Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Anche qui,risolto.Risolto anche da Corato. Ora qualità al massimo come era fino a qualche settimana fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qui,risolto.Risolto anche da Corato. Ora qualità al massimo come era fino a qualche settimana fa.
Sì, ma ciò non esclude che possa sopravvenire un segnale interferente forte che altera i parametri di qualità. E io non ho mai parlato di segnale carente in senso stretto. CiaoMi sa che parlo arabo è continui a non capire. . Io non parlo di qualità barre decoder eccetera. . Ma di mer 30db è ber ottimo quindi non mi sembra carente come tu dici.. finiamola con ste barzellette sugli impianti sta diventando una satira. Se parliamo di interferenze ok ma uscirsene ogni volta dicendo che il mio segnale è carente è pura utopia
Anche qui,risolto.
Per forza, tu e Barletta ricevete dalla stessa postazione, cioè da Corato. Ciao![]()
Non si sa mai con il DTT.
Come sarebbe a dire "non si sa mai", hai per caso un'antenna omnidirezionale ?![]()
Mah, dipende da quali problemi stai riscontrando. Se sono gli stessi rilevati dagli altri, allora i problemi sono per lo più alla fonte; altrimenti se rilevi altri tipi di problemi, è il tuo impianto d'antenna che potrebbe avere dei problemi. Ciao![]()
Ancora nulla da fare per il ch35. Domani si passa alla seconda fase...Mosquito tu che dici??![]()
Mah, diciamo che la situazione non è per niente chiara. Potresti anche utilizzare le indicazioni del decoder, ma di certo non sono il massimo della precisione e della affidabilità. Tieni conto che per ricevere tutto al meglio, spesso puntare solo Modugno, oggi, non basta/basterebbe; i segnali Mediaset/Timb e altri sono disponibili solo da Cassano Murge e la RAI, com'è noto, da M.te Caccia; per cui, è buono e necessario che ci sia un'altra antenna non verso Modugno. Ma la convivenza di 2 antenne che ricevono entrambe tutta la banda UHF può dare non pochi problemi.Il tool del telesystem può essere un modo "faidate" per misurare la potenza del segnale per un buon "orientamento" della direttiva? E' l'unico strumento che potrei utilizzare e che mi evidenza la potenza e la qualità del segnale. A me fa spavento vedere il grado di orientamento della direttiva che è l'unica che va in quella direzione mentre le restanti penso che puntano ancora verso Modugno.
Qui ci sono squadrettamenti ma la qualità rimane stabile anche se ovviamente parliamo di qualità ancora bassa soprattutto durante la giornata, poi la sera o sera tardi e il primo mattino solitamente risulta ok con qualità oltre il 90%. Spero che la situazione venga risolta al più presto, la visione dei canali delle volte è difficoltosa.Giaguaro, ieri sera e stamattina ho notato che il ch35 ha problemi pure da Corato. Improvvisamente cala la qualità e si vedono squadrettamenti nell'immagine, ma torna subito al massimo in una frazione di secondo. Questa discesa e risalita di qualità sembrano cicliche.
Problemi con il mux di 7 gold puglia.
Per chi segue il tennis come me direi di si...vedasi lcn 64.ancora a perdere tempo con gold
direttiva e filtro passacanale e passa la paura... e poi fosse un canale importante potrei capire..
Per chi segue il tennis come me direi di si...vedasi lcn 64.
I problemi non sono nostri quindi nn servono filtri o altro ma sono loro che non stanno trasmettendo a dovere.
Ok, grazie mosquito speriamo beneDomani intervengono in prima battuta. Forse problemi in fibra ottica.
Domani intervengono in prima battuta. Forse problemi in fibra ottica.
ancora a perdere tempo con gold
direttiva e filtro passacanale e passa la paura... e poi fosse un canale importante potrei capire..