Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

EliseO ha scritto:
In realtà, nel mux sul ch.29 non ha mai trasmesso: da quando è stata introdotta, è sempre rimasta in nero. Ma non ti perdi niente: è un'emittente comunitaria abruzzese (sarebbe: Tele Radio San Pietro) e quindi è la solita solfa in stile tipico di questi canali

:hello:
Quindi non trasmetterà più?:eusa_doh:

@ paul80

Di che disturbi parli. ??
paul80 ha scritto:
si capisco ma questi fenomeni a chiunque chiedevo tutti mi davano conferme di questi disturbi, non credo che a tutti siano problemi di impianto antennistico non adeguato, a sto punto credo più che questo dvb è così e nelle zone + critiche lo rimarrà a meno che non si decidano a spegnere determinati siti che creano solo rogne. :laughing7:

pepenicola ha scritto:
Di che disturbi parli. ??
mentre guardi alcuni canali fra cui Mediaset ci sono come delle scariche che durano millesimi di secondo :sad:

M. Daniele ha scritto:
Ti hanno accontentato: attivato TRSP sul ch29.

Stranamente ho riagganciato il mux Tivuitalia sul ch10 da Impalata con ottima qualità. Vediamo se dura.
Se lo hai agganciato verso le 10:30/11:00, allora Bari fa interferenza, perché a quell'ora il segnale da Bari era spento.

Aggiornamento: al momento il ch10 è ancora spento.

Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
Se lo hai agganciato verso le 10:30/11:00, allora Bari fa interferenza, perché a quell'ora il segnale da Bari era spento.

Non lo so me ne sono accorto pochi minuti fa. A Bari ora è spento?

Noto che squadretta a tratti nonostante il segnale è ottimo.

Update ore 12.57: Ecco come ricevo il mux Tivuitalia in questo momento (scusate per la qualità non eccelsa)

kf0561.jpg

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:

Update ore 12.57: Ecco come ricevo il mux Tivuitalia in questo momento (scusate per la qualità non eccelsa)

Penso che l'antenna capti anche il segnale da Bari (pure esso in polarizzazione verticale) con una certa intensità e ti degrada la ricezione del mux da Impalata (non perfetta, comunque, in seguito al passaggio alla modulazione 64QAM - inoltre dubito che le emissioni siano sincronizzate, il che, in parte, può anche spiegare il livello di segnale non molto elevato già alla fonte da Impalata). Qui con la logaritmica non si può ovviare: sarebbe preferibile una antenna Yagi VHF a 4 o, meglio, 6 elementi, da direzionare o verso Impalata o anche verso Bari, secondo i casi - a meno che non potenzino il segnale da Impalata, ciò che potrebbe anche essere ;)

:hello:

Riacceso il ch34 ma segnale e qualità sono decisamente peggiorati, da me si è passati da S90-95% Q90-95% a S65%-70% Q70-75%.

Bah, staremo a vedere quando ritornerà attivo il ch10 da Bari. Potrebbero anche ridurre la potenza del loro ch10 da Bari per non interferire il medesimo mux da Impalata visto che ora lo ricevo molto bene.

Credo che presto ci sarà qualche novità sul ch22 da Impalata, penso da oggi pomeriggio ci sono dei picchi dei segnale (ma non aggancia nulla) e ora la frequenza non è più modulata in 16QAM ma in 64QAM.

veody0.jpg

@daniele

provero' a girare il problema ai tecnici della multireti

ciao

M. Daniele ha scritto:

kf0561.jpg

M. Daniele ha scritto:
Credo che presto ci sarà qualche novità sul ch22 da Impalata, penso da oggi pomeriggio ci sono dei picchi dei segnale (ma non aggancia nulla) e ora la frequenza non è più modulata in 16QAM ma in 64QAM.
Confermo che settimana prossima o max la successiva qualcosa sul ch22 in provincia di Bari si muoverà...

pepenicola ha scritto:
provero' a girare il problema ai tecnici della multireti
Grazie nick. Più che altro si dovrebbe evitare che il ch10 da Bari interferisca lo stesso ch10 da Impalata magari riducendo un pò la potenza del ch10 da Bari...ho provato a chiedere a un mio amico vicino di casa e da ieri anche lui riceve il mux Tivuitalia mentre prima non lo riceveva.
GIAGUARO ha scritto:
Confermo che settimana prossima o max la successiva qualcosa sul ch22 in provincia di Bari si muoverà...
Bene, staremo a vedere queste novità.
GIAGUARO ha scritto:
Immagini bloccate nel mux di AntennaSud per BlustarTv e TRCB.
Confermo. A giudicare l'orario presente su Blustar TV sono fermi dalle 20:30 di ieri sera.

pepenicola ha scritto:
Avrai delle interferenze impulsive. O sei scarso di mer
scarso di mer su mediaset non credo anche perchè a chiunque persona chiedo anche non di palo mi sta confermando i miei stessi problemi agli stessi orari x giunta.. :laughing7:

eliseo LTE

ciao eliseo ho controllato con lo strumento in modalità spettro ed ho notato che le frequenze dell'lte sono ricevibili :biggrin: ora però non so se tutto questo possa influire in negativo o no sul mio impianto.

Indietro
Alto Basso