Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

È strano che Otg Tv ha eliminato il mux Tivuitalia da Bari nelle sue liste. ...forse è stato spento definitivamente e così hanno acceso da Santeramo?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

L'Ho tolto (basta chiedere eh) perché l'off è davvero prolungato

È strano che Otg Tv ha eliminato il mux Tivuitalia da Bari nelle sue liste. ...forse è stato spento definitivamente e così hanno acceso da Santeramo?

Ma da Santeramo non potrebbero mai arrivare a servire bene tante zone, in primis, Bari città. Ci sarà un guasto di notevole entità (economica; e avranno pochi liquidi per intervenire).

Da noi, è più o meno, sempre il solito?

Ciao :cool:

L'Ho tolto (basta chiedere eh) perché l'off è davvero prolungato

Infatti questo off prolungato era davvero strano, specialmente per un capoluogo come Bari. È da un po' che ipotizzo una mancanza di titoli concessori per trasmettere su quella frequenza. La cosa strana è che il ch06 di Euronews Puglia sia acceso regolarmente, nonostante siano in pochi a riceverlo, e nonostante i contenuti identici al ch51.

Infatti questo off prolungato era davvero strano, specialmente per un capoluogo come Bari. È da un po' che ipotizzo una mancanza di titoli concessori per trasmettere su quella frequenza.
Mah, il titolo concessorio gli è stato riconosciuto e quindi, escluderei tale ipotesi. E dalle altre postazioni sta continuando a trasmettere su tale frequenza, come ha iniziato a fare da subito dopo lo switch off.

Peccato che qui non prenda questo mux.
Nella tua zona, si può cercare di riceverlo da Volturino/Foggia, con apposita e buona antenna direttiva VHF (ti suggerirei una 6 elementi) . Ciao ;)

Ultima modifica:
Mi sa che sta scoppiando un epidemia qualitativa, ora anche il ch45 ha qualità più bassa del solito. Da me è passata dal 95-100% al 70-75% in maniera fissa e stabile e non oscillante come potrebbe avvenire a causa della propagazione di cui questa frequenza soffre ogni tanto.

Nessuna novità per il ch31 ne tantomeno per il ch35 che dalle 11.30 di stamattina dai soliti 90-95% è passata inesorabilmente al di sotto di tale soglia senza mai più ritornare alla normalità.

Santeramo dovrebbe essere acceso da un pezzo, io lo ricevo sicuro da questo inverno, forse anche prima, quindi escludo che centri con lo spegnimento di Bari

Problemi, forse generalizzati, a livello di collegamenti satellitari. Ciao
Esatto. Tra le 13.20 e le 14.00 il transponder F7 di AB1 (usato da Timb) è stato interferito pesantemente da una errata modulazione sul transponder F8! ;)

Ultima modifica:
Ancora nessuna novità per i 3 canali (31-35-45) oggetto di abbassamento qualitativo nell'ultima settimana. Se non si muove nulla ad inizio settimana prossima, soprattutto per il ch35, inizierò il solito giro di chiamate.

Ancora nessuna novità per i 3 canali (31-35-45) oggetto di abbassamento qualitativo nell'ultima settimana. Se non si muove nulla ad inizio settimana prossima, soprattutto per il ch35, inizierò il solito giro di chiamate.

Sul 31 non noto nessun calo mentre su gli altri due si

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Indietro
Alto Basso