Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

verificato or ora: non si vede niente sul 24 a causa di una scarsa ed oscillante qualtà del segnale anche se ho notato che, almeno a me, la potenza del segnale è notevolmente aumentata rispetto a prima (ora siamo un pelino oltre l'80%)

Confermo che la momentanea visione del ch24 dtt de la7 era dovuto purtroppo solo ad un blackout stamattina della postazione dei capresi.

Leggi i post precedenti!!

Intanto Telefoggia ha cominciato a trasmettere su sat la sua programmazione solita (non c'è + il cartello) ma con una qualità video bassissima!

Ultima modifica:
comunque non ho ancora capito cosa sta succedendo al mux di la7 a praticamente sul ch 24 non vedo niente ne in analogico nè in digitale, neanche telecapri. Boh

colin46 ha scritto:
comunque non ho ancora capito cosa sta succedendo al mux di la7 a praticamente sul ch 24 non vedo niente ne in analogico nè in digitale, neanche telecapri. Boh
Al mux de la7 non è successo assolutamente niente, continua a trasmettere regolarmente infatti io lo vedo normalmente, però da 40 giorni circa la solita Telecapri/Retecapri ha acceso in dtt sulla stessa frequenza, frequenza ke da anni è nel loro mirino e ke, dopo cause su cause con Quartocanaletv ed Euronewspuglia prima e la7 ora, continuano inesorabilmente a riaccendere ora addirittura in digitale. Il problema è ke i 2 segnali in alcune zone sono identici non permettendo la visione nè dell'uno ne dell'altro. Ma la cosa + assurda saputa oggi è ke il mux presente sul ch24 dei capresi non trasmette nulla, almeno per ora.

C'è il ch H da via Scipione l'Africano, ke io xò nn ricevo, nonostante in linea d'aria sia abbastanza vicino a quella via. Nn resta altro da fare ke sperare nella conversione di uno dei 2 mux B di La7 (ch 28 e 41) nel mux A oppure sperare ke il ch 58 di Rete Capri o il ch 62 di Tele Capri trasmetta in digitale al posto del ch 24.

Salve ragazzi, volevo chiedere se voi riuscite a vedere i canali Rai(1,2,3) perchè io da quando ho acquistato il decoder non sono mai riuscita a vederli.
Ho provato a leggere i post...ma sono arrivata a 35 pagine e non ce l'ho fatta più....devo proprio leggermi tutte le 116 pagine? :eusa_shifty:
Ah, mi trovo anch'io come alcuni di voi nel nord barese e premetto che ne so poco e niente in termini "tecnici" della cosa, quindi chiedo venia... :icon_redface:
Anche se sono davvero orgogliosa di me nell'averlo montato da sola e farlo funzionare :D
So che fa l'aggiornamento dei canali ogni notte alle 4.00 (l'ho impostato io cosi).
Sapreste dirmi qualcosina in piu su cosa dovrei fare per prendere anche i canali Rai?
E' una scocciatura ogni volta dover spegnere il ddt e mettere su la tele normale specie ultimamente per le partite..
Mi affido a quelli che ormai ne sono esperti ;)

se leggi bene questa discussione, nei vari interventi, vedrai che diversi utenti del nord barese, purtroppo, non beccano i canali rai:crybaby2:

L'unico modo per vedere rai1-2-3 in dtt è (se sei della prov di bari) o avere un'antenna con polarizzazione verticale puntata su Bari o avere un'antenna puntata verso Foggia in questo caso(se sei fortunata) il mux lo agganci sul ch 51

Indietro
Alto Basso