Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Perchè il mux Tivuitalia è ancora in quelle condizioni di inguardabilità?

@ paolo68

Strano o è un problema di flusso o qualcosa che non va nel tuo impianto. Bisognerebbe verificare

paolo68 ha scritto:
Il mio impianto non c'entra, la qualità è al 100%. E' un problema comune in Puglia, pare che dipenda da questa cosa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3376588&postcount=12729. Ma ci vuol tanto a sistemare?
Sì, per il mux TIVUITALIA, il problema è proprio quello, anche se non posso verificare direttamente i bit-rate dei canali: devono cambiare modulazione da 16 a 64QAM, ma evidentemente la cosa va fatta postazione per postazione, almeno per la rete pugliese (ma penso anche in altri casi)

:hello:

E10 E31

Confermo l'out del 31 ma sul E10 invece nel mio caso lo ricevo da bari a pieno regime. ;)

Qualche segnalazione:

- Spenti da ieri sera i tre mux TIMB (47-48-60) da Impalata. Il forte temporale avrà fatto danni.
- Per quanto riguarda il mux Tivuitalia sul ch10 adesso non lo ricevo più però in alcuni momenti ho dei picchi di segnale alti ma è senza flusso. Lo zapper ora mi da intensità 71% e qualità 0%.
- Ancora spento il mux Tele A sul ch31
- Si conferma debole alla pioggia il mux TeleDehon sul ch53, basta che piove e salta.

M. Daniele ha scritto:
Qualche segnalazione:

- Spenti da ieri sera i tre mux TIMB (47-48-60) da Impalata. Il forte temporale avrà fatto danni.
- Per quanto riguarda il mux Tivuitalia sul ch10 adesso non lo ricevo più però in alcuni momenti ho dei picchi di segnale alti ma è senza flusso. Lo zapper ora mi da intensità 71% e qualità 0%.
- Ancora spento il mux Tele A sul ch31
- Si conferma debole alla pioggia il mux TeleDehon sul ch53, basta che piove e salta.
Non si può che il segnale sia condizionato dalla pioggia.

1) Ripristinato il 31.
2) Confermo visibilità canali E10;
3) Segnalo inserimento, nella scorsa notte, nuova schifezza sul mux Deltatv: Italia Channel (credo gli stessi di Studio Italia, Italia+, La4 Italia ecc.), lcn 228. televendite e rubriche Adn Kronos

Tornato il 31 anche qui (allora quei blackout coinvolgono l'intera rete pugliese).
L'inserimento di Italia Channel Lcn 228 nel mux 21 l'ho rilevato verso le 13:30, e immaginate un po' come l'ho presa. :D
Alla fine, tra Gold Tv Italia, La4 Italia eccetera eccetera, non si capisce più niente.
Troppi canali di televendite, inseriti in mux locali, ma che sono "registrati" come nazionali a tutti gli effetti, come anche i vari Italia 135, 136, 53, ventordici ecc. XD

paolo68 ha scritto:
3) Segnalo inserimento, nella scorsa notte, nuova schifezza sul mux Deltatv: Italia Channel (credo gli stessi di Studio Italia, Italia+, La4 Italia ecc.), lcn 228. televendite e rubriche Adn Kronos

Sarà un caso ma la scorsa notte era a schermo nero "Studio 100 Provvisorio" tant'è che pensai che l'avevano eliminato invece lo tengono ancora lì a decantare...è da ottobre che è "provvisorio" sono passati 4 mesi e sta ancora la. :doubt:

Riguardo a questo canale non mi esprimo, i canali di televendite nascono come funghi ormai è in corso una gara tra Delta Tv e Teleregione a chi ne ospita di più.

Indietro
Alto Basso