Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Legalize The Premier ha scritto:
Interessante, sembra che qualcosa si stia muovendo anche in quel mux.
Per chi è interessato, c'è un articolo su TeleTrani.
Ma cmq resta limitata a quattro gatti, prima dovrebbero aumentare la copertura e poi trasmettere.

Segnalo che Antenna sud è ritornato da me ai livelli di qualche giorno fa. Avranno risolto i loro problemi?

Legalize The Premier ha scritto:
Interessante, sembra che qualcosa si stia muovendo anche in quel mux.
Per chi è interessato, c'è un articolo su TeleTrani.
Ma se fanno un canale del genere devono fare in modo che almeno a Trani si riceva. :D
Io da Barletta non riesco ad agganciare stabilmente il mux di Telebari da Corato (insieme al Telenorba 3 sono gli unici due che arrivano in maniera infima). Aumentassero la potenza, anche perché in analogico si vedeva disturbatissimo Telebari sul ch33, quelle poche volte che prendeva.

Pure da me a Bitonto zona santi medici nn ricevo il mux Telebari assieme a quello di Telepuglia Italia, dove ho saputo ke a giorni attiveranno il Canale Tematico TeleNorba Fiction con tt le sitcom storiche di Telenorba ( il quale vorrei vedere! )
A breve chiamerò il numero verde di Telenorba per info

carlo201983 ha scritto:
visto che mi avete snobbato tutti nel risp lo faccio da solo.:evil5:
Radionorba tv HD ha smesso di trasmettere
:D

Ti avevo risposto: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3300868&postcount=11728

Cominciate le trasmissioni su Telenorba Rosa ma in alto c'è il logo "TN Bianco&Nero", ora è in onda un film molto vecchio in bianco e nero.

Orreipa94 ha scritto:
Pure da me a Bitonto zona santi medici nn ricevo il mux Telebari assieme a quello di Telepuglia Italia, dove ho saputo ke a giorni attiveranno il Canale Tematico TeleNorba Fiction con tt le sitcom storiche di Telenorba ( il quale vorrei vedere! )
A breve chiamerò il numero verde di Telenorba per info

Forse sarà l'unico canale buono di Telenorba allora.

M. Daniele ha scritto:
Cominciate le trasmissioni su Telenorba Rosa ma in alto c'è il logo "TN Bianco&Nero", ora è in onda un film molto vecchio in bianco e nero.
Trasmette da circa quattro giorni, da quanto ho visto vanno sempre in onda film in bianco e nero.
Ha iniziato a trasmettere anche Telenorba Glamour sul 640.
Non so quante informazioni possa dare Telenorba. Da quanto ho capito, quei canali (almeno per ora) sono tutte prove tecniche di trasmissione, così come quelli di Antenna Sud Reloaded e Telebari+1/Teletrani posti in numerazioni vicine.
A proposito di Antenna Sud, ormai da me il mux 45 è kaput.

Il ch45 di Antennasud a Modugno ha ripreso a funzionare stamattina presto come ha riferito M. Daniele ad Impalata.

Ancora grossi problemi per ReteCapri, continua a vedersi con segnale debole e con blackout ogni 2 secondi.

Per TeleBari ovviamente io continuo a non vedere nulla (segnale 80% - qualità 0%)

Da una settimana circa RAI VHF 9 da Bari ha un segnale sporco, spesso appaiono degli artefatti (squadrettamenti) per alcuni istanti.

Il 32 invece, quelle poche volte che l'ho controllato, sembra invece ok (su tutti i TV/Decoder di casa ho selezionato il 9 perchè da sempre più stabile del 32).

Qualcuno conferma questa situazione?

:wave:

tropicana ha scritto:
Da una settimana circa RAI VHF 9 da Bari ha un segnale sporco, spesso appaiono degli artefatti (squadrettamenti) per alcuni istanti.

Il 32 invece, quelle poche volte che l'ho controllato, sembra invece ok (su tutti i TV/Decoder di casa ho selezionato il 9 perchè da sempre più stabile del 32).

Qualcuno conferma questa situazione?

secondo me devi dare una controllata al tuo impianto non mi risultano problemi sul canale 9 i valori sono nella norma ber ottimo così come il C/N ed il MER. di dove sei precisamente ? che antenna utilizzi x la III banda ?

carlo201983 ha scritto:
secondo me devi dare una controllata al tuo impianto non mi risultano problemi sul canale 9 i valori sono nella norma ber ottimo così come il C/N ed il MER. di dove sei precisamente ? che antenna utilizzi x la III banda ?
Tranquillo, io mio impianto è più che a posto, se parlo è proprio perchè posso permettermelo ;)

Ho parlato di randomici artefatti, il segnale è sempre almeno al 40% con qualità 100%, ma non era mai accaduto nulla del genere prima di quest'ultima settimana.

tropicana ha scritto:
Tranquillo, io mio impianto è più che a posto, se parlo è proprio perchè posso permettermelo ;)

Ho parlato di randomici artefatti, il segnale è sempre almeno al 40% con qualità 100%, ma non era mai accaduto nulla del genere prima di quest'ultima settimana.

scusami senza offesa ma se parli di percentuali di qualità nn mi sembri molto afferrato in materia. Cmq nessuno ha mai avuto problemi con questo canale. Ciao
P.s.
Solo dopo aver rilevato i valori di ricezione tra cui c/n pre ber e mer si può Capire qualcosa nn di certo con la barra del decoder. Se poi sei sicuro di te stesso nessuno potrà mai darti una risp.

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
scusami senza offesa ma se parli di percentuali di qualità nn mi sembri molto afferrato in materia. Cmq nessuno ha mai avuto problemi con questo canale. Ciao
P.s.
Solo dopo aver rilevato i valori di ricezione tra cui c/n pre ber e mer si può Capire qualcosa nn di certo con la barra del decoder. Se poi sei sicuro di te stesso nessuno potrà mai darti una risp.

Preferisco evitare flame, grazie comunque per la tua risposta.

Vhf rai

tropicana ha scritto:

A Mola ho questi stessi problemi sul Vhf rai da questa estate, anche io ho segnale al 50% e qualità 100%.

Pepenicola può confermare. :D

GIAGUARO ha scritto:
Il ch45 di Antennasud a Modugno ha ripreso a funzionare stamattina presto come ha riferito M. Daniele ad Impalata.

Ancora grossi problemi per ReteCapri, continua a vedersi con segnale debole e con blackout ogni 2 secondi.

Per TeleBari ovviamente io continuo a non vedere nulla (segnale 80% - qualità 0%)
Per Antenna Sud, confermo quanto detto dall'utente Legalize: a Bari città è out!

Indietro
Alto Basso