Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

mitacommander ha scritto:
il 21 secondo il mio bravia ha un ber di 7 * 10-2...quando lo aggancia....ho scritto out perche cmq almeno a me non è visibile decentemente....per il 35 booo non so che dirti...cmq sentiamo le misurazioni che dicono...
il 31 ripeto nn lo aggancio.

il 21 ha questi valori

C/N: 15db anche se scende vertiginosamente fino a 5db causa vento
preBer: 5.7E-02
Mer: 11,2db (causa vento scende come il C/N)
cell.id: 34

-----

E35

C/N: 17db (causa vento oscilla fino a 3db)
preBer: 4.0E-02
Mer:16db (causa vento scende come il C/N)
Cell.id:13

ciao paesano

@carlo201983: preciso che comunque da Impalata il 21-31-35 sono tutti attivi a piena potenza. Da ieri comunque Tele A e Tele A+ hanno l'immagine bloccata e Tv Capital è a schermo nero. Regolarmente attivi Napoli Canale21, Iride, Gran Bazar e Radio Marte.

M. Daniele ha scritto:
@carlo201983: preciso che comunque da Impalata il 21-31-35 sono tutti attivi a piena potenza. Da ieri comunque Tele A e Tele A+ hanno l'immagine bloccata e Tv Capital è a schermo nero. Regolarmente attivi Napoli Canale21, Iride, Gran Bazar e Radio Marte.
infatti nn li ricevo da li.. li prendo da relativi paese della mia zona.. :D

M. Daniele ha scritto:
Ma non hai l'antenna in V solo su Monte San Nicola/Impalata? :eusa_think:
essì ma come detto + volte nn mi arrivano causa lontananza e avendo ripetitori di zona che mi arrivano con potenze elevate i segnali mi entrano lateralmente :D

Da ieri non vedo più il mux Antenna Sud (ch.45). Forse ci sono problemi di SFN.
Peggiorato ulteriormente il mux Delta Tv (ch.21), è diventato difficile agganciarlo.
Sul mux 7 Gold (ch.35) nulla di strano, a parte qualche disservizio sul canale RadioItaliaTv.

Ultima modifica:
Per Antenna Sud è stato spento uno dei ripetitori (Cassano) che coprono la mia zona (attivi Bari e Murgetta), ma credo a breve ci sia una razionale diminuzione dei ponti trasmettitori (gravi problemi finanziari cui non entro in merito). Per TeleRegione ho la paura di una nuova accensione da qualche parte. Leggendo i post il segnale non lo vedo più mentre alcuni di voi che prima non lo vedevano si, conoscendo bene la mia situazione antennistica presumo che la scomparsa totale del segnale sia dovuta alla mancata sincronizzazione con una nuova postazione trasmissiva...
Barletta, vedi TeleRegione anche con il calo del segnale perchè sei più vicino a murgetta di me;)

colin46 ha scritto:
Ritornato il 51, ma non si vede Antenna sud. 21,31 e 35 perfetti.
saranno perfetti sul decoder della tv. ma i dati che ricavato dallo strumento dicono tutto il contrario :D

Io uso ancora il modulatore analogico del mio videoregistratore (non so quanto accurato possa essere), e da lì deduco che il ch.45 non sia spoglio, come invece lo risulta il ch.51, per questo ho ipotizzato un problema di SFN per Antenna Sud (forse tra Modugno e Corato?).

http://i50.tinypic.com/5z3ih.jpg
http://i46.tinypic.com/aolt28.jpg

Antenna Sud ha già ribadito più volte di trovarsi in una grave crisi, mentre per quanto riguarda Teleregione, sarebbe prevista un'accensione da Bari in VHF, ma di questi tempi nulla è sicuro.

Legalize The Premier ha scritto:
Io uso ancora il modulatore analogico del mio videoregistratore (non so quanto accurato possa essere), e da lì deduco che il ch.45 non sia spoglio, come invece lo risulta il ch.51, per questo ho ipotizzato un problema di SFN per Antenna Sud (forse tra Modugno e Corato?).

http://i50.tinypic.com/5z3ih.jpg
http://i46.tinypic.com/aolt28.jpg

Antenna Sud ha già ribadito più volte di trovarsi in una grave crisi, mentre per quanto riguarda Teleregione, sarebbe prevista un'accensione da Bari in VHF, ma di questi tempi nulla è sicuro.
di questi tempi nn ci sarebbe da meravigliarsi della crisi di antenna sud.. peccato però :(

carlo201983 ha scritto:
saranno perfetti sul decoder della tv. ma i dati che ricavato dallo strumento dicono tutto il contrario :D
Perfetti nel senso che non noto alcun squadrettamento dei canali, cosa che invece accade su Telesveva, Retecapri e di sera anche ai Timb 1 e 3.

darthlucio ha scritto:
Barletta, vedi TeleRegione anche con il calo del segnale perchè sei più vicino a murgetta di me;)
Ho controllato ora e il mux di Teleregione è tornato sui suoi livelli di potenza che aveva prima dello spegnimento di ieri pomeriggio.

Antenna Sud da Corato è accesa come al solito, ma ci sono problemi di ponte radio: i canali infatti squadrettano pur con qualità e potenza del segnale ottimale.

carlo201983 ha scritto:
il 31 ripeto nn lo aggancio.

il 21 ha questi valori

C/N: 15db anche se scende vertiginosamente fino a 5db causa vento
preBer: 5.7E-02
Mer: 11,2db (causa vento scende come il C/N)
cell.id: 34

-----

E35

C/N: 17db (causa vento oscilla fino a 3db)
preBer: 4.0E-02
Mer:16db (causa vento scende come il C/N)
Cell.id:13

ciao paesano

grazie carlo....quindi anche il 35 ha un ber skifoso.....

mitacommander ha scritto:
grazie carlo....quindi anche il 35 ha un ber skifoso.....
essì siamo alle pezze :D .. però nel mio caso potrebbe essere la diversa polarizzazione.
ciao compaesano

Indietro
Alto Basso