Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Spento il mux Tele A sul ch31. Attendo conferme se è lo stesso in altre zone.
pepenicola ha scritto:Strano o è un problema di flusso o qualcosa che non va nel tuo impianto. Bisognerebbe verificare
Infatti è proprio quello il problema.paolo68 ha scritto:Il mio impianto non c'entra, la qualità è al 100%. E' un problema comune in Puglia, pare che dipenda da questa cosa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3376588&postcount=12729. Ma ci vuol tanto a sistemare?
Allora è un problema generalizzato.Legalize The Premier ha scritto:Spento anche qui.
Anch'io ho lo stesso problema da Murgetta.M. Daniele ha scritto:Spento il mux Tele A sul ch31. Attendo conferme se è lo stesso in altre zone.
Sì, per il mux TIVUITALIA, il problema è proprio quello, anche se non posso verificare direttamente i bit-rate dei canali: devono cambiare modulazione da 16 a 64QAM, ma evidentemente la cosa va fatta postazione per postazione, almeno per la rete pugliese (ma penso anche in altri casi)paolo68 ha scritto:Il mio impianto non c'entra, la qualità è al 100%. E' un problema comune in Puglia, pare che dipenda da questa cosa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3376588&postcount=12729. Ma ci vuol tanto a sistemare?
colin46 ha scritto:Fatto, adesso i canali del ch 10 si vedono normalmente.
Non si può che il segnale sia condizionato dalla pioggia.M. Daniele ha scritto:Qualche segnalazione:
- Spenti da ieri sera i tre mux TIMB (47-48-60) da Impalata. Il forte temporale avrà fatto danni.
- Per quanto riguarda il mux Tivuitalia sul ch10 adesso non lo ricevo più però in alcuni momenti ho dei picchi di segnale alti ma è senza flusso. Lo zapper ora mi da intensità 71% e qualità 0%.
- Ancora spento il mux Tele A sul ch31
- Si conferma debole alla pioggia il mux TeleDehon sul ch53, basta che piove e salta.
paolo68 ha scritto:3) Segnalo inserimento, nella scorsa notte, nuova schifezza sul mux Deltatv: Italia Channel (credo gli stessi di Studio Italia, Italia+, La4 Italia ecc.), lcn 228. televendite e rubriche Adn Kronos