Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

@darthlucio la digiglobe della televes e' poco direttiva per cui ti entra pure l' impossibile ciao

Questo lo so, ma all'esterno i Rai hanno problemi, all'interno tutti gli altri. Questo non comprendo perchè all'interno chi interferisce con tutti gli altri mux? Sai la mia visuale perfetta sia da una parte che dall'altra e non voglio pensare che le interferenze di ieri con l'antenna all'interno arrivino dai tralicci di... Santeramo? Parlo di tutti quelli assenti (MDS-TIMB e Rete A)

Ieri sera,ho visto che Battiti live veniva trasmesso anche in HD sul canale 502.Io,non sono riuscito a vederlo.Qual'era il MUX?

e35

[prova a staccare l'antenna verso cassano QUOTE=Giaguaro;3566133]Out nuovamente il ch45.

Ancora male il ch35.[/QUOTE]

Non ho antenne verso Cassano, è quella per Modugno che riceve anche Cassano abbastanza bene...Nicola perchè nn provi a farti un giro da ste parti domani o nei prox giorni e fai dei controlli per appurare se si vede più o meno bene il ch35?

Non ho antenne verso Cassano, è quella per Modugno che riceve anche Cassano abbastanza bene...Nicola perchè nn provi a farti un giro da ste parti domani o nei prox giorni e fai dei controlli per appurare se si vede più o meno bene il ch35?

Domani faccio un rilievo io da palo del colle ricezione modugno e ti dico

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Appena fatta misura del 35 da palo del colle effettivamente da moderno non arriva nulla credo che sia spento mentre da corato troppo basso Mer 5db

C'è qualche ch che non ha mai avuto alcun problema?
A quanto ricordo, dopo il cambiamento dell'antenna condominiale avvenuto una settimana dopo lo switch off, non mi hanno mai dato problemi il ch49 di mediaset, il ch22 di telebari e i due mux Rete A. I segnali più forti e stabili sono sempre stati il ch27 (telenorba) e il canale vhf della rai, raramente ci sono stati problemi per pochissimo tempo su quei due mux.
Gli altri canali li controllo poco per cui non posso giudicare.

Il ch45 ormai è un “caso disperato”, sparisce e ritorna ciclicamente.
Ieri sera si vedeva, stamattina era out, e ora è di nuovo visibile.
Confermo il ch45 è completamente in balia delle onde...e dalle 15 il segnale va e viene continuamente per pochi secondi.

Nessuna novità per il ch35, qualità continuamente oscillante.

e35

Prova a staccare l' antenna su modugno QUOTE=Giaguaro;3566565]Non ho antenne verso Cassano, è quella per Modugno che riceve anche Cassano abbastanza bene...Nicola perchè nn provi a farti un giro da ste parti domani o nei prox giorni e fai dei controlli per appurare se si vede più o meno bene il ch35?[/QUOTE]

[si, potrebbe ricevere qualcosa da modugno che va a degradare il segnale da corato UOTE=paul80;3568085]Ma hai letto il mio messaggio ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..[/QUOTE]

Ma hai letto il mio messaggio ?

Ho letto il tuo post e che anche li le cose non vanno, ma io sto semplicemente rimarcando che le cose continuano a non andare nell'incredulità quasi generale. Quando si faranno misure e rilevazioni da parte delle persone competenti allora spero si muoveranno. Intanto domani chiamo direttamente 7Gold. Cmq a me il segnale è sempre lo stesso dubito che Modugno non stia andando.

X pepenicola: i tuoi post non vengono visualizzati bene.

Ultima modifica:
[si, potrebbe ricevere qualcosa da modugno che va a degradare il segnale da corato UOTE=paul80;3568085]Ma hai letto il mio messaggio ?

[/QUOTE]

Modugno è spento non arriva nulla mer -1db.. può bastare .? :p

Indietro
Alto Basso