non arriva quasi nulla 45dbuv e c/n e mer scarso, mentre il 49 di mediaset possibile che mi arrivi con 70dbuv ?pepenicola ha scritto:Mi hanno confermato Che antenna sud e'
attiva a bassa potenza anke da cassano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non arriva quasi nulla 45dbuv e c/n e mer scarso, mentre il 49 di mediaset possibile che mi arrivi con 70dbuv ?pepenicola ha scritto:Mi hanno confermato Che antenna sud e'
attiva a bassa potenza anke da cassano.
sisipepenicola ha scritto:Antenna in pol. orizz. verso cassano?
matteo71 ha scritto:Quindi se chiamo l'antennista ci riesce a sistemare tutto?
A novembre mi era stato detto di nò, ora è possibile?
Grazie!![]()
paul80 ha scritto:sisi
antenna volante verso cassano segnale basso non ricevibile d'altronde se fosse ricevibile l'avrebbe agganciato il mio vicino difronte..![]()
appunto, mente da corato arriva molto benepepenicola ha scritto:allora lo puoi considerare off, nella tua direttrice..
ciao
matteo71 ha scritto:Grazie per la risposta.![]()
In effetti è ciò che sospettavo, e l'antennista a cui i miei si sono rivolti, vende anche tv ecc..., e praticamente gli aveva detto che gli metteva pure l'antenna nuova, ma che avrebbero avuto ugualmente problemi.
Cosa confermatami, focosamente, da un'amico di mio padre in un ritrovo di gioco, per cui mi ero rassegnato.![]()
Però a questo punto dirò ai miei di rivolgersi a qualcuno giovane.
Le antenne sono 2 logaritmiche puntate verso il Gargano, davanti da ostacolo vi è il castello con la chiesa di S. Francesco.![]()
Le 2 antenne servono 4 tv. 2 sempre attive però, ed lcd e led, sony.
matteo71 ha scritto:Ciao Gialnluigi, anche girandosi, l'ostacolo è identico.
I miei si sono fissati con ciò che gli è stato detto dal figlio del tipo del negozio, per cui volevo capire se avere pazienza e sperare.![]()
Oggi li hi sentiti, e non vedono solo i canal rai, pazienza, contenti loro!
Io più che venire a chiedere lumi quì non potevo.![]()
i problemi su Mediaset li segnalai giorni fa e monitorando la situazione ho notato che in quei momenti di squadretta mento all'improvviso si innalza il ber. Cmq ora non sono a casa nel pomeriggio verifico il 57 da Cassano e ti faccio sapere. Ciau mitamitacommander ha scritto:sul mux 49 di mediaset nonostante l'ottima qualità....ogni tanto leggerissimi squadrettamenti che durano qualche frazione di secondo.....
@paul....quando hai tempo potresti misurare il 57 da cassano verso palo naturalmente....io non lo riesco ad agganciare a meno che non punti su modugno....vedi tu![]()