Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, questa cosa è certa al 100%. Soltanto che non era mai stata esplicitata chiaramente da nessuno!tropicana ha scritto:Anche se non ce ne sarebbe bisogno, confermo l'attuale spegnimento di Antenna Sud da Cassano.
Fino a qualche mese fa invece era regolarmente acceso anche da lì.
![]()
La prima cosa che mi è venuta in mente.carlo201983 ha scritto:ma nn dormi la notte a pensare a certe diavolerie ?![]()
fai prima a prendere un decoder esterno.
l'unica cosa che potresti provare a fare secondo me e inviando a quella presa un'attenuazione minore rispetto alle altre ma nn è cmq detto che il problema sia quello.
Questo apparecchio è bene che me lo consigli un tecnico o posso acquistarlo direttamente io?EliseO ha scritto:No, i tv e decoder hanno un loro sistema di decodifica più o meno efficiente in base alle loro intrinseche caratteristiche hardware/software e non si possono modificare; il proprio impianto d'antenna, invece, lo si può migliorare/ottimizzare sicché funzioni bene a tutte le prese-tv con qualunque apparecchio, anche i tv/decoder meno efficienti nel processo di decodifica dei segnali digitali.
![]()
Stai completamente travisando il concettoRagazzo1979 ha scritto:Questo apparecchio è bene che me lo consigli un tecnico o posso acquistarlo direttamente io?
Ho l'impressione che sia tornato sul forum un po' carico e la conseguenza noto che è stata questa.mitacommander ha scritto:Eliseo bannato??? ma che sta succedendo????![]()
ciao ogtv si sa nulla del 6 di euronews da Bari in 3° banda ?Otg Tv ha scritto:Ho l'impressione che sia tornato sul forum un po' carico e la conseguenza noto che è stata questa.
Comunque, non ci è permesso sindacare l'operato dei moderatori
Dura lex, sed lex...
Come tutti so che deve accenderecarlo201983 ha scritto:ciao ogtv si sa nulla del 6 di euronews da Bari in 3° banda ?
e che sarà trasmesso da questa frequenza?carlo201983 ha scritto:ciao ogtv si sa nulla del 6 di euronews da Bari in 3° banda ?
Grazie!EliseO ha scritto:Stai completamente travisando il concetto. E poi, quando dico "qualunque apparecchio", ne intendo uno qualunque, uno qualsiasi, cioè tutti indifferentemente. Il senso del concetto è: se la distribuzione del segnale alle varie prese-tv del tuo appartamento è ben fatta, garantendo adeguati margini di protezione a tutte le prese e con livelli adeguatamente equalizzati, allora a qualunque presa del tuo impianto, qualunque apparecchio (decoder o tv) ci colleghi, la sintonizzazione di tutti i mux è (deve essere) sempre perfetta e stabile
![]()
![]()
euronews teleregione è nn so di preciso cos'altro.Astrix ha scritto:e che sarà trasmesso da questa frequenza?
La fine del mondo è vicina, si salvi chi può!!!mitacommander ha scritto:Eliseo bannato??? ma che sta succedendo????![]()
paolo68 ha scritto:Inserito Telesalento (ex Telerama1) nel mux di Canale 7 (ch. 28).
Lo dico da una settimana che c'è qualcosa che non va...colin46 ha scritto:Il segnale da Corato del 28 è aumentato notevolmente, però i canali del mux squadrettano, a me da Cassano non squadretta alcun canale. Forse l'utente Barletta può verificare questo. Se non ci sono problemi da Corato, vuol dire che l'sfn tra Corato e Cassano non è perfetto.
Lo so che lo stai dicendo, è giusto per capire un po quale è il problema.GIAGUARO ha scritto:Lo dico da una settimana che c'è qualcosa che non va...