Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

pepenicola ha scritto:
secondo me la rai dovrebbe fare delle misure piu'
accurate sul 32, o magari mettere una postazione mobile
nella nostra zona, sicuramente il fenomeno propagativo andava
a distruggere l'informazione digitale cambiando la fase dei bit
e rendendo il segnale non agganciabile, che bloccava i decoder
mettendo in assenza di segnale il mux .

In primis la rai dovrebbe diminuire la potenza su m. te san nicola, o addirittura
spegnere il 32 da m.te san nicola e ritornare in vhf., poiche' questa situazione sono
certo che si ripetera' ancora questa estate, non penso ad una propagazione piu' lontana perche' il fenomemo e' stato lieve.

E30 e E49 non inclusi

Monte san Nicola arriva "sparato" come segnale. E' molto forte e in questo caso, anche se con polarità diversa può influire sui ch di Monte Caccia. Infatti ho rivisto i due mux Rai mancanti quando l'antenna interna è stata direzionata verso il mare, verso Mola. Con google puoi notare il mio paese e la direttrice di Mola e credo i segnali agganciati siano proprio quelli di Monte San Nicola anche se la polarizzazione era diversa. Ma è durata troppo poco questa "propagazione" perchè potessi verificare meglio una eventuale interferenza e mi ha anche colto di sorpresa. Perchè per quei 15/20 minuti solo quei 3 canali erano out, gli altri tutti regolari e non stavo guardando nessuno dei ch assenti. Per info, anche il 60 critico non aveva nessun problema e stavo guardando Sportitalia24 :eusa_think:
Sabato riverifico l'antenna verso la direttrice San Nicola/Impalata e se i canali che ricevo sono al 90% gli stessi di ora, in previsione dell'estate cambio totale direzione rispetto Caccia/Cassano. Farò sapere ;)

Ritornati intorno alle 16 TeleDauna, TeleSalento e Amica9Tv.

Tornato tutto alla normalità anche nel mux sul ch31. Cambiato solo il canale TLA, infatti ora è visibile il canale religioso salernitano "Paroledivita", ma sempre con le stesse problematiche che c'erano con TLA (senza audio, senza lcn e video che salta continuamente).

GIAGUARO ha scritto:
Tornato tutto alla normalità anche nel mux sul ch31. Cambiato solo il canale TLA, infatti ora è visibile il canale religioso salernitano "Paroledivita", ma sempre con le stesse problematiche che c'erano con TLA (senza audio, senza lcn e video che salta continuamente).

Però lo slot si chiama ancora TLA.

Qualche novità nei mux TIMB:

* Aggiunto "Entertainment Fact" nel mux TIMB1 (LCN 234) a schermo nero
* Eliminato "LA7 HD" nel mux TIMB2
* Aggiunta una copia di LA7 nel mux TIMB3 (LCN 507)

Ieri sera,facendo zapping,sul canale 234 ho trovato questo canale:Entertaintment Fact.Solo che lo schermo era nero.Di cosa si tratta?:eusa_think:

Qualche novità nei mux TIMB

M. Daniele ha scritto:
Però lo slot si chiama ancora TLA.

Qualche novità nei mux TIMB:

* Aggiunto "Entertainment Fact" nel mux TIMB1 (LCN 234) a schermo nero
* Eliminato "LA7 HD" nel mux TIMB2
* Aggiunta una copia di LA7 nel mux TIMB3 (LCN 507)

Allora diremo definitivamente addio all' HD per LA7?
:eusa_think:

Sul ch34 sono partite la trasmissioni anche di RadioNorbaTV HipHop (anche se lo slot è nominato RadioNorbaTV Hits) sull'lcn 680, e di RadioNorbaTV Classic sul 681.

Telenorba ha fatto un bel miscuglio con i suoi canali tv.Vi sono canali in cui lo slot non coincide con il canale reale.

Ma il canale TrA, LCN 112 e frequenza ch 53 uhf è la vecchia emittente che a cavallo tra gli anni '80 e '90 trasmetteva prima dal "Villaggio del fanciullo" a Bari e poi spostata a Cassano? Quella che trasmetteva sul ch 41 uhf in analogico? Il logo è lo stesso che aveva quel canale a quei tempi e una parte dei programmi rispecchia la stessa natura di allora... :eusa_think:
L'emittente se non erro fu assorbita dalla campana Trbc :eusa_think:

darthlucio ha scritto:
Ma il canale TrA, LCN 112 e frequenza ch 53 uhf è la vecchia emittente che a cavallo tra gli anni '80 e '90 trasmetteva prima dal "Villaggio del fanciullo" a Bari e poi spostata a Cassano? Quella che trasmetteva sul ch 41 uhf in analogico? Il logo è lo stesso che aveva quel canale a quei tempi e una parte dei programmi rispecchia la stessa natura di allora... :eusa_think:
Mi sa che è questa tv che trasmette da San Marco in Lamis. Non dovrebbe avere niente a che fare (magari qualcuno più esperto può confermare) con l'emittente presente qualche anno fa sul ch41.

TRSP io non l'ho mai vista è sempre a schermo nero.

darthlucio ha scritto:
E' tutto giusto ciò che scrivi sulla T.R.A. (TeleRadioAudizioni) che trasmetteva anche sul ch46, ma quella che vediamo nel mux di TeleDehon è un'altra cosa, ovvero TeleRadioAcli di S. Marco in Lamis (FG). Il logo era diverso...vedi qui: http://img196.imageshack.us/img196/888/528teleradioaudizioniba.jpg

Ultima modifica:
Ok, grazie per la risposta a "colin46" e "Giaguaro" su TrA. Hai ragione "Giaguaro" sul logo ma quello che vedo nella foto è quello usato prima della chiusura, antecedente aveva quello che ha questa TrA attuale fatto con una vecchia "titolatrice". Almeno così sembra ;)

Notato tra le 13 e le 15 micro interruzioni del segnale sul ch49 di Mediaset.

Squadrettano nel mux del ch31 oltre alla ritornata TLA (ancora senza lcn ed audio) anche Tv Capital.

Microinterruzioni anche sul ch53...ma qui forse ci sono problemi di sfn.

Dopo un anno di digitale terrestre ci ritroviamo ancora a parlare di instabilità. È un po scandaloso. :eusa_wall:

Antennasud OFF

Da ieri sera (non posso essere preciso sull'ora) il 45 UHF è praticamente OUT

- nessun segnale ricevibile dalla antenna puntamento Corato-Modugno;
- segnale bassissimo da Cassano

Qualcuno conferma?

Indietro
Alto Basso