Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Stasera la partita dell'Italia si potrà vedere anche sul dtt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchè no? basta ricevere il relativo mux raiRagazzo1979 ha scritto:Stasera la partita dell'Italia si potrà vedere anche sul dtt?
Graziegiollo63 ha scritto:e perchè no? basta ricevere il relativo mux rai![]()
dal terrazzo di casa mia!Ragazzo1979 ha scritto:Da dove si vedono ad occhio nudo le antenne di Celano?
Monte Celano è sul subappennino dauno?markDTT ha scritto:dal terrazzo di casa mia!
no,è subito dopo San Giovanni Rotondo che penso che sicuramente conoscerai!Ragazzo1979 ha scritto:Monte Celano è sul subappennino dauno?
ho capito la zonamarkDTT ha scritto:no,è subito dopo San Giovanni Rotondo che penso che sicuramente conoscerai!
Al mux de la7 non è successo assolutamente niente, continua a trasmettere regolarmente infatti io lo vedo normalmente, però da 40 giorni circa la solita Telecapri/Retecapri ha acceso in dtt sulla stessa frequenza, frequenza ke da anni è nel loro mirino e ke, dopo cause su cause con Quartocanaletv ed Euronewspuglia prima e la7 ora, continuano inesorabilmente a riaccendere ora addirittura in digitale. Il problema è ke i 2 segnali in alcune zone sono identici non permettendo la visione nè dell'uno ne dell'altro. Ma la cosa + assurda saputa oggi è ke il mux presente sul ch24 dei capresi non trasmette nulla, almeno per ora.colin46 ha scritto:comunque non ho ancora capito cosa sta succedendo al mux di la7 a praticamente sul ch 24 non vedo niente ne in analogico nè in digitale, neanche telecapri. Boh