Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Da me out solo il 57, mentre hanno problemi col 35 nonostante il segnale buono i canali non si vedono.

Intanto per chi riceve il 22, trasmettono sugli altri canali, anche se con loghi diversi, però è sempre il segnale di Telebari.

mitacommander ha scritto:
qui da palo...

21 out
31 visibile , non squadretta ma qualità a 30
35 out qualità a 0/10
45 ok no squadrettamenti ma con qualità ballerina
57 out
senti a me che questi saranni i primi cenni della fine del mondo :D :badgrin: :badgrin: .. aaha skerzo..
cmq essendo molto critici i segnali stamani suppongo che dopo questa pioggia e l'alto tasso di umidità il ber sia ulteriormente peggiorato.

Cmq skerzi a parte in questo periodo ci sono parecchi fenomeni elettromagnetici e tempeste solari questo siscuramente incide pure.

Legalize The Premier ha scritto:
Oppure decidersi a trasmettere lo stesso mux nazionale che c'è nel resto d'Italia, senza Telecapri e Music Italia Tv, che magari potrebbero farsi ospitare in qualche altro mux. Potrebbe essere la differenziazione del mux a causare problemi tecnici o ritardi nelle attivazioni dei nuovi canali. Basti pensare che fino ad oggi abbiamo avuto un Odeon Tv a schermo nero, mentre nel resto d'Italia, Odeon 24 è già attivo da giorni.

Pur di non pagar la banda ad altri editori allora ospitano la loro emittente "gemella". La situazione si risolverebbe se a Telecapri davano una frequenza tipo il ch34 visto che da noi questa frequenza è inutilizzata da Telenorba.

In più, com'era prevedibile, il mux Retecapri ora è diventato difficile da decodificare con quei parametri trasmissivi, occorre cambiarli.

La situazione di AntennaSud è un pò criptica, si vede a Corato ma nonostante il segnale a Modugno non ci sia, qui da me si sarebbe dovuta vedere lo stesso proprio da Corato e incece nulla...non penso neanche ad una questione di sfn dato che anche a Bari non la vedono...chi ci capisce nulla...

Per il ch35 hanno problemi loro con i ponti, non è la prima volta che capita purtroppo.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
La situazione di AntennaSud è un pò criptica, si vede a Corato ma nonostante il segnale a Modugno non ci sia, qui da me si sarebbe dovuta vedere lo stesso proprio da Corato e incece nulla...non penso neanche ad una questione di sfn dato che anche a Bari non la vedono...chi ci capisce nulla...

Anche qui continua a non vedersi.

carlo201983 ha scritto:
ma x caso radionorba hd ha cambiato mux ??

No, l'hanno inspiegabilmente segato.

anzi daniele ti dirò dippiù lo ricevo con un mer di 28db ed un c/n superiore a 30db ed un ber perfetto. non l'ho mai ricevuto così bene quindi questa è un ulteriore prova che erano altri siti che mi disturbavano il segnale..
il cell id corrisponde a 1. ma mi sembra di capire che x antenna sud qualsiasi suo sito corrisponde sempre a quel valore

Stasera teleregione è tornato come qualità al 20%, se è vero che hanno attivato dalla Guardiola dovrebbero fare qualcosa per renderlo più stabile. Tutti i mux che ricevo dalla Guardiola sono perfetti al 100%.

problemi di ponte radio su 21 e 35, molti programmi non si vedono anche se il segnale è ottimo.

carlo201983 ha scritto:
anzi daniele ti dirò dippiù lo ricevo con un mer di 28db ed un c/n superiore a 30db ed un ber perfetto. non l'ho mai ricevuto così bene quindi questa è un ulteriore prova che erano altri siti che mi disturbavano il segnale..
il cell id corrisponde a 1. ma mi sembra di capire che x antenna sud qualsiasi suo sito corrisponde sempre a quel valore

Tieni conto che comunque è una cosa provvisoria perchè quando tornerà attivo dall'Impalata tornerai a non vederlo.

Comunque ottimo lavoro la mappa dei tralicci...un appunto hai dimenticato le frequenze di Mediaset da Impalata.

M. Daniele ha scritto:
Tieni conto che comunque è una cosa provvisoria perchè quando tornerà attivo dall'Impalata tornerai a non vederlo.

Comunque ottimo lavoro la mappa dei tralicci...un appunto hai dimenticato le frequenze di Mediaset da Impalata.
si lo so che tornerò a non vederlo :D ..
grazie x i complimenti x le mappe.. controllo subito il traliccio di impalata :D
vota la discussione se ti è piaciuta.
ciau

P.S.
corretto il traliccio da te suggerito daniele. grazie.. ora è presente mediaset

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Ripristinato da poco il mux di Antenna Sud da Impalata.
infatti ora il mio segnale è distrutto irricevibile :badgrin:
cmq credo che evidentemente da impalata escono con un segnale troppo forte.
può essere ?

Ragazzo1979 ha scritto:
Quanto costa l'apparecchio che rileva il cell id?
devi prendere un piccolo misuratore di campo palmare tipo il mio si và sulla spesa di 400 euro. ne vale la pena nel tuo caso ?

Indietro
Alto Basso