 21.mosquito ha scritto:Si, ma a 200 Km da Bari.![]()
Grazie per la spiegazione.EliseO ha scritto:No, perché non è un'emittente di rango nazionale, ma è trasmessa solo in alcune regioni italiane come tv di livello regionale e perciò con LCN differente da regione a regione
![]()
Otg Tv ha scritto:Veramente mi hai chiesto se in masterplan era prevista la conversione e io ti ho risposto a quello, non ho mai parlato di futura attivazione.
Anzi l'editore di Tbm si è vantato in alcuni articoli del fatto che il loro digitale è perfetto perché hanno acceso solo cinque impianti (Volturino - per altro con altri contenuti - Cassano, Santeramo, Trazzonara, Taranto Piazza Dante)
A Palo del Colle, da Martina, ti potrebbero arrivare al massimo i segnale RAI da Masseria Fragneto; ma gli altri segnali da altri tralicci, li escluderei al 100%. Può essere sopravvenuto qualche problema al tuo impiantocarlo201983 ha scritto:e da Martina ?? Se nn lo visualizzo più con la stessa Potenza e qualità un motivo ci sarà. Cmq sei un bidonista e nn risp nemmeno![]()
boh.. sinceramente ci sono ancora dei concetti poco chiari.. appena mi arriva il digiair rilevo i dati e vi aggiorno.. cmq grazie.EliseO ha scritto:A Palo del Colle, da Martina, ti potrebbero arrivare al massimo i segnale RAI da Masseria Fragneto; ma gli altri segnali da altri tralicci, li escluderei al 100%. Può essere sopravvenuto qualche problema al tuo impianto
![]()
Sì, tanto non è che sia così indispensabile............ e poi ti manda anche in crash un tv per eccesso di canali da memorizzare............M. Daniele ha scritto:Ancora spento il mux TP9 sul ch43...il maltempo di oggi non avrà permesso ai tecnici la riparazione.
EliseO ha scritto:Sì, tanto non è che sia così indispensabile............ e poi ti manda anche in crash un tv per eccesso di canali da memorizzare............
![]()
Sì, troppi - oramai inutili - doppioni e canali in nero, non ancora attivati e chissà quando lo saranno perché sicuramente non hanno ancora predisposto quanto necessario alla sede centrale per trasmetterli (e con un mux ancora da attivare su tutta la rete e svariati mux mancanti in alcune postazioni!M. Daniele ha scritto:Infatti, se torneranno, non li memorizzerò più. Non è che il televisore va in palla il motivo è che non c'è più spazio a causa dei infiniti doppioni di Telenorba.
M. Daniele ha scritto:Aggiunto un ennesimo doppione nel mux AS rinominato "antennasud" (senza LCN) che ritrasmette Antenna Sud a bassissimo bitrate. Sembra uno dei peggiori video di youtube.
Legalize The Premier ha scritto:Mi sono accorto anch'io di quel doppione; a me appare la scritta “HDTV non supportata” con il solo audio di Antenna Sud in sottofondo. Non avendo alcun decoder HD, ero curioso e credevo che Antenna Sud avesse inaugurato un canale HD. Grazie per l'informazione.
Con condizioni meteo cicloniche e aria fredda, anche ventoso, non c'è propagazione dei segnali oltre la loro area tipica di copertura e sono le condizioni ideali per un'ottima ricezione dei segnali tv che servono la nostra zona, purché si abbia un impianto in condizioni minimamente decenti; a meno che non ci siano vere e proprie bufere di vento e/o nubifragi e/o scariche elettriche dei fulmini nei pressi degli impianti trasmittenti di notevole intensità che potrebbero far danni; ma il freddo in sé è una manna dal cielo per la ricezione dei segnali tv, esattamente all'opposto del caldo umidoRagazzo1979 ha scritto:Con il freddo il segnale dovrebbe diminuire?