Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ciao paul

il messaggio era x giaguaro, per verificare modugno se e' acceso , dovete farvi confermare da qualcuno che abita a bari,se lo riceve correttamente;
sia tu che giaguaro siete in zone marginali, potrebbero aver cambiato il sistema
radiante e messo ora uno piu' direttivo..
ciaooo

p.s. al momento sono in trasferta per lavoro, non appena torno faro' delle verifiche...cia

il messaggio era x giaguaro, per verificare modugno se e' acceso , dovete farvi confermare da qualcuno che abita a bari,se lo riceve correttamente;
sia tu che giaguaro siete in zone marginali, potrebbero aver cambiato il sistema
radiante e messo ora uno piu' direttivo..
ciaooo

p.s. al momento sono in trasferta per lavoro, non appena torno faro' delle verifiche...cia

Pepe dal terrazzo mio modugno si vede a vista sono circa 5km se non lo ricevo io .. poi i rilievi li ho fatti con un'antenna volante. . Quindi

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

35 ormai sparito da tempo......ho i filtri quindi non è roba di sincronizzazione con Corato......è proprio out!!!

Ed è quello che sto dicendo io da ieri. . Alla fine strumento canta :sly:

Intervengo sulla questione (importante) del 35 per ribadire io, a Bari Picone, non ho e non ho mai avuto problemi di sorta sin dallo s.o.. Attualmente ho potenza e qualità al 100%. Aggiungo che ho 2 antenne (oltre alla VHF), puntate, rispettivamente, su Murgetta e su Cassano. Aggiungo, infine, che il 35 lo ricevo così proprio dal primo giorno dello s.o. quanto, in attesa di verifiche, con l'antennista incaricato dal condominio si decise di mantenere attiva, epr una settimana, solo l'antenna su Murgetta. E il 35 era già prefetto. Poi, per ricevere tutti i Mediaset ed altre cosucce locali, attaccammo anche l'antenna puntata su cassano. Ed il 35 non ha dato problemi. Quindi, ritengo che io il 35 lo riceva da Modugno, in quanto lo vedevo già con la sola antenna orientata su Murgetta. Questo è quanto. Per me, invece, resta il mistero del 51, ormai sempre out.

Paolo tra io dubbio è la certezza ci passa di mezzo un'autostrada
.

Paolo tra io dubbio è la certezza ci passa di mezzo un'autostrada
.

Certamente. Intendevo solo dire come vedo il 35, da dove lo vedo, con che cosa lo vedo e da quando lo vedo. Se può servire.

Ci sono dei problemi per il mux del ch29: se si effettua una scansione manuale o automatica i canali non vengono rilevati mentre se questi canali sono già presenti nella lista del televisore o decoder sono visibili.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ci sono dei problemi per il mux del ch29: se si effettua una scansione manuale o automatica i canali non vengono rilevati mentre se questi canali sono già presenti nella lista del televisore o decoder sono visibili.

A Foggia stesso problema da ieri sera, visibili fin quando non si fà la ricerca dei canali

Il ch 35 lo vedo e anche bene. Ma domanda: leggo in alcuni post di Cassano ma sicuri il ch 35 abbia un ripetitore su quella postazione e non siano solo Bari e Corato?

E' apparso uno strano canale nel mux Antenna Sud: è senza LCN, denominato solamente con 2 puntini, l'audio è in AAC e ho notato che adesso sta trasmettendo il film "Ritorno al futuro" però il video salta e ci impiega qualche minuto per tornare.

e35 gold

ciao paul ,sicuramente le tue rilevazioni sono corrette,
sicuramente qualcosa e' cambiato nel sistema radiante o nelle potenze.
come supponevo il tx spara e forte su bari e provincia sud est barese, con nulli
su palo, giovinazzo , terlizzi e forse bitonto...
p.s. magari mosquito ci puo' delucidare....ciaooo:5eek:

Il ch 35 lo vedo e anche bene. Ma domanda: leggo in alcuni post di Cassano ma sicuri il ch 35 abbia un ripetitore su quella postazione e non siano solo Bari e Corato?
A Cassano infatti non c'è il ch35, se ti riferisci a ciò che ha scritto Paolo che ha l'antenna verso Cassano è ovvio che la riceve a questo punto da entrambe le postazioni perchè Modugno entra sicuramente lo stesso. Come scritto ieri stamani li ho chiamati, mi ha risposto una persona abbastanza disponibile che ha fatto da tramite tra me e il tecnico (anche se avrei preferito parlare direttamente con lui), ovviamente non essendoci altre segnalazioni per loro è tutto ok e tanto meno ci sono state modifiche negli ultimi 20 giorni da parte loro. Modugno loro la vedono perfettamente e funziona regolarmente come sapevamo già. Per loro la mia zona deve captare il segnale solo da una postazione cioè nel mio caso Corato e non da entrambi. Fase successiva oramai risulta essere il tecnico in persona.

il 31 (cassano) invece va e viene.....in questo momento non lo ricevo per esempio.......confermi???
Il ch31 funziona bene due giorni no e uno si...qui passa da qualità 100% al 60% di colpo e così vi rimane per giorni delle volte. Loro sono al corrente della situazione e si spera a breve che la cosa venga risolta. Problema che colpisce anche Corato a quanto pare.

E' apparso uno strano canale nel mux Antenna Sud: è senza LCN, denominato solamente con 2 puntini, l'audio è in AAC e ho notato che adesso sta trasmettendo il film "Ritorno al futuro" però il video salta e ci impiega qualche minuto per tornare.
A Bari non c'è questo canale.

Ultima modifica:
Ieri sera problemi gravi con il mux 1 Rai sul ch32 da Monte Caccia.
Un po' che aumenta la temperatura e cominciano i problemi.

Indietro
Alto Basso