Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Cavoli.Pensavo di meno.carlo201983 ha scritto:devi prendere un piccolo misuratore di campo palmare tipo il mio si và sulla spesa di 400 euro. ne vale la pena nel tuo caso ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli.Pensavo di meno.carlo201983 ha scritto:devi prendere un piccolo misuratore di campo palmare tipo il mio si và sulla spesa di 400 euro. ne vale la pena nel tuo caso ?
Ma cmq resta limitata a quattro gatti, prima dovrebbero aumentare la copertura e poi trasmettere.Legalize The Premier ha scritto:Interessante, sembra che qualcosa si stia muovendo anche in quel mux.
Per chi è interessato, c'è un articolo su TeleTrani.
visto che mi avete snobbato tutti nel risp lo faccio da solo.carlo201983 ha scritto:ma x caso radionorba hd ha cambiato mux ??
Ma se fanno un canale del genere devono fare in modo che almeno a Trani si riceva.Legalize The Premier ha scritto:Interessante, sembra che qualcosa si stia muovendo anche in quel mux.
Per chi è interessato, c'è un articolo su TeleTrani.
carlo201983 ha scritto:visto che mi avete snobbato tutti nel risp lo faccio da solo.![]()
Radionorba tv HD ha smesso di trasmettere
![]()
Orreipa94 ha scritto:Pure da me a Bitonto zona santi medici nn ricevo il mux Telebari assieme a quello di Telepuglia Italia, dove ho saputo ke a giorni attiveranno il Canale Tematico TeleNorba Fiction con tt le sitcom storiche di Telenorba ( il quale vorrei vedere! )
A breve chiamerò il numero verde di Telenorba per info
mi sarà sfuggito allora.. chiedo SCUSAM. Daniele ha scritto:Ti avevo risposto: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3300868&postcount=11728
Cominciate le trasmissioni su Telenorba Rosa ma in alto c'è il logo "TN Bianco&Nero", ora è in onda un film molto vecchio in bianco e nero.
Forse sarà l'unico canale buono di Telenorba allora.
Trasmette da circa quattro giorni, da quanto ho visto vanno sempre in onda film in bianco e nero.M. Daniele ha scritto:Cominciate le trasmissioni su Telenorba Rosa ma in alto c'è il logo "TN Bianco&Nero", ora è in onda un film molto vecchio in bianco e nero.
secondo me devi dare una controllata al tuo impianto non mi risultano problemi sul canale 9 i valori sono nella norma ber ottimo così come il C/N ed il MER. di dove sei precisamente ? che antenna utilizzi x la III banda ?tropicana ha scritto:Da una settimana circa RAI VHF 9 da Bari ha un segnale sporco, spesso appaiono degli artefatti (squadrettamenti) per alcuni istanti.
Il 32 invece, quelle poche volte che l'ho controllato, sembra invece ok (su tutti i TV/Decoder di casa ho selezionato il 9 perchè da sempre più stabile del 32).
Qualcuno conferma questa situazione?
![]()
Tranquillo, io mio impianto è più che a posto, se parlo è proprio perchè posso permettermelocarlo201983 ha scritto:secondo me devi dare una controllata al tuo impianto non mi risultano problemi sul canale 9 i valori sono nella norma ber ottimo così come il C/N ed il MER. di dove sei precisamente ? che antenna utilizzi x la III banda ?
scusami senza offesa ma se parli di percentuali di qualità nn mi sembri molto afferrato in materia. Cmq nessuno ha mai avuto problemi con questo canale. Ciaotropicana ha scritto:Tranquillo, io mio impianto è più che a posto, se parlo è proprio perchè posso permettermelo
Ho parlato di randomici artefatti, il segnale è sempre almeno al 40% con qualità 100%, ma non era mai accaduto nulla del genere prima di quest'ultima settimana.
![]()
carlo201983 ha scritto:scusami senza offesa ma se parli di percentuali di qualità nn mi sembri molto afferrato in materia. Cmq nessuno ha mai avuto problemi con questo canale. Ciao
P.s.
Solo dopo aver rilevato i valori di ricezione tra cui c/n pre ber e mer si può Capire qualcosa nn di certo con la barra del decoder. Se poi sei sicuro di te stesso nessuno potrà mai darti una risp.
tranquillotropicana ha scritto:Preferisco evitare flame, grazie comunque per la tua risposta.
![]()
tropicana ha scritto:Tranquillo, io mio impianto è più che a posto, se parlo è proprio perchè posso permettermelo
Ho parlato di randomici artefatti, il segnale è sempre almeno al 40% con qualità 100%, ma non era mai accaduto nulla del genere prima di quest'ultima settimana.
![]()
Per Antenna Sud, confermo quanto detto dall'utente Legalize: a Bari città è out!GIAGUARO ha scritto:Il ch45 di Antennasud a Modugno ha ripreso a funzionare stamattina presto come ha riferito M. Daniele ad Impalata.
Ancora grossi problemi per ReteCapri, continua a vedersi con segnale debole e con blackout ogni 2 secondi.
Per TeleBari ovviamente io continuo a non vedere nulla (segnale 80% - qualità 0%)