Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Barletta ha scritto:
Ma se fanno un canale del genere devono fare in modo che almeno a Trani si riceva. :D
Io da Barletta non riesco ad agganciare stabilmente il mux di Telebari da Corato (insieme al Telenorba 3 sono gli unici due che arrivano in maniera infima). Aumentassero la potenza, anche perché in analogico si vedeva disturbatissimo Telebari sul ch33, quelle poche volte che prendeva.
Io lo ricevo sempre Teletrani.

Ragazzo1979 ha scritto:
Io lo ricevo sempre Teletrani.
Ecco. Sarebbe da capire che sistema radiante hanno e se l'utente "goblin" può dire se lui a Trani riceve il mux di Telebari.
Tu essendo ad Andria sei più interno e forse lo prendi meglio. Ma come potenza e qualità che valori hai sul mux Telebari del ch22?

tropicana ha scritto:
Da una settimana circa RAI VHF 9 da Bari ha un segnale sporco, spesso appaiono degli artefatti (squadrettamenti) per alcuni istanti.

Qualcuno conferma questa situazione?

:wave:

confermo la tua segnalazione.Il mux di retecapri continua ad avere problemi,mentre il mux di antenna sud ha segnale assente

tarsu983 ha scritto:
confermo la tua segnalazione.Il mux di retecapri continua ad avere problemi,mentre il mux di antenna sud ha segnale assente
tutto questo come si evince dipende dalle zone da cui si riceve il segnale. :D

Barletta ha scritto:
Ecco. Sarebbe da capire che sistema radiante hanno e se l'utente "goblin" può dire se lui a Trani riceve il mux di Telebari.
Tu essendo ad Andria sei più interno e forse lo prendi meglio. Ma come potenza e qualità che valori hai sul mux Telebari del ch22?

Ciao,
vi confermo che ricevevo perfettamente il mux di telebari :)

tarsu983 ha scritto:

Ma prima che aggiungessero Air e Nitegate, si vedeva bene o scattava gia ?

leronay ha scritto:
Ma prima che aggiungessero Air e Nitegate, si vedeva bene o scattava gia ?
Il segnale sul mux Retecapri (ch57) era ottimo, prima che aggiungessero Air, Vero Lady e Nitegate.
Ora è irricevibile e il segnale va via ogni 5 secondi per poi ritornare subito, ma sempre e comunque inguardabile e inagganciabile.
Intanto sulla pagina facebook di Antenna Sud c'è gente che segnala il disservizio del canale, ma penso c'entri qualcosa con lo sciopero: anche la pagina facebook e il sito dell'emittente risultano fermi da sabato scorso.

Barletta ha scritto:
Appena torno a casa vedo e farò sapere.;)

paolo68 ha scritto:
Per Antenna Sud, confermo quanto detto dall'utente Legalize: a Bari città è out!
Allora ricevo da Corato e hanno spento Modugno, quindi probabilmente prima l'sfn con Corato non andava bene e non permetteva al segnale di Corato di essere visualizzabile dall'utenza che capta entrambi i segnali.....non si sta capendo granchè con AntennaSud in questi giorni

GIAGUARO ha scritto:
Allora ricevo da Corato e hanno spento Modugno, quindi probabilmente prima l'sfn con Corato non andava bene e non permetteva al segnale di Corato di essere visualizzabile dall'utenza che capta entrambi i segnali.....non si sta capendo granchè con AntennaSud in questi giorni

Non fargliene una colpa, immagina che bel Natale e Capodanno passano i tecnici alta frequenza di Antenna Sud ! Non pensare siano uno squadrone, sono solo 3 ! Un saluto ad Andrea, Rocco e Salvatore ! Tenete duro ! :mad:

Un augurio di buone feste ai tecnici alta frequenza di Antenna Sud, con la comprensione di tutto il Forum, e la speranza che il tutto si risolva nel migliore dei modi ! ;)

No assolutamente gliene si fa una colpa, sappiamo il momento buio che l'emittente e i suoi dipendenti stanno affrontando...mi associo anche io agli auguri e auspico che un emittente storica come è Antennasud continui a farci compagnia per molto tempo ancora ;)

GIAGUARO ha scritto:
No assolutamente gliene si fa una colpa, sappiamo il momento buio che l'emittente e i suoi dipendenti stanno affrontando...mi associo anche io agli auguri e auspico che un emittente storica come è Antennasud continui a farci compagnia per molto tempo ancora ;)

Problema Antenna sud rientrato anche su Bari. Un grazie anche da parte mia ai solerti dipendenti ed al loro spesso sconosciuto lavoro, con l'augurio sincero di tempi migliori.

paolo68 ha scritto:
Problema Antenna sud rientrato anche su Bari. Un grazie anche da parte mia ai solerti dipendenti ed al loro spesso sconosciuto lavoro, con l'augurio sincero di tempi migliori.

Mi associo agli auguri ad Antenna Sud. ;)

Sempre spento il mux Ottagono da Impalata. Sul mux Canale7/Jet Srl hanno rinominato "Puglia1" chiamandolo "Puglia1 TV" ma rimane sempre a schermo nero.

purtroppo è la dura verità del pesce piccolo come è successo tempo fa x le radio locali che sono morte quasi tutte rimanendo solo i più forti i network.
X la tv sembra si stia facendo la stessa fine purtroppo :doubt:

Indietro
Alto Basso